Sluurpy > Ristoranti a Corsico > Norcinoteca

Recensioni di Norcinoteca, Corsico

Patrizia Catani
22/06/2023
Ottimo aperitivo: tagliere con affettatati e formaggi ed alcolico fatto bene.
Silvia Galimberti
06/02/2023
Aperitivo molto buono con tagliere di salumi e formaggi, accompagnati da gnocco fritto. Il servizio è ottimo anche nel dare consigli sui vini con personale preparato e attento. Ottima esperienza! Ma consiglio la prenotazione per non aspettare o trovare posto.
Francesca M.
31/05/2020
Con 7 euro a persona hai compreso un tagliere e due aperitivi, mentre con 10 euro hai un tagliere a testa. Molto buono e personale davvero cortese, situato nel centro di Corsico con tavolini fuori, ci ritorneremo! Consigliatissimo.
Luca Canisi
14/01/2023
Posto piccolino ma molto curato, tagliere di salumi e formaggi molto buono! Ottimo posto per aperitivi
Maffeis Mauro
05/06/2023
buon aperitivo personale gentile
Paola Masserani
20/07/2020
LA qualità dei prodotti è indiscutibile. Conosco questo posto da quando è aperto e se devo fare un ottimo aperitivo vengo qui. Servizio cortese e disponibile. Consigliata anche la bottega accanto per i prodotti da portare a casa. Il tagliere portato con l'aperitivo a 7€ è ottimo e abbondante. I vini molto buoni.
Mauro Mittiga
26/05/2021
4 stelle e mezzo. Apericena a 10 euro, un tagliere con 3 fettine di prosciutto crudo, 3 di mortadella e 4 di salame milano, un assaggino di farro, un assaggino di melanzane sott'olio, gnocco fritto accompagnato da uno spritz. Ho sempre fatto l'aperitivo a 7 euro a 5 stelle plus, questa volta ho voluto provare l'apericena secondo il suggerimento della cameriera, e mancava la coppa, la focaccia, il pane. La coppa è davvero secondo me il loro cavallo di battaglia, ci andrò di nuovo, speriamo che il covid non abbia mietuto un'altra vittima tra i miei posti preferiti.
Cindi Marando
21/06/2022
Location esterna tranquilla, ottimo aperitivo 😎
Carlo Pasquinucci
25/02/2022
Piatti pronti sempre favolosi come involtini di branzino ripieni o girelle con spinaci. Il tutto condito con la gentilezza e la simpatia delle cuoche. Dopo aver mangiato i loro piatti, vorresti ritornarci subito. Ampia scelta anche di formaggi e salumi a km 0 e un piccolo supermercatino, bevande e biscotti.
Ivan Yarema
09/07/2021
Aperitivo eccezionale e abbondante,lo gnocco leggerissimo arrivato caldo. Sono stato anche a pranzo tanta scelta nel menu del giorno ottimo qualità prezzo, servizio veloce e efficiente. Cortesia e simpatia Bravi ragazzi Tornerò sicuramente
Marcello Bertazzo
23/12/2018
Ottimi taglieri di salumi. Di classe. Soprattutto per aperitivi diversi dal solito.
Nicola Fusi
27/12/2022
Molto buono, qualità rapporto/prezzo, buono. Personale cordiale
valerio sala
10/03/2019
Ci siamo fermati per un pranzo veloce infrasettimanale. Ci hanno offerto una serie di piatti del giorno, ma noi abbiamo preso due taglieri di affettati, molto buoni. Tagliere e mezza naturale 12 Euro. Non proprio economico (come quantità è stato come mangiare un panino), ma la qualità è convincente. Ritorneremo.
Pizza Fritto misto Pasta fresca Crudo Hamburger Riso cantonese Polpo Grigliata di pesce Tartare di fassona Fiorentina Pollo allo spiedo Salmone Tortilla Yogurt Focaccia Frittura di pesce Ravioli fatti a mano Bevande
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni