Sluurpy > Ristoranti a Corte Palasio > Antica Osteria Lungoladda

Recensioni di Antica Osteria Lungoladda, Corte Palasio

Mara Lattuada
16/07/2023
Oggi io e la mia famiglia pranzato in questa osteria storica e abbiamo scelto il “menù degustazione”. I piatti erano tutti ben presentati, buonissimi e gustosi (le polpette e il purè di patate e pomodori sono sublimi). Il personale in sala era gentile, disponibile e discreto mentre l’ambiente era rilassante e molto curato: è un po’ come fare un tuffo nel passato grazie agli oggetti d’antiquariato che rimandano alla vita dei nostri nonni. L’Osteria è un angolo di paradiso accogliente, curato e adatto sia alle coppie sia alle famiglie che vogliono assaporati piatti locali sublimi a un ottimo rapporto qualità-prezzo. Complimenti, ci torneremo e lo consiglieremo sicuramente
PIE` SABBIONI
10/07/2023
Ieri sera abbiamo cenato in questa Osteria storica dove ci si può rilassare e gustare piatti buonissimi della tradizione. Personale gentilissimo e cucina tipica fantastica. Un angolo di paradiso dove ci si può decisamente staccare dallo stress quotidiano.
Alexander Dell'Orti
16/06/2023
L’antica osteria è un luogo accogliente in qualsiasi stagione, che sia all’interno a lume di candela o, durante le stagioni più calde, in un giardino tenuto alla perfezione. Il servizio è veloce anche nei momenti più affollati e impeccabile, personale sempre disponibile e sorridente. I piatti emanano la cura e la passione per la cucina locale, ad un prezzo contenuto. Un posto che non posso far altro che consigliare. Ps. Assaggiate le polpette!
cristina garbelli
25/06/2023
Cena all'aperto per festeggiare il compleanno di mio marito e mia cognata. Immersi nella campagna lodigiana. Ottima cena grazie a chef Lorenzo Lorito. Consigliatissimo
Daniela Vitali
13/04/2023
Menù di Pasqua fisso ma molto genuino e gustoso, prodotti locali come raspadura e salumi, buoni vini lombardi,dosi giuste così si arriva al dolce senza remore. Ovviamente un po di gente allegra nel giorno festivo ci sta....torneremo per provare il goloso Menù alla carta, un po di strada vale la pena! Bravi!
Andrea Donati
12/03/2023
Meraviglioso posto scoperto per caso, una vera chicca, cibo ottimo, deliziosi i risotti; personale gentilissimo, disponibile e cordiale... il tutto in una cornice a dir poco spettacolare immerso nel verde...meta consigliata a tutti i motociclisti e non solo...ci ritornerò di sicuro!!! CONSIGLIATISSIMO!!!!
Rou D
07/07/2023
Siamo andati a cena all’antica osteria Lungoladda per una cena di quattro persone. Location incantevole, immersa nella natura della campagna lodigiana e curata nel dettaglio, atmosfera suggestiva durante il tramonto. Ottimi piatti della tradizione lombarda, gustosi e ben curati nella presentazione. Lo stuff è molto gentile e disponibile alla varie richieste. Ci siamo sentiti davvero coccolati in questo piccolo angolo lontano dalla frenesia della città. Torneremo sicuramente.
valentina ragno
08/07/2023
Bhe che dire,cinque stelle meritatissime ! La location é spettacolare, un immenso prato verde con gazebi illuminati da lucine, un' altalena e dei bellissimi animali. Tutto ancora migliore se goduto al tramonto. Il cibo é spettacolare,cucina di cuore casalinga, tutto genuino e km 0! Complimenti vivissimi ancora a tutto lo staff,le polpette della nonna le sognerò per diversi giorni !!
Fabrizio Federico
09/07/2023
Siamo stati in questa location per il compleanno di un amico, vi accoglie un prato verde e tutta la bellezza del Lodigiano, in una cornice rilassante e spensierata. Il servizio è cortese ed efficace, con proposte alla carta di livello. Il menú del nostro gruppo prevedeva affettato misto con gnocco fritto (buono e senza olio in eccesso), le polpette e il purè con SALVIA FRITTA regnano incontrastati le pietanze d'entree. Risotto con erbette e tagliata completano il menú. I dolci e gli amari fatti in casa lasciano quel sapore di casa e di convivialità che si cercano ogni volta che ci allontaniamo dai nostri nidi. CONSIGLIATO E SOPRATTUTTO RINGRAZIAMO MARGHERITA (LA CUOCA E GESTORE) PER LA FANTASTICA ESPERIENZA!
Eugenio Leggeri
15/07/2023
Una cena per due piacevolissima. Il menù degustazione è vario e in linea con la tradizione locale, molto curato con porzioni giuste. Abbiamo cenato all'aperto nel bel cortile in riva all'Adda. Atmosfera al tramonto suggestiva e rilassante. La sede è in uno stabile d'epoca tipico ben curato.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni