Cockney London Pub a Correzzola: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Cockney London Pub (Correzzola). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore5/5
18/09/2019
Cercavo di mangiare qualcosa di semplice come un club sandwich o un panino. Abbiamo trovato molto di più: birra particolare, pane fatto in casa e una splendida accoglienza del personale in particolare del titolare Amerigo!
Visitatore4/5
13/04/2019
Locale dalle atmosfere londinesi. Il posto ideiate per chi vuole passare una serata ascoltando del buon jazz suonato dal vivo. Ottime le birre e personale simpatico.
Visitatore4/5
14/01/2019
Sicuramente un vero pub, con arredi e spazi in stile irlandese e musica non assordante. Ottimo posto per una serata tra amici e buone birre (ottima la scelta). Cibo non eccezionale, forse andrebbe creato un menu’ più british. Servizio gentile e professionale. Tornerò sicuramente.
Fabrizio M5/5
21/11/2018
Stupendo locale birreria stile inglese dove si possono gustare birre di tutti i tipo con un servizio ottimo e piacevole. Da riprovare sicuramente. Ottima clientela giovane.
Visitatore3/5
19/09/2018
Ci siamo recati in questo locale per festeggiare il compleanno di un mio amico. Sicuramente la location colpisce molto più dei piatti proposti. Il cibo è da classico fast food. Molte delle portate proposte sul menù non erano disponibili.
gianluca s5/5
11/09/2018
Pub storico, uno dei pochi rimasti con quella atmosfera tipica del pub britannico. Offre birre di qualità, bevande e piatti interessanti. E' possibile cenare in compagnia di amici o con la famiglia e spesso offre concerti Jazz dal vivo. Posto rilassante e piacevole per passare una serata in compagnia
Visitatore5/5
31/08/2018
Durante i concerti si possono sorseggiare delle ottime birre..accompagnate da fritture miste sandwich o altri stuzzichini. Ottimo anche il caffè illy. Personale disponibile e che spiega tutte le caratteristiche ed i sottogusti delle birre disponibili.
Visitatore3/5
31/08/2018
Questo pub è uno dei più conosciuti della zona, con un ampio plateatico esterno e molti tavoli all'interno. L'offerta di cibo è quella tipica di un pub: piadine (buone), panini, club sandwich. Buona scelta di birre, sia alla spina che in bottiglia. Prezzi leggermente più alti della media, personale di servizio gentile e disponibile.
marco z4/5
23/08/2018
Ottimo locale, ottimi prodotti, bellissima location ma si potrebbe accendere il climatizzatore d'estate fa troppo caldo
Visitatore5/5
02/03/2018
C’è poco da dire. Andare da Amerigo è sempre il top. Birre fantastiche e cibo ottimo. Dire di più sarebbe superficiale. Una completa garanzia.
Visitatore4/5
24/02/2018
Pub carino. Birre non comuni. Speciali! Prezzi da birreria. Augustiner media alla spina (classica birra tedesca, di Monaco) a 5,50€. Altre birre più ricercate sui 6/7€. Abbastanza birre in bottiglie con depliant integrato (somiglianza con quello della Casa della Birra di Padova). Serata tranquilla in ottima compagnia. Cameriere disponibili e cordiali. Da tornare
Giuliano M5/5
17/09/2017
Accoglienza, quella cosa dimenticata in tanti locali qui la ritroverete! La selezione di birre è da urlo anche per i birrofili più raffinati ed esigenti!
Visitatore4/5
11/08/2017
Locale situato in aperta campagna con pratico parcheggio adiacente. Atmosfera tipicamente british, poca luminosità all'interno (effetto volutamente ricercato). Ottima scelta di drink e piatti tipicamente da paninoteca. Cameriere simpatiche e gentili.
Martina M2/5
17/06/2017
Troppo caro per quel che è.. bel locale si, ma servizio lento, poca scelta di birre, (inoltre la sera in cui ci sono stata ne avevano esaurite la metà!!!) e ho pagato davvero troppo! alla fine tutte le birre che volevo erano esaurite e ho ripiegato su una guinness che ho pagato 7 euro!! per essere a Correzzola in mezzo a una strada... non ci siamo.. non penso tornerò..
Visitatore5/5
08/06/2017
Ottime selezioni di birre, ambiente tradizionale, proprietario grande esperto vi guiderà nella scelta del vostro drink. Un angolo nascosto del Veneto che però è famoso per le serate Jazz dove propongono nomi più che famosi a livello internazionale del mondo del Jazz.
Visitatore5/5
28/05/2017
Chi l'avrebbe detto che in un paesino come Correzzola si trovava un pub del genere? Locale davvero bello e curato, stile pub inglese ma con un tocco in più: alle pareti i dipinti di Amerigo, il poliedrico proprietario. Musica dal vivo notevole, ottime birre e piadine, personale accogliente e molto disponibile. Merita assolutamente il viaggetto in macchina e ci torneremo presto!
Visitatore4/5
27/04/2017
Ambiente tipico londinese, musica spesso ricercata, titolare (Amerigo) che ha fatto e fa la differenza: il locale è famoso sopratutto nel circuito jazz, ospita credo al mercoledì le serate jazz con gruppi famosi in tutto il mondo. Noi ci andiamo per bere un'ottima birra e a volte per mangiare il club sandwich (consigliatissimo): devo dire che trovo ottime anche bruschette e piadine. Concordo con altri sul prezzo (piuttosto caro) e a volte sulla lentezza (più della cucina che del banco). Detto questo, in zona di pub così ricercati e con selezioni di birre così ampie non ne abbianmo mai trovati perciò ci torneremo sempre non appena vogliamo bere dell'ottima birra. Nel weekend il locale è pieno, anticipate un po' i tempi se non volete aspettare anche delle mezzore.
Gloria N4/5
19/03/2017
Frequento questo locale ormai da tanti anni. Mi sono sempre trovata benissimo anche se un paio di volte il servizio è stato lento (questo può succedere anche ai migliori). Sia per cena che per il dopo cena è uno dei locali migliori della zona se volete l'alternativa. Panini, piadine, bruschette e fiumi di birra di ogni genere. In inverno molta varietà di tisane. Da provare!
Visitatore4/5
19/02/2017
Sono stato più volte in questo pub gestito dal mitico Amerigo, si ascolta dell'ottima musica dal vivo e si bevono delle ottime birre in una calda e accogliente location!
renzo montagna m4/5
13/02/2017
ottimo locale per passare una serata tra amici e non, buona musica dal vivo vi invito il 14 febbraio anche senza la fidanzata vi divertirete in compagnia di AMERIGO e il suo staf.
CHIUDI