Sluurpy > Ristoranti a Corteno Golgi > Parco

Recensioni di Parco, Corteno Golgi

Giuseppe Dangelo
11/04/2023
Solo a pranzo. Pizzoccheri freschi (solo patate e formaggio) con burro, senza verdure. Diversi tranci di torta, 'non appena sfornati".. Prezzo contenuto.
Marco Romagnolo
23/11/2022
Siamo di Varese e abbiamo prese qualche gg di vacanza per rilassarci . Abbiamo una casa a Corteno Golgi che dista 1 km dal grazioso ristorante . Una goduria immensa pizzoccheri divini e porzioni gigantesfe , poi che dire del Cuz specialità di pecora in un super intingo con una polenta superba e per finire dolce ottimo sbrisolona di mandorle . Prezzo qualità prezzo INCREDIBILE LO STRA CONSIGLIAMO . Servizio eccellente e titolari super simpatici. Ci torneremo. Grazie di tutto e buon natale e felice 2023
Emanuele
29/11/2022
Praticamente un all-you-can-eat di pizzoccheri. Un sogno. Prezzi modici, quantità incredibili, super gentilezza da parte del personale. La saletta interna è ovviamente vecchio stile, ma è quello che ci si aspetterebbe da un posto simile. Fantastico!
Giuseppe Baccanelli
23/01/2023
Tutto ottimo ma mi ha stupito ancora di più la sensibilità del gestore che vedendo la divisa di volontari ha voluto offrire il pranzo a noi volontari della l' arnica e al trasportato ,grazie
stefy 88
31/01/2023
Non abbiamo alloggiato, solo cena. Siamo clienti da anni, ottimo rapporto qualità prezzo con i classici piatti di montagna, porzioni abbondanti
Cinzia Brandis
01/11/2022
Ottima cucina casalinga, pranzo abbondante, pizzoccheri, arrosti e dolci strepitosi. La signora in sala è una forza della natura....... meravigliosa😍😍😍 Poi passeggiata salutare nei dintorni...... posto incantevole
mirko mezzani
06/01/2023
Non abbiamo soggiornato, ci siamo fermati a pranzo, consigliato da un amico che ha la casa all'Aprica. Direi tutto positivo cibo abbondante e buono, onestà e gentilezza.
roberta maierotti
10/12/2022
Gentilezza e cortesia... ottima accoglienza... cibo molto gustoso... cucina tipica... dolci strepitosi... tutti fatti da loro... superconsigliato!
Tiziana
16/12/2022
Abbiamo solo mangiato, ma abbiamo trovato i suoi piatti abbondanti e buoni. Prezzo eccellente!!! E tanta cortesia
Ilvo Risi
21/08/2022
Se volete stare bene in vacanza o di passaggio come capitato a noi allora questo è il posto giusto, gentilezza, simpatia , accoglienza,disponibilità,professionalità sono di casa e non dimentichiamo il cibo che supera ogni aspettativa , cucina nostrana tutto squisito. Grazie a tutti per voi per continuare questa attività.
marzio mancassola
05/10/2021
Dopo essere passati da Aprica, ci siamo fermati in questo ristorante dove ci era stato detto che il cibo era ottimo. Abbiamo chiesto di pranzare all'aperto data la bella giornata molto calda ma avevano soltanto tavoli all'interno. Locale senza aria condizionata, ad un certo punto complice il caldo abbiamo aperto una finestra per respirare un po' di aria fresca ma una cameriera è arrivata a chiudere perché ad altra gente dava fastidio. Ci hanno proposto i pizzoccheri buonissimi, lasagne e risotto. Le lasagne erano quasi bianche, soltanto pasta, besciamella e un pochino di ragù. La parte superiore era secca. I secondi non ci ispiravano, arrosto con patate e coniglio al forno. Passiamo direttamente alle torte fatte in casa. Torta di mele, dove non c'era traccia della frutta, crostata e torta di mandorle, tipo sbrisolona. Ad un certo punto, complice il caldo della sala, siamo letteralmente scappati di fuori a prendere il caffè e amari vari. Prezzo contenuto.
iris g.
12/11/2021
È la nostra tappa fissa prima di arrivare in montagna a Bormio. Piatti abbondanti, pizzoccheri la fine del mondo. Personale cordiale disponibile simpatico . Secondi e dolci sempre molto buoni e ripassano sempre a chiedere se si vuole il bis. Consigliato.
Mascia Micheli
14/08/2021
Un accogliente ristorante con personale altrettanto disponibile e cortese. Servizio molto veloce e ospitale, a tal punto che se gradito, più volte riempiono il piatto della portata ordinata. Oltretutto i formaggi e i dolce vengono serviti con tanto di carrello in abbondanti porzioni. Servizi igienici puliti ed ordinati. Panorama incantevole con il fruscio dell'acqua del torrente sottostante e prezzi davvero inferiori alla media per tutto ciò che offrono.
stefano quadri
09/01/2023
Ristorante tipico porzioni abbondanti e prezzi bassi pizzoccheri favolosi
stefano bonetti
07/12/2021
Se desideri cenare/pranzare come se fossi a casa (accoglienza degna di una famiglia) con ottimi piatti della tradizione valtellinese allora sei nel posto giusto. Non cambiate mai, siete perfetti così!
Paolo Rebora
01/11/2021
Qualità cibo e materie prime, ottima. Qualità del bere (senza avere io espresso alcuna richiesta particolare) ottima. Servizio ottimo, cortese e attento. Che dire di più? Il prezzo ? Più che onesto.
Daniele Rivolta
13/01/2023
Usufruito del ristorante, come da diversi anni a questa parte, sempre più che soddisfacente (servizio ritornato al sistema pre-covid)
Marinella Gozzi
15/09/2020
Ho partecipato ad un pranzo nuziale, devo dire di aver mangiato molto bene, partendo dall'aperitivo vario ed abbondante. Il pranzo veramente ottimo, tutti prodotti di alta qualità. Anche l'hotel veramente bello con piscina idromassaggio all'aperto, puliti i servizi e tutto in generale. Personale gentilissimo e responsabile di sala all'altezza. Consigliato!
Roberto Mazzocchi
08/08/2019
Si era deciso prima di venire qui giusto per i pizzoccheri ,come si è già fatto per diverse volte ,ma stavolta ho deciso di fare la recensione. Il locale dentro è ben curato e il servizio è attento e discreto ,ma quello che ti fa veramente capire dove sei è il cibo ,nello specifico i pizzoccheri ,belli ,ricchi ,grassi e finché non ti sei saziato loro non smetteranno .... Per gli altri piatti o portate è la stessa cosa. Non si viene qui per "assaggiare" ,non ci riesci !! Pronti ?
Pizzoccheri Polenta e cuz Asino Crespelle alla gaia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni