Sluurpy > Ristoranti a Cortemaggiore > Ristorante Corte San Carlo

Recensioni di Ristorante Corte San Carlo, Cortemaggiore

sergio albertelli
23/06/2023
Giro pizza... Ottimo...la prossima volta si prova la cucina. Per quello che riguarda l'ambiente....una favola. Location fantastica curata nei minimi dettagli. Servizio più che ottimo e personale competente e molto simpatico
Raf Chacin
06/04/2023
Si mangia che un piacere. Servizio ottimo. Pranzo di lavoro eccellente
Francesco Nanei
12/07/2021
Mi sono fermato a Ristorante Corte San Carlo per un pranzo di lavoro veloce. Ho trovato la location molto bella ed elegante, immersa nelle campagne piacentine è assolutamente rustica essendo ospitata in un casale tipico del luogo. Il menù fisso a 10€ l’ho trovato gustoso e conveniente considerando che comprendeva primo, secondo e caffè oltre, a vari contorni in modalità buffet. Personale gentile e servizio rapido. Credo sia bello anche la sera visto il posto. Per una volta devo dire che è quasi troppo conveniente. Super consigliato!
Daniel Castrovillari
27/01/2022
Locale visitato principalmente a pranzo (orario operai) primo e secondo da menu esposto all'ingresso (o menù pizza). Cibo buono e contorno a buffet (spesso freddo perché rimane esposto nel buffet)
Paolo Maniglio
10/07/2022
Veramente molto bello ed economico, la pizza buona e ne fanno molti tipi, ma cmq con gusti normali tutti mangiabili, non pizze dai sapori strani che possono non piacere
Fabio Mulazzi
01/10/2021
Location veramente carina , tutta ristrutturata stile rustico. Pausa pranzo eccellente , buffet di verdure , primo secondo caffè 13 euro . Consigliatissimo.
Roberto Bosi
07/04/2023
Ristorante in una casa colonica ristrutturata molto bene, buon menù a prezzi molto convenienti, unico limite la possibilità di scelta limitata. Cinque stelle per professionalità e gentilezza alla cameriera Asia.
giuseppe brioli
16/07/2021
Ottimo ristorante, scoperto per caso a causa di una uscita forzata dall'autostrada. Sono stato attratto principalmente dalla bella ristrutturazione dell'esterno. Poi abbiamo visto l'interno ed è risultato molto bello, tutto curato nei minimi particolari. Si può mangiare anche all'esterno. Ordinato un primo un secondo e verdura cotta. Tutto buono perfettamente cotto e per me prodotti di prima scelta. Personale simpatico professionale e gentile. Prezzo medio forse troppo basso per l'ottima qualità. Buono il parcheggio esterno.
Roberto Lodi
22/05/2023
Veloci ed efficienti nel servizio. Menu del giorno vario e cibo buono. Ottimo rapporto qualità prezzo
Sante Cassoni
19/02/2020
Pranzo di lavoro, tutto ottimo, portate abbondanti e molto buone, personale cordiale e disponibile, grande parcheggio, location veramente carina, nonostante fosse pieno mi ha trovato un posto, assolutamente consigliato anche per coppie!
luca leoni
24/04/2023
Pranzo di lavoro con ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio veloce e personale disponibile. Consigliato.
Ettore Romizi
20/09/2022
Posto molto bello ed elegante. Il venerdì sera ci si diverte con ll karaoke. Pizza ottima così come gli altri piatti sia della tradizione che non. Personale giovane, gentile e professionale. Grandissimo il proprietario Franco che accoglie tutti con il sorriso.
mauro freschi
28/05/2023
La pizza baguette arrotolata è la più buona che abbia mai mangiato! Complimenti
Pizza Fregula ai frutti di mare Fregula Tortelli di zucca Culurgiones ai gamberoni Pizza vegana Maialetto arrosto Cozze Maialetto pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni