Sluurpy > Ristoranti a Correggio > America Graffiti Diner Restaurant

Recensioni di America Graffiti Diner Restaurant , Correggio

Andrea Politi “Endless Pain”
19/02/2022
Locale ben caratterizzato. Presenta un menù piuttosto standard in relazione agli altri locali a tema, con qualche aggiunta "spicy" che consiglio. Gli hamburger di carne sono standard sia come qualità che come gusto, mentre quelli di pollo... sono su un livello completamente differente rispetto a tutti quelli che avete provato fin ora. Le bibite sono gradevoli e in tema con gli intramontabili anni '50. Il personale è cordiale e molto disponibile anche per le richieste particolari che un cliente può fare. Consiglio vivamente di farci un salto se si è nei paraggi; tra tutti i locali a tema visitati l'America Graffiti è sicuramente riuscito a distinguersi in tutto!
Luana
23/09/2019
Il locale non è pulitissimo in alcuni aspetti come ho letto già in altre recensioni, nello specifico i pavimenti, le vetrate e i servizi igienici. Ma le posaterie, tavoli e sedute mi sono sembrati puliti. Il mio panino era ottimo, il personale è stato molto cortese e presente, l’atmosfera un po’ freddina, questo perché il locale è molto ampio ma poco frequentato (almeno durante la settimana). In generale la mia esperienza è stata positiva.
romeo graziano
07/12/2019
Come sempre... ottimo cibo e locale bellissimo.... ci vado sempre quando vengo da queste parti per lavoro....
Sabry Berga
03/06/2018
Locale in stile americano anni '50/'60, molto accogliente, grande e confortevole, un po rumoroso quando è affollato. Cibo molto buono, non delude nulla, con possibilità di scegliere fra 3 grandezze di hamburger, da quello graffiti fino a quello gigante, già accompagnato dal contorno. È consigliabile prenotare nel fine settimana, seno si rischia di non trovare alcun tavolo libero e di attendere molto prima di vederne uno libero.
Diana
16/10/2017
Se volete fare un'esperienza culinaria golosa e di qualità con bella musica in un'atmosfera piacevole qui soddisfano tutti i gusti!
morena bussetti
02/09/2017
Ho cenato con mio figlio. L'ambiente è molto carino,luminoso e pulito. Servono Hamburg grandi e molto buoni.il personale è giovane,gentile e veloce.
DINO VECCHI
20/03/2022
Come prima volta direi una buona impressione. L'attesa di ciò che abbiamo ordinato è stata breve. Ottimo il personale, preparato attento e professionale; una risorsa per l'attività. Da rivedere la pulizia dei bagni. Purtroppo gli incivili e merloni non di estinguono. Nel complesso il servizio è stato all'altezza. Positivo il menu vegetariano e vegan. Molto apprezzato. BRAVI. Lo consiglio.
Sara Zanni
08/07/2021
Un must per chi vuole sentirsi negli usa, ci ero stata altre volte in passato prima del COVID e devo dire che il personale è sempre molto gentile e disponibile invece il locale sembra decisamente trascurato, il menù è molto ristretto rispetto a prima ma credo sia un bene… e il cibo è sempre molto buono!!
Elisa Della Pietra
17/07/2022
Adoro gli antipasti, ma anche la Caesar salad e le patatine sono fantastiche! Ho assaggiato anche i panini ed è stata una sorpresa! Camerieri/e molto carini e disponibili, tempo di attesa brevi. Un ottimo ristorante!
Giuliana Sassi
29/10/2022
Per una serata diversa, ampio locale in stile 'Happy days'. Cibo discreto, dolci ottimi e diversi dai soliti. Buon servizio. Forse non proprio economico, ma si può affrontare.
Elia Gabriele B.
14/06/2022
Ottimo come sempre, peccato che con gli anni sia diminuita la quantità e aumentati i prezzi.
Pasquale De Marino
19/08/2022
Dopo diversi anni riconfermo la bellezza di questa catena Americana noto come il film di cui ne porta il nome,con panini di ottima qualità e veramente saporiti,nel tempo andati a migliorare sempre piu’! Personale gentilissimo e attento,locale ben curato! 👍🏼
Alberto Bagnoli
13/02/2017
Bel posto, attese un po' lunghe a volte. Bisogna prenotare per andar sul sicuro
A. d.G. (Moon83)
07/10/2021
Locale stupendo, stile anni 50 americani! Cibo ottimo, fatto con ingredienti freschi e una vastissima varietà di scelta, perciò adoriamo andarci a pranzo. È previsto anche un menù bambini, con gadget in regalo, che si può scegliere tra i vari distributori di palline, quindi bimbi ancora più contenti! L'atmosfera dentro è fantastica, sembra di trovarsi davvero negli USA . Servizi igienici puliti e servizio mediamente veloce.
Pizza Pizza al tonno Pizza fritta Vino oltrepò pavese Pizze Fagottino di prosciutto crudo Pizza wurstel Pizza senza glutine Piadina crudo e fontina Gelato al pistacchio Pasticcini Panuozzo Gnocco fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni