Sluurpy > Ristoranti a Corsico > Soft Sushi

Recensioni di Soft Sushi, Corsico

Alice Pogliaghi
06/07/2022
Il miglior sushi di Milano, e non fatevi ingannare dalla posizione. Personale estremamente gentile, disponibile e veloce! Piatti molto buoni, pesce freschissimo, uramaki caldi e fatti al momento. Coperto con menu 27€. Tornerò sempre e solo qui.
Clarissa Ravasi
24/01/2023
Ottimo Sushi Ayce con menù che presenta alcuni piatti sicuramente diversi dai soliti. Ci siamo trovati molto bene, i camerieri sono tutti preparati ed è un ambiente molto giovanile. Il locale è bello e arredato in modo moderno, tipico dei sushi di oggigiorno. Il posto è un po nascosto, non propriamente facile da individuare. La qualità del cibo era alta, ciò che ci è piaciuto maggiormente erano i ravioli di carne alla griglia, totalmente diversi dai classici, sembravano veramente fatti in casa! Torneremo
Andrea Pol
04/12/2021
Locale accogliente, elegante e un po' retró. Quasi tutti i piatti sono ottimi, come ottima è l'accoglienza e la disponibilità del personale. Un ristorante perfetto per un pranzo di lavoro o una cena tra amici
michela chen
20/04/2023
Locale molto carino, tanta gente e hanno anche uno spazio all’esterno, menù a pranzo nella media di altri ayce, ma si mangia bene anche se c’ero stata tanto tempo fa e mi ricordo si mangiava meglio.
Fabrizio Cervini
13/06/2023
Uno dei migliori in zona, prenotazione altamente consigliata. Il locale è pulito, ci sono dei salottini "monotavolo" dove si stà un filino più tranquilli rispetto al salone, solitamente affollato. Prezzo in linea per i prodotti e la qualità che offre.
Maria Grazia Dinisi
08/05/2023
Sushi buonissimo, servizio ottimo, parcheggio sempre disponibile, ci sono stata già sei volte e non riesco a smettere! I miei piatti preferiti: 1. radice di loto fritta su letto di maionese con tartare di salmone speziato 2. Sfoglie con tartare di tonno 3. Stick di gamberi con salsina al pomodoro piccante 4. Tartare di gambero crudo con stracciatella e salsina al passion fruit 5. Gio coppia uno, due e quattro
Federica Lagana
04/03/2023
Un posto dove si mangia davvero molto bene e si sta sempre bene. Per la qualità sempre al top, per il personale sempre gentile e cordiale e per Paolo che ti fa sentire sempre coccolato, a riprova del fatto che quando c'è passione in ciò che si fa, si vede tutta. Al Soft sushi torno e tornerò sempre più che volentieri. Complimenti!
Sara M.
02/04/2023
Il soft sushi di corsico ormai è tappa fissa ogni volta che si decide di mangiare sushi , il proprietario paolo gentilissimo, i piatti molto curati e molto buoni! Consigliatissimo.
Francesca Ilaria Ranzani
27/03/2023
Tutto molto buono! Servizio veloce! Personale disponibile! Abbiamo chiamato la mattina del sabato per prenotare un posto per il pranzo in giornata e subito ci hanno trovato un tavolo! Ci torneremo sicuramente!
federica la mattina
17/06/2023
Uno degli all you can eat più buoni in cui io abbiamo mangiato.. pesce di ottima qualità.. ambiente molto tranquillo e accogliente. Servizio ottimo..
Mihaela Timofte
28/02/2023
Ottimo cibo sempre fresco! Il carpaccio, il panamaroll, il nido, la freschezza del sashimi e tartara, ecc. ecc. ti fanno venire la voglia di ritornare e mangiare/assaggiare tutto! Nulla va saltato! Ah, dimenticavo, i Gyoza sono perfetti, i migliori mai mangiati! Ma qui sarete tranquilli grazie ad un personale MOLTO ma MOLTO attento e che non ti farà correre i rischi e metterti in imbarazzo! L'esperienza di Davide e Paolo non ha uguali e le ragazze sono molto sveglie e veloci! Fanno una bellissima squadra insieme che funziona alla grande! Un posto caldo dove sicuramente ti sentirai benissimo! Lo consiglio vivamente! A presto!
Licia Albertazzi (jinevra)
31/05/2023
Ristorante di alto livello, qualità del cibo molto alta e servizio rapido. A pranzo in settimana abbastanza economico. Da quando l ho scoperto periodicamente ci torno.
Gimmi Fix
18/06/2023
Direi TOP! Cibo freschissimo, scelta pressoché infinita, pulitissimo, personale gentilissimo...rapporto qualità / prezzo senza pari. Ampissimo parcheggio. Assolutamente consigliata la prenotazione.
Davide Garofalo
25/10/2022
Sushi da favola! Anche d'asporto! Il proprietario Paolo sempre molto gentile e lo staff molto bene organizzato... Sempre meglio prenotare in quanto il locale è sempre pieno!
Pizza Fritto misto Pasta fresca Crudo Hamburger Riso cantonese Polpo Grigliata di pesce Tartare di fassona Fiorentina Pollo allo spiedo Salmone Tortilla Yogurt Focaccia Frittura di pesce Ravioli fatti a mano Bevande
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni