Sluurpy > Ristoranti a Cortazzone > Il Puffo

Recensioni di Il Puffo, Cortazzone

Marco
02/07/2023
Luglio 2023. Cena 4 persone, 4 pizze, farinata divisa in 4, vino della casa, 1 bottiglia di acqua, 3 caffè, totale 50€. Prezzi decisamente onesti. Tre delle 4 pizze erano leggermente troppo cotte, ma nel complesso, servizio cortese e cibo buono. Assolutamente consigliato.
Nadia Aimale
02/07/2023
Su consiglio di una amica siamo stati con il gruppo della nostra associazione a pranzo Semplicemente fantastico tutto. Dalla accoglienza del proprietario, all'ottimo cibo, al servizio dei camerieri. Torneremo sicuramente Grazie davvero per tutto!!!
George Coat
11/03/2023
Su consiglio di una persona del posto siamo finiti qui ed è stata una piacevole scoperta. Una piccola piola a conduzione presumo familiare con cibo fresco e buono. Personalmente ho assaggiato le trofie alla ligure, il coniglio al timo e il tiramisù. Tutto buono! Siamo rimasti contenti e porgo i complimenti a tutti.
salvatore esposito
25/08/2022
Senza lode senza inganno, un locale pulito , gestito a livello familiare, pranzo a menù fisso ,ottimo rapporto qualità prezzo .
Maura Calvetti
14/02/2021
Festa di San Valentino alla Pizzeria "Il Puffo" ottimo menù cucinato magistralmente, ambiente confortevole, regole anticovid rispettate. Grazie al titolare e a tutto lo staff
Vincenzo Scivittaro
24/11/2022
Ho visto il posto quasi per caso. Mi sono fermato quasi in orario di chiusura ed ho chiesto cortesemente se potevano farmi un panino... Pane eccellente, fatto da loro con la pasta della pizza; all' interno del panino semplice prosciutto crudo e un po' di formaggio... Mentre attendevo il panino ho guardato velocemente la sala da pranzo, molti tavoli, forno per la pizza e dall' altra parte la cucina... Ho un rimpianto: dovevo arrivare lì mezz'ora prima per poter gustare la cucina della casa. Certamente ci sarà una prossima volta... Ringrazio il personale che, benché quasi in orario di chiusura pomeridiana, si è speso per darmi comunque soddisfazione. A presto
Sabrina Caruzzo
18/05/2023
Pizza buonissima e dolci super,personale molto simpatico e cordiale!Prezzi onestissimi!Super consigliato!!
Paola Petragallo
31/10/2022
Il vero spirito dell'accoglienza! Durante una gita in moto nei dintorni siamo approdati in questo locale di domenica, alle 13 passate, dopo vari tentativi falliti in altri locali già pieni. Era in corso un menù di fritto misto alla piemontese quindi non avrebbero avuto la possibilità di farci mangiare, ma il proprietario si è offerto di prepararci un piatto di antipasti misti e ci ha trovato un posticino. Il cibo era ottimo. Grazie ancora per la disponibilità e la gentilezza 😊
Elisa Vietto
18/03/2023
Super!!ottima cucina e accoglienza!!..al prossimo giro.. proveremo un la pizza!!
Tosca Conti
21/02/2023
Durante il cammino ALTRAVIA fantastico il proprietario fantastico il menu fantastico il prezzo.Amici ciclisti e camminatori ..impossibile non andarci grazie Gargamella!
Gabriele ferraresi
03/08/2021
Ho trovato questo locale e devo dire che si mangia molto bene ,personale gentile e molto curato .cucina ottima
daniela vanara
08/07/2023
Buona la pizza, dove trascorrere un momento in compagnia
monica ven
19/12/2021
Un luogo meraviglioso scoperto per caso. Ottima cucina con prodotti freschi, personale gentilissimo, clima caldo e accogliente. Dolcissimo, educatissimo e pulitissimo il gatto, pronto ad accogliere le coccole di chi vuole dedicargli attenzioni, ma non invadente con chi lo ignora. Ci tornerò. Locale consigliatissimo.
Simona Pani
21/12/2022
Si mangia benissimo, posto molto accogliente ,gentilezza e cortesia . Soddisfattissima .
Vincenzo Bonomo
05/06/2022
Cucina eccellente e pizza molto buona,prezzo molto buono anzi direi ottimo, da provare assolutamente,anche qui ci ritornemo appena possiamo tanto in un ora circa si ci arriva.....☺️☺️😃
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni