Sluurpy > Ristoranti a Corropoli > La Locanda Della Tradizione

Recensioni di La Locanda Della Tradizione, Corropoli

Aurora
12/05/2023
Ho scelto questa attività per festeggiare la mia festa di laurea, mi sono trovata davvero benissimo: i proprietari sono molto disponibili e gentili, cercano di accontentare qualsiasi richiesta, al mio arrivo avevano sistemato la sala con cura nei minimi dettagli e questa cosa mi ha davvero colpita; il personale è stato davvero molto gentile e si è dimostrato molto preparato, non ho dovuto preoccuparmi di nulla; il cibo è stato ottimo e il prezzo davvero molto onesto. Mi sento di consigliarlo vivamente per qualsiasi evento, perché la loro gentilezza e disponibilità ha contribuito a rendere la festa indimenticabile!
Marisol Tanzi
16/09/2018
Ottime le pietanze e i vini. Bellissima location rilassante, ampia ma nello stesso tempo molto accogliente. Adatta per cerimonie ma anche per cene intime. Ben curato lo spazio esterno. Prezzi onestissimi. Cordialità e professionalità
roberto magrelli
10/08/2022
Posto davvero molto bello e curato,un bellissimo gradino con un ponticello sopra un piccolo corso di acqua artificiale,dei piatti che dire davvero eccezionali filetto fi vitello con porcini ottimo taglio di carne cottura ottima davvero squisito come tutto il resto,prezzi ottimi
Nicola S
06/02/2023
Il locale è carino e ben curato anche piuttosto grande e ben arredato. Sabato a pranzo devo dire era anche piuttosto pieno. Eravamo in 2 e abbiamo preso il baccala che devo dire non era male e l'antipasto pure abbastanza abbondante, composto da tris di freddi caldi e crepes. pasta buina nella media. con il vino (di.cui non so il prezzo perche era di recente introduzione e comunque locale) 46 euro atesto
rosanna cirelli
01/05/2023
Bellissima location, personale splendido sempre pronto a ogni richiesta,cucina tipica abruzzese,pietanze abbondanti prezzo giusto se avevo più stelle le avrei messe volentieri
Diego Ferrari
18/06/2023
Non saprete se la cosa che vi lascerà più soddisfatti sarà la qualità del cibo, la raffinata accoglienza o l'atmosfera nella quale vi trovate ....davvero un gran bel posto, davvero complimenti....
Andrea Lasca
24/04/2023
Posto raffinato, presentazione dei piatti in modo elegante servizio con cura. Prezzi leggermente sopra la media ma in armonia col ambiente/servizio e qualità. Antipasti di carne buoni ottima la griglia.
Stefano Di Innocenzo
05/02/2023
Tradizione da assaporare dagli antipasti al dolce, davvero per tutti i gusti! Vasta selezione di carni e vini. Cortesia e disponibilità del personale che è preparato e veloce.
Davide Sciamanna
07/06/2022
Location all'aperto incantevole. Perfetta per stemperarsi dopo le giornate torride di questo giugno. Tavoli distanziati consentono la conversazione senza essere soverchiati dalle grida degli altri commensali. Personale cortesissimo e simpatico. Offerta gastronomica per tutti i gusti con opzioni di menù combinati a prezzo fisso. Qualità del cibo notevole soprattutto le tagliatelle della locanda, piatto di memorabile lussuria. Nota da segnalare: le quantità dei piatti sono superiori alla media. Prezzo adeguato alla qualità e quantità del cibo.
Roberta Guzzetti
27/08/2022
Ci siamo stati ieri sera per cena. Facile da trovare, posto molto carino ed organizzato, con personale molto gentile e disponibile. Porzioni abbondanti, rapporto qualità prezzo x noi più che buono. I nostri ragazzi vogliono tornarci per assaggiare le altre pietanze.
Luca Gurrieri
14/06/2022
Bellissima e suggestiva location, nel verde e a pochi minuti dalla costa, dove puoi assaporare l’alta qualità della cucina abruzzese , bere ottimi vini , assaporare antipasti piatti prelibati e deliziosi dolci della casa. Lo staff sempre cordialissimo e col sorriso ! Assolutamente un Must!
Devastetor Devastetor__
11/07/2023
Fermato per pausa pranzo,ne sono rimasto stupito. Menù da lavoro con piatti semplici ma eseguiti in una maniera fantastica.non mancherà occasione di provare il menù a scelta che sarà sicuramente ottimo visto la cucina.
Francesco Pappacena
08/08/2021
Siamo stati con degli amici a cena. Ho un ricordo della serata fantastico. La location è molto molto carina e ben tenuta, abbiamo cenato all'aperto e ci siamo serviti di diverse portate, quali antipasti, primi e secondi, "piccoli assaggi" di tutto, dolce non ce l'abbiamo fatta, porzioni molto generose e assolutamente apprezzate. 2 primi divisi in 4 mezze porzioni era già un bel piatto per quella fantastica chitarrina alla teramana! Antipasti ottimi, primi eccellenti e io con il secondo ho mangiato il mio più buon chateaubriand, era di un tenero senza eguali, come appunto dovrebbe essere questo pezzo di carne, ed il servizio di quest'ultimo molto bello e intelligente.. a differenza di molti che servono il pezzo su pietra che ancora cuoce mentre lo mangi, questo viene servito su pietra calda si, ma poi ne vengono fornite altrettante, ma roventi, per singolo commensale, in modo che ognuno a proprio gusto può dargli quel calore/cottura in più a seconda delle preferenze, verdure di contorno abbondanti e buonissime. Proprietario e tutto il personale simpatico e gentile, altro punto a favore della serata, nonostatnte i molteplici eventi in corso durante la serata il servizio e i tempi tra una porta e l'altra sono stati assolutamente perfetti, segno di ottima sinergia, organizzazione e gran lavoro dello staff, tutto. Ottimi i prezzi, discorso da non sottovalutare. Quando stai bene, mangi bene, spendi il giusto per l'offerta non puoi che alzarti piacevolmente soddisfatto. Peccato avervi scoperto a fine vacanza, ma quando saremo di nuovo in zona non mancherò di passare! Complimenti
Giacomo Franchetti
10/09/2022
Personale cordiale, attento e preparato, livello cucina alto, location molto bella. Ci torniamo ogni anno con piacere. Complimenti
fabrizio b
23/03/2022
Pranzare o cenare da Romina e Marco è un grande piacere! I piatti sono molto abbondandanti, e preparati con amore e rispetto per le antiche tradizioni. Di ottima qualità e casarecci gli ingredienti . Il personale di sala è gentile e attento ai commensali. La location, sia interna che esterna col grande giardino, è raffinata e favolosa oltre che molto curata nei dettagli.
vincenzo ragnoli
05/04/2019
Un locale che nel tempo è riuscito a modificare e valorizzazione in maniera eccellente la propria struttura in effetti una location davvero incantevole. Gli antipasti ed i primi sono davvero impeccabili, con sapori davvero piacevoli. Per quanto riguarda la carne, buona, a mio umile avviso, preferisco la carne di manzo a quella di vitello ( ovviamente i gusti sono gusti). Il sorbetto liquido davvero buono, i dolci presi singolarmente hanno il loro perché ed il proprio carattere, ma, il piatto misto di dolci personalmente non mi ha entusiasmato, forse le torte troppo bagnate , penso che presentare qualcosa di più semplice ma più curato avrebbe ottenuto un migliore effetto. Il personale è davvero squisito, sempre estremamente gentile, professionale e disponibile. Tornerò sicuramente perché adoro il posto, lo staff e la cucina è buona.
Gilberto Campitelli
16/07/2023
Non possiamo che dare il massimo a tutto. Ottimo ambiente, cibo e personale. Per me e la mia famiglia un appuntamento ricorrente.
Sergio del brocco
15/06/2019
Menù ricco carne e pesce. Per quanto mi riguarda il menù di baccalà è delizioso. Gli antipasti sono buoni e abbondanti. Lo spaghetto rosso al baccalà è delicato il baccalà al forno accompagnato da funghi e patate e sicuramente da provare. Discreto anche il conto. Lo consiglio.
Sushi Pizza Stinco Polenta Mazzarelle Arrosticini Carbonara di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni