Sluurpy > Ristoranti a Corsico > Ikea

Recensioni di Ikea, Corsico

Teresa Necchi
02/05/2023
DO. 30.04.23 Eccoci di nuovo all'Ikea di Corsico. Si inizia con un ottimo caffè ☕️ con latte di soia e poi il "giro delle meraviglie" continua. Qui è la voce degli occhi che parla perché ogni articolo esposto si presenta in modo ottimale per assaporarne, oltre all'estetica nordica, anche la praticità. Divani, cucine, letti, tutto per l'ufficio, per la famiglia, inclusi i "cuccioli", e la casa in genere. Non manca nulla - vedi foto. E le leccornie scandinave?! Beh, sono da provare: i dolci, le mitiche WASA e....il salmone naturalmente! Dall'Ikea si esce con un arrivederci. Grazie di farci conoscere il lato nordico della nostra Europa 😊😊. Teresa Necchi
poexbox
18/02/2023
Ikea davvero molto bello e gigantesco ! Si trova di tutto dentro per arredamento casa .. ampio parcheggio comodo davanti al negozio , personale gentile e disponibile . Anche la sezione per i resi e cambio merce è organizzata bene .. ci si prenota il posto co un tablet che si trova la e poi sullo schermo appare il tuo nome quando è il tuo turno.. consiglio !
MX TBRT
04/02/2023
Store che rispecchia il format Ikea, comune a tutti gli altri magazzini. La peculiarità di questo punto vendita è la possibilità di ritirare i propri acquisti fatti online in un Locker posto in prossimità dell'ingresso ed accessibile dal parcheggio coperto. Massima flessibilità quindi nell'orario di ritiro del proprio ordine. Sistema innovativo, molto pratico e comodo
Serial Killer Team SKT
12/01/2023
Ikea il venerdì sera si trasforma, con la collaborazione tra Serial Killer Team e Low and Fast, due gruppi di appassionati di auto modificate, è nato il ritrovo serale più bello e frequentato del Milanese: piu di 1000 auto si ritrovano per passare 2 ore di divertimento in amicizia tra auto sportive e Youngtimer di rara bellezza.. Tutti i giorni della settimana IKEA è sempre bella, un posto dove passare una giornata con la famiglia e trovare tante piccole cose o arredamenti che fanno al caso vostro..
Stefy Bye
13/05/2023
Bello grande, tanti prodotti e idee per la casa, bellissimo. Ottimo anche il servizio ristoro. Un suggerimento: qualke panchina ogni tanto x fare riposare le stanche membra.. :-)
DANIEL RIVA
26/02/2023
Per me è un piacere andarci,si trovano tante soluzioni alle quali neanche ci si pensami piace lo stile che usano nell'arredamento. Unica nota negativa,c'è tanta gente 😀 ma vuol dire che è positivo,un buon caffè con dolcetto al bar e via a cercare altre soluzioni 💪.dimenticavo....sui servizi di piatti c'è da rivedere tutta la gamma che è carente 😥
euna brig
09/07/2023
Sarò di parte, a me Ikea è sempre piaciuta. Ci compro dagli anni '90 e sono stata anche in diversi negozi. Questo di Corsico è quello che da qualche anno è il più vicino a casa e mi trovo benissimo. Sia per le visite in negozio, sia quando ho fatto ordini per la consegna a casa, sia per il cibo. Negli anni ci sono stati miglioramenti nel negozio e c'è sempre molta attenzione al cliente. Prezzi per tutte le tasche e soluzioni per molte tipologie di arredamento. Certo, se cercate il lusso sta altrove, però, il concetto base della casa svedese è di arrivare ai molti con alcuni prodotti riconoscibili (e da altri copiati) e introducendo sempre delle novità.
il_Gia 93
11/03/2023
Ikea davvero molto Grande, se si va in settimana c.é anche poca calca di persone e si riesce a visionare tutto quello che si vuole. Io sono andato principalmente per letti, materassi e divani. Prezzi che ti fanno risparmiare rispetto la concorrenza. Unica pecca quando sono andato io non c.era una commessa per i materassi. Per il resto è consigliato!!
Edoardo Medici
19/02/2023
Negozio molto ampio dotato di parcheggi, al suo interno c'è un percorso che consente di poter vedere varie tipologie per l'arredamento della casa e anche l'ufficio, oltre a complementi d'arredo e accessori, le casse sono veloci personale molto cortese .
Eliana Piuri
06/07/2023
Comodissimo sistema di ritiro... Arrivi in macchina nel parcheggio coperto(fuori il diluvio)... Posto auto dedicato proprio davanti agli sportelli. Codice ricevuto per telefono digitato sul display... Si apre sportello, carichi e via.... Tempi di attesa o di coda pari a zero
Salvatore Pitino
02/12/2022
Esperienza carina nell vedere lo showroom IKEA ottimo roporto qualità prezzo per i mobili,librerie,ecc non posso dire altrettanto del personale che mi è sembrato poco disponibile per questo comunque per me 4 stelle consigliato per chi a più pazienza. Bar disponibile per una colazione o caffè ☕️.
Giuseppe di Novate
16/07/2023
Sempre il top. Ora tutto molto più automatizzato. Niente più casse con umano anche al ristorante: riconoscimento automatico del contenuto dei vassoi' A.I. è arrivata anche qui.
xiao zheng
26/05/2023
E una posto per fare massaggio,le ragazze bellissime e bravissima di massaggiare.
Pizza Fritto misto Pasta fresca Crudo Hamburger Riso cantonese Polpo Grigliata di pesce Tartare di fassona Fiorentina Pollo allo spiedo Salmone Tortilla Yogurt Focaccia Frittura di pesce Ravioli fatti a mano Bevande
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni