Sluurpy > Ristoranti a Corridonia > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Corridonia

Sara C
27/08/2021
Pulito, servizio veloce, personale gentile, bagni puliti, tavoli puliti, spazio all’esterno, colazioni pranzi cene, ottime norme anti covid, parcheggio enorme, mec drive. Top come tutti gli altri mec.
Alice Diamantini
11/02/2021
Aggiornamento recensione 11 febbraio 2021 Metto 2 stelle perchè non è possibile, covid o meno, che le ricche cheddar ancora non si vedono dopo mesi e mesi. In più le mec wrap (le piadine) non sono disponibili Le offerte sui menù ti danno scelta solo di 2 panini adesso.
Raffaele Scotto
17/08/2021
Ben organizzato, norme anticovid rispettate... Per il resto è un McDonald's...
Andrea Censi
12/07/2021
Bella struttura ma pulizia scadente. Non è la prima volta che ci vado ma i tavoli sono sempre appiccicosi e le sedute poco pulite. Stasera anche un bicchiere sporco, che ci hanno sostituito scusandosi (per fortuna). Peccato perché la struttura è quasi nuova e comunque ben fatta.
Argentina Romandini
24/07/2021
Personalmente utilizzo il Mac drive da inizio pandemia. I prodotti sono Mac Donald quindi uguali in tutto il mondo. Il problema è solo che il servizio sarà efficiente o meno a seconda di chi sta lavorando. Questa irregolarità è la sola problematica rilevata.
Lord Supremo Filippo
12/06/2021
Veloce, rapido, grande scelta e prezzi bassi. Bellissimo posto peccato il fatto che sia un po' rumoroso (a causa delle tante persone presenti). Che mangi d'asporto o dentro comunque puoi godere di un servizio impeccabile.
Ludovica Tanoni
22/07/2021
Solitamente locale non molto pulito, in particolar modo i bagni, le ultime volte in cui ci sono stata il servizio o è stato particolarmente lento o era talmente pieno da non trovare posto. In compenso il drive è abbastanza efficiente.
Leo Cast
25/08/2021
Ordino un panino senza formaggio e mettono il formaggio, questa cosa è successa 2 volte!!!! Personale non all'altezza servono persone sveglie!!!!!!!
Hamburger Pizza Involtini di primavera Antipasto Padellata Gnocchi Margherita Arrosto Tortellini alla boscaiola Uramaki Crescia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni