Sluurpy > Ristoranti a Corte Franca > Due Colombe

Recensioni di Due Colombe, Corte Franca

Francesco Delpero
05/07/2023
SEMPLICEMENTE FANTASTICO è stata la mia primissima esperienza in un ristorante stellato e devo dire che ora capisco appieno il perchè di tutto questo. Abbiamo scelto il menu degustazione con "i classici" dello chef Cerveni facendo un giro nei sapori della tradizione sia bresciana che del lago poco distante. Il servizio è stato eccelso fin da subito con le massime attenzioni poste ad ogni cliente, senza distinzioni ma sempre al massimo possibile, siete super!
Veronica Alboraletti
20/02/2023
Tutto perfetto! La prima importante nota è da dedicare alla location a dir poco splendida, sembra di essere in un mondo a parte, invece siamo semplicemente in un piccolo borgo incastonato nella Franciacorta. Internamente il ristorante si presenta molto elegante con accostamenti classici di grande effetto. L’accoglienza è garbata, mette a proprio agio. Il personale di sala è perfettamente coordinato, ho notato diversi ragazzi giovani tutti molto preparati, educati e disponibili. Notevole la carta dei vini. Lo chef Cerveni si è presentato più volte in sala e con grande simpatia ci ha illustrato il menu. Abbiamo deciso di provare il menu “vediamo che succede”. I piatti vanno dal pesce alle verdure alla carne. Un bel mix che incuriosisce. Personalmente ho apprezzato ogni singola pietanza. Gusti e sapori ben riconoscibili, non ho trovato gli abbinamenti scontati ne tanto meno troppo azzardati. Direi il giusto equilibrio in tutti i piatti. Ottimo l’abbinamento al menu dei vini percorso avventura. Sono certa che tornerò presto alle Due Colombe per provare anche tutti gli altri piatti!
Marco Corno
14/12/2022
Esperienza fantastica, cibo ottimo e servizio impeccabile, risaltata dalla presenza dello chef presente in sala che spiega le sue invenzioni. Consiglio uno dei 3 menù degustazione con vini abbinati per assaporare al meglio il percorso culinario. Bravi!
Andrea Georgopulos
03/09/2022
La qualità del locale si percepisce nella cura di ogni dettaglio, dall'accoglienza al servizio, veramente impeccabili. Per quanto riguarda il cibo, personalmente ho provato il menù "vediamo che succede" per una cena di coppia: esperienza sublime! Ogni altra parola sarebbe superflua. Complimenti a chef Cerveni e staff.
Alessandro Mariani
27/03/2023
Location bellissima, molto raffinata ma una raffinatezza giusta che ti mette a tuo agio. Servizio attento che rende indimenticabile ogni portata. Molto apprezzata anche la presenza in sala dello Chef, gentilissimo. Impeccabile in ogni dettaglio. Torneremo presto.
Emma Tanghetti
27/03/2023
Ottima la cucina e l’ambiente in una chiesa sconsacrata. Menù raffinato e carta dei vini di tutto rispetto. Chef molto disponibile!
Paolo Hu
07/11/2022
Location stupenda! Servizio impeccabile, e personale veramente professionale. Cibo... Era un po' che non mangiavo così bene. Nonostante la quantità di gente, la qualità era impeccabile. Buonissimo! Ci tornerò sicuramente.
Renato Barboglio
03/06/2023
Ristorante situato in un piccolo borgo nella meravigliosa Franciacorta , location, servizio e cibo a dir poco eccezionali , con tre menù degustazione ma anche possibilità di scegliere alla carta e soprattutto lo Chef disponibile anche per eventuali variazioni in caso di intolleranze o allergie. Stella Michelin meritatissima anche perché nonostante questa, ti fa sentire come se fosse un pranzo in famiglia . Assolutamente da provare.
Giulia Papetti
04/07/2023
Premetto che non sono ancora stata in questo ristorante. Avevo prenotato a fine aprile per l'anniversario con il mio compagno e purtroppo non siamo potuti andare perché proprio quella sera il nostro bimbo di 6 mesi è stato male (la sera stessa ricoverato in ospedale). Ci tenevo a dire che sono stati davvero gentilissimi perché ci hanno cancellato la prenotazione senza addebitarci nulla. Un gesto davvero molto cordiale visto che li abbiamo chiamati un po' in panico poche ore prima della cena. Non abbiamo ancora riprenotato per questioni di impegni personali, ma appena potremo andremo sicuramente. Non vediamo l'ora!!! Grazie ancora ♥
Cinzia
19/07/2023
Locale piacevole, personale cortese e professionale. Ordinato menù “i classici”: portate gradevoli (alcune più di altre) tranne l’anguilla (da wow), l’antipasto di gambero rosso (buonissimo) e i “fagottelli “ (originali). In conclusione un’ottima esperienza.
Pizza Fritto misto Spiedo Pizza margherita Risotto allo champagne Arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni