Sluurpy > Ristoranti a Cornuda > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's, Cornuda

Lara Piai
12/06/2023
Locale carino, personale gentile e sorridente. Unico neo diversi tavoli sporchi, il ragazzo che stava effettuando le pulizie purtroppo non lo ha fatto in modo adeguato allo standard. C'era della coca cola rovesciata su un tavolo, "pulendo" l' ha fatta cadere a terra e sugli sgabelli senza poi preoccuparsi di pulire. il tavolo è rimasto sporco.
Gregorio Morabito
10/04/2023
Classico mec però da migliorare la pulizia dei bagni che lascia molto desiderare
Enrico Girardi
13/02/2023
Tutto molto funzionale. Per il McDrive, il percorso forse non è studiato benissimo, soprattutto per chi ha auto non utilitarie, si fa fatica a fare manovra. Attenzione anche in fase di uscita, perché non si vedono bene le altre auto in arrivo. In fase di entrata potrebbero mettere i menù anche prima per poter scegliere durante l'attesa, c'è solo al momento in cui devi ordinare, si perde tempo. Per il resto tutto bene, ottimo servizio.
Matteo Schiavon
17/02/2023
Servizio veloce, qualità standard. Ottimo il servizio di ritiro al parcheggio, peccato però che molto spesso i due spazi dedicati al servizio siano occupati da persone incivili che stanno consumando all’interno.
Ajris Maksud
30/01/2023
Cibo McDonald's, e non dico altro... L'ambiente è molto carino e spazioso. Ci sono anche grandi schermi per far giocare i bambini. Il personale è super gentile e disponibile!
Sara Agostini
12/12/2022
ho ritirato dal mc drive e l’ordine era giusto
Amy Tolotto
19/04/2023
È la seconda volta che vengo qui e trovo tutto meglio del solito MC dove vado sempre a Treviso. Cosa importante salsa abbondante 😀
Nicola Bacchetto
31/03/2023
Oggi abbiamo fatto la festa di compleanno di nostro figlio tema magia con il mago popcorn Federico ed il suo assistente Francesco ottima organizzazione sono stati grandi grazie per tutto
MASSIMO “Maximilian”
04/05/2018
Il locale è carino e moderno, pulito, adatto alle esigenze di tutti, gradi e piccoli, soprattutto per gli spazi. IPad presenti su due tavoli per grandi e piccoli. Il vostro cellulare è scarico? Alcuni tavoli sono predisposti per l'attacco alla corrente elettrica oppure USB. WiFi presente e gratis. Personale gentile e disponibile. È possibile ordinare anche da dispositivi presenti in sala touchscreen. Tipologia di pagamento qualsiasi. Bagno a misura di tutti quanti: mamme non temete se vi trovate al McDonald's e dovete cambiare il pannolino! Esternamente sono presenti, soprattutto per i periodi caldi, il castello per bambini, tavoli, ombrelloni e luci per la sera. Parcheggio sufficientemente grande. Presente e ben funzionante McDrive.
Irven Zanolla
24/04/2018
Forse il miglior Mc Donald's nei dintorni, moderno, funzionale, con ampi spazi, una zona dedicata ai bambini. Il sistema di ordinazioni velocizza le operazioni, riduce le file alla cassa e permette di stare molto più tranquilli. Un unico appunto per la pulizia, non sempre impeccabile. Niente da dire sul cibo, anche se a volte è tiepido, in particolare le patatine.
Katia Bozzo
04/03/2023
Complimenti ragazzi!Ero di passaggio e anche se il locale era pieno il panino è’ stato ottimo!
Beccaccia Pesce Granseola Paccheri al pistacchio Porchetta Risotto ai funghi Risotto coi funghi Funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni