Sluurpy > Ristoranti a Cornuda > Valle In Piano

Recensioni di Valle In Piano, Cornuda

Elso Gallina
13/06/2023
Bellissima esperienza, abbiamo pranzato in questo agriturismo io e mia moglie. Personale gentile e professionale, la cameriera ci ha chiesto se poteva prenderci un minuto per spiegarci le varie preparazioni e a noi ha fatto piacere. Ottimi gli antipasti tutti preparati con prodotti dei territorio. Piatti abbondanti e molto curati, ci è piaciuto che il titolare venga a salutare i clienti in sala per assicurarsi che tutto vada tutto bene. Il loro punto forte è la bontà dello spiedo. Sicuramente torneremo e consigliamo
Carla Cicchetti
31/10/2022
Gran bella sorpresa questo agriturismo, oltre all'ottimo cibo, il servizio professionale e simpatico di Gianni ed il sorriso di Federica, ci siamo sentiti a casa. Ambiente curato.
Veronica Bonso
07/02/2023
In questo agriturismo ho festeggiato con un pranzo memorabile il compleanno di due carissime amiche. L’atmosfera è rustica ed accogliente, tanto da sentirsi come a casa propria. Menù ricco e stagionale, con proposte anche vegane, servito da un personale giovane e cordiale! Mentre la qualità degli ingredienti si gusta sin dal primo assaggio. La cuoca Francesca, per concludere, c’ha preparato una torta al cioccolato d’una bontà indescrivibile. Complimenti!
Tiziana
01/08/2021
Locale accogliente, personale cordiale e disponibile. Cibo casalingo molto buono e ben presentato. Da tenere in considerazione. Assaggi di formaggi Semifreddo alla vaniglia Caponata di verdure Burrata con pomodorini e basilico Gnocchi al ragù d'anatra
R.
06/08/2022
Locale situato in campagna, distante da strade trafficate. Ambiente pulito e accogliete, si mangia bene. Allego foto: - Zucca in saor, gnocchi con rape rosse e ricotta, spiedo con polenta. Ultimamente però le porzioni sono piuttosto risicate…..
Lisa Precoma
09/04/2022
Ho cenato in questo agriturismo ed è stato un piacere. Piatti particolari, con ottimi abbinamenti e ingredienti di qualità. Personale competente, disponibile e gentile. Una piacevole sorpresa!! Lo consiglio.
Federica Andrighetto
17/09/2022
Cena squisita , l'imbarazzo della scelta, è stato difficilissimo scegliere cosa prendere! Tutto buonissimo, piatti abbondanti,e deliziosi !
Silvia
10/06/2023
Piatti molto buoni, prezzi più che onesti.
Silvana Romano
20/02/2023
Individuato questo agriturismo in base alle recensioni sul web, festeggiato pensionamento con parenti provenienti da varie parti d'Europa. Ottima scelta, cibo buono, genuino ed abbondante. Personale superlativo per professionalità e simpatia!
Tety TV
15/02/2023
Portata da amiche ho scoperto questo posticino carino ed accogliente. Mangiato bene, primi piatti gustosi, carne morbida e dessert pure. Il servizio ottimo. Ci si sente coccolati.
Beccaccia Pesce Granseola Paccheri al pistacchio Porchetta Risotto ai funghi Risotto coi funghi Funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni