Sluurpy > Ristoranti a Corteno Golgi > Ristorante Abete

Recensioni di Ristorante Abete, Corteno Golgi

LUCA MATTAROZZI
09/11/2022
Locale molto accogliente con un grande camino centrale visibile da tutti i tavoli. Servizio eccellente. Cibo veramente ottimo. In tre abbiamo preso tagliere di salumi e di formaggi e pizzoccheri. 2 1/2 litro di vino della casa acqua, caffè e 2 amari tot 84 euro Pizzoccheri più buoni che abbia mai mangiato, porzione abbondante, li abbiamo anche avanzati e gentilmente ce li hanno dati da portare via.
Mat Cast
25/04/2022
Locale poco fuori dall'Aprica...molto conosciuto in zona per i suoi piatti abbondanti ad un prezzo molto onesto. Con la mia esperienza confermo questo pensiero e aggiungo che la qualità dei prodotti utilizzati è molto buona soprattutto la carne usata per lo spiedino fantasia. COMPLIMENTI
me medesimo
14/02/2019
Ristorante con specialità tipiche locali, tra i piatti che ho provato al primo posto ci sono i pizzoccheri, una prelibatezza da provare assolutamente (da prenotare però)! Da abbinare ci sono anche birre artigianali locali e non, oltre ai classici vini della Valtellina. Ambiente accogliente e personale gentile, consigliato!
Carlo Matteo Callegaro
08/07/2023
I pizzoccheri più buoni che abbia mangiato. Piatti molto abbondanti, abbiamo dovuto portare a casa il cibo avanzato, per non sprecare.
Manuela Pattaro
21/09/2019
Molto accogliente e personale gentile. Abbiamo preso gli sciat con la verdura cruda e i pizzoccheri molto buoni ed abbondanti con un buon formaggio. Il vino merlot ci ha aiutato a digerire questa cena luculliana.
Giovanni Bizzaro
30/09/2019
Mangiare bene in Valtellina è obbligatorio, ma se quel "bene" diventa superlativo allora si è fatto bingo. L'Abete, scoperto grazie al compleanno di un amico, è il classico ristorante di montagna dove il tempo si è fermato e i gusti rispettano la tradizione montanara più antica. Affettati di antipasto leggendari, sciatt rivelazione del 2019 e pizzoccheri per chiudere una serata perfetta. Cortesia, quantità e bontà vanno a braccetto per regalare una cena indimenticabile. PRO: piatti della tradizione, ampio parcheggio, personale gentile, porzioni abbondanti CONTRO: è quasi obbligatorio prenotare
Aurelia Franzoni
15/02/2023
Luogo datato con soffitto orrendo. Se fosse stato per la location non mi sarei fermata. MA, non si giudica MAI un libro dalla copertina. E per fortuna! Abbiamo mangiato io e mio marito: antipasto del montanaro (formaggi, salumi, porcini, cavolo rosso TOP. I porcini sotto olio fatti come li fa mio padre quando li raccogliamo) e come primo i pizzoccheri (porzione esagerata, ma abbiamo portato anche a casa un altro pasto per due), fatti in casa, disarmanti. Dolce tiramisù, veramente ottimo. Che dire, se passate di qua questi piatti vanno assaggiati. Altra nota di merito personale cordialisssssssimo!
Alfredo Colombo
19/06/2023
Abbiamo pranzato in questo locale sabato con amici, tutto ok . Pizzoccheri super , dolci fantastici , prezzi nella norma ci ritorneremo di sicuro!
Luca Brusa
28/06/2023
Che dire, una prelibatezza, se siete amanti dei pizzoccheri e sciatt qui non potete non prenderli, sono da assaporare obbligatoriamente ! Posso garantirlo da cliente abituale
Kristian Maric
30/05/2023
Ottimo ristorante. Si mangia molto bene e si paga il mangiare poco. Senza dubbio uno dei migliori ristoranti nel luogo.
Pizzoccheri Polenta e cuz Asino Crespelle alla gaia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni