Sluurpy > Ristoranti a Corte Franca > Barboglio De Gaioncelli

Recensioni di Barboglio De Gaioncelli, Corte Franca

Assunta Sauchella
04/06/2023
Abbiamo fatto un catering per il matrimonio. Ci hanno coccolato ed accompagnato passo per passo, in tutte le scelte, dalla mise en place alla scelta del menu. Il risultato: superbo. Un evento perfettamente riuscito, cibo perfetto, con piatti ben studiati e riproducibili su larga scala senza perdere qualità. Viviana discreta e presente in ogni momento. Veramente di qualità. Mi sposerei di nuovo!
Tiago Moreira
03/07/2023
Con Barboglio abbiamo vissuto un'esperienza enogastronomica dai sapori indimenticabili. Il loro staff cordiale e professionale ci ha convinti a scegliere Vivilo come servizio di catering per il nostro evento. Viviana e Lorenzo hanno reso il giorno del mio matrimonio assolutamente perfetto, tanto che, a distanza di un anno, io e mia moglie siamo tornati da Barboglio per festeggiare il nostro anniversario.
Elias Fotografia
14/03/2023
Location fantastica Personale gentilissimo e preparato. Sommelier preparato e professionale. Tutto il personale di sala trasmette positività. Cucina ricercata cotture perfette e splendido impiattamento. Location perfetta per il matrimonio a po spazi esterni e eleganti interni.
Ruena Franzini
18/04/2023
Impeccabile, a distanza di tempo non ho altre parole per descrivere questo ristorante. Un esperienza da provare, inoltre la passione, la preparazione e la cortesia del titolare ci fanno sempre venir voglia di tornare. A presto.
Silvia Baroni
16/02/2023
Ristorante immerso tra i vigneti della Franciacorta, posizione del tutto invidiabile. Ambiente super curato e di gran classe, abbiamo scelto il menù degustazione per tutto il tavolo e ne siamo rimasti piacevolmente deliziati!! Se volete viziarvi un po', questo è il posto giusto!
Stefan P.
14/05/2023
Una vera e propria esperienza culinaria in una location magnifica. Servizio impeccabile e piatti fantastici serviti e presentati al meglio. Veramente ottimo!
Caterina Natali
22/10/2022
Ci siamo sposati il 28/05/2022 e abbiamo scelto Vivilo per il servizio Catering... è stato tutto perfetto, il menù scelto è stato realizzato alla perfezione e abbiamo ricevuto i complimenti da tutti gli invitati. Lo chef Lorenzo è veramente gentile e disponibile, molto professionale, Viviana ci ha seguito durante tutto il processo di organizzazione con cordialità e simpatia e infine Roberto, il nostro responsabile del servizio durante il matrimonio è sempre stato presente, super gentile e ha gestito il servizio in maniera impeccabile. Non potevamo sperare in un servizio migliore, siamo stati troppo felici della nostra scelta. Super consigliato!! :) Grazie Vivilo per aver contribuito alla riuscita del nostro grande giorno!
Sandra Longhitano
14/06/2023
Ci siamo sposati l'1 Giugno 2023, Gaia ci ha colpito sin da subito per la sua disponibilità, professionalità e accoglienza. Il ricevimento ci ha soddisfatto sotto tutti i punti di vista: organizzazione, qualità del cibo e la gentilezza e la professionalità dello staff. I nostri invitati ci hanno fatto i complimenti per tutto, specialmente per l'isola del Barbecue. La vista sul lago ha spiazzato tutti. Ci siamo sentiti a casa! Grazie Gaia, Lorenzo,Roberto Marco!!!
Martine Picat
11/05/2023
Ho festeggiato i miei primi 60 anni sabato 6 maggio e ho scelto Vivilo come catering ed è stato tutto perfetto. Il menù era ottimo, preparato dallo chef Lorenzo, e ho avuto complimenti da tutti i miei ospiti. Orsola mi ha seguito durante il processo di organizzazione con cordialità e professionalità e durante la festa è sempre stata presente, super gentile e pronta a risolvere ogni piccolo problema, sempre con il sorriso. Non potevo scegliere un servizio migliore, lo consiglio vivamente
DANIELA PEDRONI
16/04/2023
Una bellissima giornata passata in gioiosa allegria in occasione del compleanno della zia . Nella storica dimora il ristorante è curato in ogni dettaglio. Il cibo di ottima qualità si accompagna a dell'ottimo vino . Personale gentile molto preparato. Che dire : impossibile trovare difetti! Grazie, meritate recensioni positive!
Pizza Fritto misto Spiedo Pizza margherita Risotto allo champagne Arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni