Sluurpy > Ristoranti a Corte Franca > Centottanta Cantina & Cucina

Recensioni di Centottanta Cantina & Cucina, Corte Franca

Jany Jach
29/04/2023
Abbiamo mangiato bene, soprattutto i secondi. Vini del posto molto buoni. Servizio eccellente!
Michela Passeri
10/01/2023
Bella location, ottimo servizio, cibo ottimo, impeccabile, menù un po' limitato ma lo consiglierei!!!
Matteo Ambrosin
15/08/2020
Il posto è stupendo esternamente, immerso nel verde e molto rilassante, ben curato. L'interno è molto elegante, con uno staff cordiale e disponibile. Per la prima volta in un agriturismo ho trovato le porzioni dei piatti perfette; ne troppo abbondanti, ne misere. La qualità è ottima, la carne era ben cotta e il grasso di alcune parti si scioglieva in bocca, senza parlare del vino rosso prodotto nelle cantine, squisito. Ottimo rapporto qualità/prezzo oltretutto. Veramente un posto con i fiocchi, ribadisco la cordialità dello staff, che è una cosa molto sottovalutata oggigiorno!
Marika Pinto
24/09/2018
Ho cenato qui in occasione del Festival del Franciacorta. Bella location e personale molto gentile e simpatico. Piatti semplici ma buoni, peccato per la carne di cinghiale alla liquirizia: abbinamento riuscito, ma carne poco morbida. Fantastico il dolce al cioccolato, bello da vedere e squisito. Buoni i vini.
Enrico Costa
04/04/2018
Bella location , immerso nel verde e vicino a piccoli laghetti . Ho pranzato qui per Pasqua quindi ci hanno proposto un menù completo che comprendeva diverse portate. Antipasti e primi ricercati , i secondi classici . Ottimo il dolce . Vino nella media , camerieri gentili . Vicino c'è anche un parco giochi dove lasciar giocare i bambini mentre si sta a tavola.
Laura L.
10/01/2019
Ci siamo stati più volte ed è sempre un'esperienza indimenticabile! Il locale è ampio ed arredato con gusto; il personale è molto gentile. Il responsabile di sala Max, è estremamente educato, disponibile e sa come coccolare e viziare il cliente! I piatti proposti sono un trionfo per le papille gustative! I prezzi sono nella media; sicuramente ci torneremo a breve!
Daniele Reato
11/12/2022
Ottimi piatti. Servizio ottimo in un bel ambiente. Ottimi anche i vini!
Marit Skarpsno
21/06/2023
Un posto tranquillo in mezzo al verde.
Anna Maria Cristofori
31/10/2021
Direi ottimo cibo e location. Tutto ben curato, ed accogliente. Giusta l' accoppiata delle " bollicine " Clarabella" con i piatti a noi serviti.
Enrico P
22/09/2020
Lo spirito e l'atmosfera di questo posto è qualcosa di magico. La solidarietà, la gentilezza, il semplice "sentirti a casa" diventa una piacevole qualità che non si può dimenticare. Ottimo aperitivi, c'è sempre qualcosa da fare. Ottime cene, e i matrimoni non sono da meno. Vino all'altezza della zona Franciacorta. Bravissimi a tutti. #Clarabella nel cuore.
jessica canzi
08/06/2021
Abbiamo soggiornato nell'agriturismo e abbiamo approfittato del ristorante. Qualità davvero ottima, staff molto cordiale. Ho da ridire sul costo, un po' eccessivo per la quantità dei piatti (ad esempio "cubo di storione", 4*4*2 cm=18€ senza neanche il contorno. Era più abbondante la tartare di trota, per 16€. Ripeto, davvero ottimo, ma prezzi da rivedere. Ambiente carino, sotto la tettoia che da sulle vigne.
Roberta De Maria
19/10/2019
Pranzato oggi in 10 persone, piacevolmente sorpresi dalla disposizie del tavolo quadrato..bellissimo! Abbiamo mangiato a Menù, tutto molto buono e annaffiato dal vino della loro cantina Clarabella. Servizio solerte e preciso. Molto bello e curato il giardino.
patrizia camarata
22/05/2022
bella la sala, personale professionale e molto simpatico, cibo buonissimo
Marco Mazza
02/09/2022
Una cucina sempre al top, posto tranquillo rilassante, belle e piacevoli alcune serate serate culturali, musicali. Meritano una visita. Prezzi non sempre alla portata di tutti i giorni. Dipende da quanto si ordina ovviamente.
Massimiliana Arosio
05/02/2022
Da leccarsi i baffi Alta qualità Alimenti genuini
Cinzia Moleri
20/02/2022
Ieri sera abbiamo cenato con amici. Staff cordiale ed attento ad ogni esigenza del Cliente. Ottima location con grandi spazi sia internamente che all’esterno. Ottime la presentazione e la qualità dei piatti davvero squisiti, ricercati ed appaganti anche come quantità. Prezzo più che onesto! Da non dimenticare l’importanza sociale alla base di questa attività. CONSIGLIO VIVAMENTE!!!
Ciro Pane
12/09/2022
Serata indimenticabile. Una cena al di fuori del consueto a base di pesce di lago. Tutto ottimo dall'antipasto ai dolci. Meravigliosa location e per finire personale gentilissimo e disponibile. Assolutamente da provare. Grazie di tutto.
giovanni perbellini
08/08/2020
Immerso nelle vigne della Franciacorta, apericena e bollicine fantastico, personale e proprietario gentilissimo.
daniela scotti
06/05/2022
Luogo incantevole, piatti molto curati, preparati con materie prime gustose e con grande attenzione. Vino autoprodotto buonissimo e rapporto qualità prezzo più che giusta. Molto interessanti e ben organizzate le serate con gli autori. Bravi, continuate cosi!
Pizza Fritto misto Spiedo Pizza margherita Risotto allo champagne Arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni