Sluurpy > Ristoranti a Corteno Golgi > Après Ski Baradello

Recensioni di Après Ski Baradello, Corteno Golgi

Mattia Sansoni
10/01/2023
Personale top, tutti sorridenti, direttamente sulla pista. Ma ha anche dei pregi, l'offerta sulla birra è poesia 🙈😍, i I baristi sono stati veloci nel servirci quindi nulla da aggiungere. L'unica cosa,la discesa per il parcheggio può diventare critica 😂
Fatima Gaglio
12/04/2023
Cortesia e disponibilità, solo 4 stelle per la musica troppo ad alto volume. Comodo per uno spuntino sulle piste di Aprica.
Gandini Giuseppe
20/02/2018
È l'unico bar/ristoro alla partenza dell'impianto del Baradello, dove obiettivamente c'è veramente poco dal punto di vista dell'accoglienza. I ragazzi si danno comunque egregiamente da fare e non ti fanno aspettare dei secoli per una birra. Fuori non c'è un noleggio di qualsiasi tipo di attrezzatura, basterebbe poco per rendere ancora più accattivante l'offerta considerato anche la disponibilità di parcheggi e quindi l'affluenza abbastanza sostenuta!
Federico Pagani
14/08/2018
Titolari simpaticissimi e posto interessante. Perfetto per bere una cosa tranquilli, con i bimbi che possono giocare al parchetto adiacente in tutta sicurezza e soprattutto sorvegliabili a vista anche se comodamente seduti al bar. Grandi amanti degli animali. Prezzi onesti, in linea con l'Aprica.
Nazzareno Rosati (Nazros75)
08/02/2023
Cortesia e disponibilità. Ottimo per uno spuntino sulle piste di Aprica.
Gigio G
13/01/2022
sempre un piacere un aperitivo o uno snack in questo accogliente bar fronte impianti Baradello. Sdraio, musica e wifi gratuiti. Break dalle piste per godersi il sole e il panorama
Simone Cotroneo
21/08/2021
Posto molto carino dove poter bere o mangiare qualcosa nel verde della montagna. Panini molto buoni! Spriz a regola d'arte e birra fresca! Inoltre ha anche dei giochi per i bambini. #Strategico!!
Massimo Romele
18/02/2018
Fantastica giornata ski area aprica
Alessandro “Alessandro”
20/01/2022
Bell'impianto, seggiovia veloce e confortevole , bella pista anche se non sempre perfettente innevata. Comunque il migliore impianto di Aprica
Maria Orsillo
13/02/2019
Sinceramente non capisco i commenti dove lo sconsigliano, io vado li ogni weekend e trovo che sia un posto molto carino, le ragazze sono educate e gentile, forse risultano poco gentili perchè non danno confidenza e non stanno li a fare le ochette, ma sono sempre molto educate e gentili, i prezzi mi sembrano in linea con il resto dell'aprica, i panini sono preparati al momento e con ingredienti freschi, se c'è molta gente ovviamente si attende un po di più, ma nessuno sta li fermo a farsi girare i pollici quindi non possono fare miracoli, poi si è li per rilassarsi e godersi la neve quindi perchè avete tutta sta fretta?! io lo consiglio e posso dire che è il locale che preferisco all'aprica
Pxxxa
14/08/2021
Perfetto per un aperitivo informale all'aperto. Insieme all'aperitivo vengono serviti taglieri stuzzicanti conditi con musica. Prezzi assolutamente sotto la media.
Valentina Nodari
10/03/2021
Baradello Aprica, la pista notturna illuminata più lunga d Europa, nonostante l'emergenza covid Aprica e tutti i suoi volontari compresa la crocerossa ha organizzato queste splendide serate per gli appassionati di sci alpinismo e non solo, anche i principianti come me hanno potuto godere di questa fantastica esperienza.
Giogio Cryzia
24/01/2020
Luogo di ritrovo per far baldoria con gli amici ai piedi del comprensorio Aprica Ski
Christian Argenta
19/04/2018
Dopo una giornata passata sulla neve è il posto perfetto per concludere la giornata: Happy Hour, musica, birra a fiumi e in un batter d'occhio vi ritroverete a ballare sui tavoli. Consigliatissimo!
Marco Dell'Orto
24/06/2021
Nei giorni più bui in cui il 4G era finito condannandomi ad una vita offline, il Wifi Baradellofree, nonostante mi trovassi dall'altra parte della valle mi ha tenuto connesso. Grazie Raga
alessandro maggioni
10/08/2019
Posto immerso nel verde, per un aperitivo al limitare del bosco e delle piste da sci!! Assolutamente da provare!! Bambini, cani e bella musica!!
Pizzoccheri Polenta e cuz Asino Crespelle alla gaia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni