Sluurpy > Ristoranti a Corsico > Road House - Corsico

Recensioni di Road House - Corsico, Corsico

Timothy da Costa Da Costa
16/07/2021
Abbiamo mangiato qui per pranzo e ci siamo trovati bene. Il cibo era buono e siamo stati serviti in pochi minuti. Si può parcheggiare davanti all'ingresso.
Paolo Galli
30/06/2021
Era da oltre un anno che non lo frequentavo e devo dire che è decisamente peggiorato, ci è stata servita carne praticamente bruciata con patatine fritte di pessimo aspetto, unte e quasi immangiabili. L'app per attivare i coupons è a tempo e se per errore viene visualizzato un coupon prima di ordinare occorre affrettarsi a pagare per non perdere lo sconto. Fare pagare 2 euro di coperto per una tovaglietta pubblicitaria di carta mi sembra eccessivo. Che delusione!
antonella mercalli
30/08/2021
Varietà nel menu. Tutto ciò che abbiamo ordinato era buono. Non solo carni ma anche pike e bowl. Velocità pulizia e cortesia e disponibilità del personale. Gli spazi sono ampi con tavoli distanziati. Ci siamo trovati bene.
Giuseppe Oliverio
31/08/2021
Personale poco cordiale, sembra quasi che gli dai fastidio ad andare li, ordinare e/o chiamarli mentre passano tra i tavoli. Panini piccoli, un'altra catena di ristoranti li fa il doppio. Ordini una bella fetta di carne, come da foto e ti arrivano due pezzettini di 80g scarsi... L'offerta della domenica con all you can eat di costine, ad ogni riordine, ve ne portano metà della prima. Tra i fast food noti, credo sia il peggiore
Ilaria Scamacca
21/08/2021
Ben organizzati per l'accoglienza dei bambini con tovaglietta da colorare e matite, spazio gioco e menù dedicato che arriva prima del resto delle ordinazioni per consentire ai genitori di mangiare dopo essersi preoccupati dei più piccoli... L'unica pecca è che l'ultima volta ci siamo trovati al tavolo accanto clienti con 5 cani.... Io li adoro ma sono molto allergica e mangiare con i peli degli animali che svolazzano sul cibo non è per nulla igienico.... Appello ai proprietari lasciateli tranquilli a casa quando andate al ristorante pensando a chi come me o magari ai miei bambini che possono aver ereditato il mio problema di poter cenare senza preoccuparsi di reazioni allergiche.
Floriana Hrast
20/08/2021
Panino brezel con tartare e tagliata Road house ottimi. Servizio buono, anche se ogni tanto si "perdono". Sempre troppa aria condizionata. In definitiva comunque sempre una certezza.
Giorgia Callegari
24/08/2021
Carne molto buona e di qualità anche se non è una delle mie steak house preferite. Comunque per una cena o un pranzo a base di carne si può provare :)
Franca Mongiovi
03/08/2021
Ho voluto provarlo e, per quello che si spende, non vale la pena. Le hot bbq ribs sono belle piccanti tanto da non far capire se la carne è buona. Le patatine fritte sanno di vecchio. Coca zero bella fresca e annacquata. Non ci tornerò più
Pizza Fritto misto Pasta fresca Crudo Hamburger Riso cantonese Polpo Grigliata di pesce Tartare di fassona Fiorentina Pollo allo spiedo Salmone Tortilla Yogurt Focaccia Frittura di pesce Ravioli fatti a mano Bevande
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni