Sluurpy > Ristoranti a Corridonia > Roadhouse Grill

Recensioni di Roadhouse Grill, Corridonia

Giulietta ruggeri
30/12/2018
Per chi vuole una cena salutare con dell'ottima carne e dai prezzi giusti ma non esagerati beh questo è il posto giusto. L'atmosfera è molto tranquilla ed il servizio veloce ed ottimo. Appena seduti al tavolo si possono già gustare delle sfiziosità come noccioline e nachos con salsa piccante. La carne è di ottima qualità e si possono ordinare panini con spesso incluse le patatine, costarelle, cotolette, insalate gustosissime ed aggiungere a piacere maionese, ketchup, mostarda o salsa barbecue. Posto fantastico da provare.
Roberto Ercoli
28/04/2023
Ambiente classico come tutti gli altri ristoranti della catena, servizio veloce
Francesco Fermani
01/02/2023
Premetto che non sono un grande fan delle catene di ristoranti... Qualità del cibo media, servizio veloce e personale cordiale. Io ci vado ogni tanto per la pausa pranzo. Nulla che non vada ma neanche nulla che mi faccia dire ci vado appositamente anche a cena.
Marco Polo per un giorno
23/08/2022
La carne è buona e i prezzi, per quello che si spende in giro in questo periodo, sono ottimi. Personale gentile. Piccolo spazio per far divertìre i bambini. Consigliato
Alessia Pistilli
06/05/2022
Costolette top player! Consigliatissimo! Molto buona la carne in generale, sfiziosi gli antipasti e le insalate
Vinchici Alina Maria
14/03/2019
Un posto facilmente da trovare e raggiungere. Parcheggio facile. Si mangia bene, il prezzo è intorno ai 25 euro a persona. Poi se mangi un panino con una birra si spende intorno ai 11/12 euro. Personale simpatico e cortese.
Beatrice Benedetti
23/04/2023
Paninoteca cara per la dimensione del panino. Dolci molto buoni. Servizio celere.Ambiente pulito ed ordinato
Giorgio Piccirilli
05/01/2022
Prima volta in un ristorante Roadhouse. Esperienza molto positiva, carne morbida e molto saporita. Staff gentile e disponibile. Locale consigliato…da tornarci sicuramente 😊
Loris Buttiglieri
02/07/2023
Efficenza e gentilezza fa da padrona, oltre al cibo molto gustoso 😀
Kety Cudini
28/12/2019
Cibo ottimo con ampia scelta. Prezzo molto economico. Predisposto di junior menù , bagni con tecnologie innovative e anche di area kids. Il martedì inoltre un junior menù è gratis. Insieme al coperto ci sono gli arachidi e i nachos.
Daniel 1.3
17/10/2022
Il cibo non è male. Io sono un amante delle ribs e non potevo non notare che ultimamente le ribs sono molto più piccole rispetto a un po di tempo fa. Ambiente decente per un ristorante, non di classe ne rustico, più un moderno/american dinner place. Personale accogliente. Un bel 4 su 5.
Hamburger Pizza Involtini di primavera Antipasto Padellata Gnocchi Margherita Arrosto Tortellini alla boscaiola Uramaki Crescia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni