Sluurpy > Ristoranti a Corteno Golgi > Torre

Recensioni di Torre, Corteno Golgi

Isabel Serini
08/05/2023
cosa devo dirvi?? se decidete di andare sappiate che diventerà una tappa fissa. la pizza più buona della vallecamonica e non solo, la trovate solamente qui. ma anche gli altri piatto non sono di meno. cigliegina sulla torta RICKY il proprietario è una persona a dir poco squisita. gentilissimo e simpaticissimo. lo consiglio a tutti, molto molto economico come prezzi. e anche i dolci sono una vera bomba.
margherita Pluda
25/04/2023
Santicolo è un paesino tipico di montagna in questi giorni attorniato da guglie e pendii innevati. Un bel sole che rende il paesaggio ancora più da cartolina. Passeggiando per le stradine strette, le case ben curate, i fiori nei giardini e sui davanzali delle finestre, si arriva al bar Torre Ristorante Pizzeria. Il locale è molto carino, intimo, luci soffuse, pareti e soffitto di legno, tendine alle finestre, sedie vestite a festa da cerimonia. I titolari molto gentili. Cibo ottimo davvero. I salumi dell'antipasto molto buoni. I pizzoccheri alla Valtellinese che ho mangiato io e le caserecce con formaggio di malga ordinate da mio marito erano deliziosi, gustosi, saporiti e molto ben conditi: una goduria per le papille gustative e per il buon umore. Porzioni abbondanti. Alla fine non abbiamo preso il secondo perché...eravamo sazi. Un buonissimo e particolare digestivo della casa ha dato il tocco finale al nostro pranzo. Penso che se tornerò in alta Valle Camonica, sicuramente mi fermerò volentieri.
Andrea (Andrea)
30/07/2022
Questo locale ci è stato indicato da un nostro amico del posto. L'ambiente è molto familiare tipico di paesino di montagna. Abbiamo preso due pizze...direi buone, magari un po' di farcitura in più non sarebbe guastata. La cosa che ci è piaciuta moltissimo è la Grappa al Cumino fatta da loro. Gentilissimi, anche perché ci è anche stata offerta. Veramente buona e digestiva, una sorpresa. Consigliato.
Luca Bozzoni
23/08/2017
Il posto è molto accogliente, la recente ristrutturazione con pareti in legno ha sicuramente reso il posto molto particolare. Molto buona la pizza e la cucina e impeccabile. I piatti sono abbondanti. Consiglio i maccheroncini ai finferli con formaggio di malga. I prezzi sono veramente alla portata di tutti.
luciano n.
14/01/2022
Cucina molto buona , il tagliere è abbondante e di ottima qualità. Tagliatelle al ragù di cervo e caserecce ai finferli e burro di malga...top👍 Prezzi molto buoni, la prossima volta proverò la pizza . Non andate via senza provare la grappa al cumino
michela di modugno
30/12/2022
Ottimo cibo, locale con questa saletta meravigliosa, personale molto educato.
Roberto Franzoni
18/05/2023
Posto fantastico, cucina super e una pizza da lasciarti di stucco !! Veramente consigliato
Cosimo Bevilacqua
18/05/2023
Un posto favoloso , cucina buonissima e una pizza veramente gustosa , e ambiente raffinato !! Veramente consigliato
Riccardo Desiderio
30/05/2023
Si mangia veramente bene. Non farsi ingannare dall'ingresso spartano. Vale la pena fernarsi
NICOLAS SORDELLI
18/08/2022
Nonostante sia poco appariscente e in un luogo poco frequentato, una volta entrati vi sentirete a casa e potrete assaggiare le patatine fritte più buone della vostra vita!!! Pizza molto buona, personale cordiale e attento ai dettagli. Da anni frequento questo locale e non mi ha mai deluso. Prezzi onesti, anzi onestissimi e rapporto qualità-prezzo eccellente. Infine offrono pure liquore a scelta. Super consigliato se siete anche solo in zona.
Pizzoccheri Polenta e cuz Asino Crespelle alla gaia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni