Sluurpy > Ristoranti a Corropoli > Agriturismo Il Grillo

Recensioni di Agriturismo Il Grillo, Corropoli

Mauro Salotti
11/03/2023
Locale storico che se esiste da decenni ci sarà un motivo.Qualità dei pasti eccellente
LUISA DI GIULIO
18/05/2023
Ottimo cibo,ambiente curato e personale gentilissimo
Internazionale 82
23/07/2022
Prima volta ma di sicuro non sarà l'ultima. Cibo molto buono con porzioni abbondante. . L'Antipasto è uno dei migliori che ho mangiato, la pasta una meraviglia, e gli arrosticini sono di qualità. 9 persone: 2 antipasti della casa, 3 ceppe alla Norcina, 1 tagliatelle ai funghi, 1 pappardelle al sugo di papera, 2 chitarre all'Abruzzese, 2 formaggi fritti, 40 arrosticini, birre, acqua, cafe e digestivi per 160€. Da andarci assolutamente. (Per il baccalà si deve prenotare in anticipo).
Luigi Cimmino
09/01/2023
Cucina di ottima fattura, servizio molto professionale, rendono il rapporto qualità prezzo eccellente. Complimenti a titolari e collaboratori dell'agriturismo il Grillo.
mario bianchini
11/01/2023
Cibo ottimo bel luogo prezzi molto validi. Ottimo in famiglia la domenica
Simonetta Capecci
24/07/2022
Ottima cucina casereccia. Piatti semplici e buonissimi. Prezzi contenuti. Locale climatizzato e con veranda all'aperto. Buon servizio. Consigliatissimo.
Angelo M.
04/05/2022
Che dire. Frequentatori abituali quando siamo in zona. Pietanze ottime e molto caserecce. Ottimo rapporto qualità prezzo. Merita una visita. Brave! Continuate così!
Giuseppe “Carpe diem”
27/05/2022
*Ad un anno da questa recensione riconfermo stasera. I Complimenti a questo agriturismo che offre una panoramica sulla val vibrata veramente carina, lo consiglio per una vacanza tranquilla o per svagarsi il posto per la sua posizione permette entrambi, a pochi minuti si può arrivare sul litorale di Villa Rosa, o alba adriatica, "in auto, moto". Mi è stato consigliato da amici del posto, e non sono rimasto deluso!!! Complimenti per i sapori tipici abbruzzesi consiglio di provare le tagliatelle al sugo di papera, e non dimenticate i secondi veramente saporiti e genuini.
Nico Guglielmi
09/05/2019
Consigliato da amici per passare una serata con buono cibo e prezzo conveniente, devo dire che il risultato è stato ottimo. Parcheggio in loco, sala ben organizzata, ben tenuta pulita ampia. Personale che ti accoglie e soprattutto ti sa consigliare. Noi eravamo in 11 ma ci hanno portato antipasti per 8....e devo dire buoni ma soprattutto tanti...il primo due vassoi per assaggiare un rosso al cinghiale e altro in bianco...grigliata e spiedini...dolci abbondanti e buoni. Insomma è stata una sorpresa bella tutta la cena e anche il portafoglio non né ha risentito. Da tornare.
Stefano Dedo
11/09/2022
Tutto buonissimo e abbondante :solo con gli antipasti si può dire di essere sazi bellissima serata ......
Matteo
03/10/2021
Ristorante molto accogliente , personale molto cordiale e attento nel servizio. Cibo di buona qualità e ideale per degustare sapori abruzzesi. Qualità prezzo ottimo.
marco meduri
19/08/2021
Appena tornato da una cena con amici. Come raccomandato, tutto ottimo, dall'antipasto vario ed interminabile, alla grigliata, al dolce. Servizio efficiente e prezzi davvero modici. Da provare
Sin Cera
10/03/2022
Accoglienza gentilezza e piatti tipici ottimi. Qualità prezzo ottimo. Atmosfera familiare e rilassante. Vino del luogo top...
Marina A.
18/10/2018
Tutto buonissimo, dagli antipasti ai dolci, passando per tutte le portate. Ci siamo tornati più volte e abbiamo provato i diversi primi e secondi. Rapporto Qualità prezzo superlativo. Consigliatissimo. Rimasta delusa solo l'ultima volta che ci siamo stati. Avendo provato quasi tutte le portate e nella sperimentazione delle poche rimaste improvate, ho ordinato cotolette di abbacchio. La portata constava di una unica cotoletta, cotta in modo ineccepibile. Ma UNA!! E se chiedevo mezza porzione? 🤔
Franco Cigno
11/02/2023
Ottimo cibo e buon servizio.
Lucio Collese
30/08/2022
Ottimo cibo personale gentile, ottimo prezzo! Ci torno sempre anche d'inverno!
Chiara Liberati
04/10/2020
Peccato non poter dare 10 Stelle! Oggi sono capitata per caso in questo agriturismo e oltre ad aver mangiato le varie tipicità del territorio, tra cui il famoso Timballo con le frittatine, devo dire che ho notato una certa "rigidità" nel rispetto delle normative Anti Covid che fa davvero onore a questo luogo! Complimenti a tutto lo staff per l'ottimo cibo e per il gran rispetto verso il prossimo. Consiglio vivamente e torneremo presto.
Sushi Pizza Stinco Polenta Mazzarelle Arrosticini Carbonara di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni