Sluurpy > Ristoranti a Corropoli > Mamagiò

Recensioni di Mamagiò, Corropoli

Federica
15/07/2023
Ci siamo fermati per cena in questo ristorante con possibilità di mangiare sia dentro che fuori (esternamente hanno un ampio giardino per far giocare i bambini in sicurezza). Seduti al tavolo e ci hanno spiegato tutti i piatti tipici della zona, consigliandoci le specialità! Ci siamo affidati e non abbiamo sbagliato! Tutte le varie portate una più buona dell'altra. Prezzi nella media, considerando il rapporto qualità prezzo e quantitativi dei piatti! Lo consiglio!
Roberta Alfonsi
17/07/2023
In una location stile campagnolo, questa osteria si trova sulle colline del teramano, con una vista sul mare dell adriatico e un giardino immenso dove i bambini e gli animali possono giocare serenamente. La cucina è veramente genuina dai sapori decisi...conoscono la carne e la sanno cucinare come si deve, dalla brace alla padella. E se non vuoi la carne, il pesce non è da meno. Ah la cicoria da provare assolutamente come del resto tutto...! Prezzo eccezionale! Ritorneremo sicuramente
Lory Blanaru
15/05/2022
Locazione bellissima in mezzo alle colline Abruzzese. Cordialità è di casa e le pietanze proposte sono buonissime. Qualità prezzo ottimo.
Mara De Monte
16/07/2023
È stata una piacevole sorpresa cenare con piatti tipici e con sapori locali autentici. Le porzioni sono abbondanti, i piatti saporiti e gustosi. Da provare assolutamente! Molto bello il posto con un panorama sulle colline e la vista sul mare. Faremo in modo di ritornare!
Valentina Patti
16/07/2023
Il cibo buonissimo! Abbiamo preso 2 tagliate e i bimbi gli gnocchetti al pesce era tutto squisito e la pasta freschissima! Anche i dolci molto buoni per non parlare della gentilezza!prezzi onesti.... Consigliatissimo
Cosimo Lieti
25/03/2023
Posto a conduzione familiare, pulito ordinato con personale gentilissimo, il mangiare ottimo ed abbondante. Ci ritornerò volentieri. Il panorama di campagna con le caprette che ti girono attorno.bello. Grazie al gestore della sua accoglienza per il 19.3.23 per la festa del papa’.
Isabella
25/02/2023
5 stelle per gli ingredienti di alta qualità, il pane caldo fatto in casa e l'ottima cucina casalinga. L'ambiente è semplice ma l'accoglienza calorosa. Buono il rapporto qualità prezzo. Torneremo con piacere.
Andròs C
14/09/2020
Cucina abruzzese doc. Eccellente. Antipasti, primi, secondi... Si mangia bene, ottima qualità, si paga il giusto. Ci si siede e si gusta, con un occhio alla quantità altrimenti non si arriva in fondo.
franco esposito
12/07/2023
Ambiente cordiale e famigliare, rapporto qualità- prezzo buono, è come mangiare roba genuina in un casale di famiglia, lo consiglio come alternativa a chi vuole un alternativa ai ristoranti di pesce lungomare.
RCS 7T9
25/07/2019
Siamo andati apposta da Alba Adriatica a Martinsicuro per provare questo ristorante dopo aver letto le recensioni positive e devo ammettere che le aspettative non sono state affatto deluse. Ambiente esterno molto carino con colori bianco e azzurro e interni curato e molto pulito. Si viene accolti con tanta gentilezza e il servizio è davvero attento e professionale. Menù del giorno con portate abbondanti e saporite. Frittura molto buona. Sicuramente tornerò a provare altre portate.
Francesco Maule
11/08/2017
Locale molto accogliente i proprietari sono fantastici e non certo per ultimo il mangiare è abbondante ottimo e a buon prezzo per buono intendo mangiare benissimo e spendere come in una pizzeria
MarySueTits88
18/10/2021
Arrosticini super buoni. Servizio veloce. Prezzi assolutamente concorrenziali. Posti fuori e dentro. Pesce o carne. A 2 passi dalla spiaggia. Locale senza nessuna pretesa ma davvero molto gentile il personale e il menù senza fronzoli. Trattoria da 20euro a persona. Ci tornerei sicuramente!!
Eleonora Tringolo
26/06/2022
Locale un po' isolato ma molto carino! Cibo ottimo! Da tornarci assolutamente!
Grazia
07/01/2023
Posto semplice. Proprietario e cameriere molto gentili e disponibili. Abbiamo preso la degustazione di baccalà, piatti buoni e abbondanti. Ci torneremo per provare la cucina abruzzese tipo arrosticini. Lo consiglio.
Piero F.
27/05/2023
Cucina ottima!! Baccalà super. Carmine, il cameriere, merita da solo le 5 stelle per la professionalità e la simpatia. Da non perdere!
luca nicora (joker)
06/06/2023
Abbiamo preso pappardelle al cinghiale e arrosticini, tutto molto buono e casereccio incluso anche il pane fatto al momento , porzioni abbondanti .
Sushi Pizza Stinco Polenta Mazzarelle Arrosticini Carbonara di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni