Sluurpy > Ristoranti a Cornuda > Vecchia Posta Birreria

Recensioni di Vecchia Posta Birreria, Cornuda

Christian Vicenzot
11/01/2023
Ambiente giustamente datato visto il nome vecchia posta! Ma comunque bello particolare con vecchi ricordi. Personale super premuroso. Cibo buono a volte i tempi un po lunghi ma questo vuol dire che viene preparato al momento! Ci torno sempre volentieri
romina cattuzzo
16/04/2023
Ambiente interessante. Mi piace molto andarci. Cibo buono e ottime birre...selezionate direttamente dal proprietario che ne è intenditore.
• Michele Lucietti •
26/09/2017
Posto fenomenale..cibo e fritti davvero molto buoni..e per quanto riguarda la birra..beh..scelta non vastissima ma molto ricercata! Apprezzate soprattutto le birre artigianali prodotte nella zona e rivisitate da questa birreria che le rende uniche.. Locale molto ampio e confortevole..con un tocco non ancora distinguibile tra retrò o disattenzione..scelta a discrezione del cliente più o meno esteta.... "INSOSPETTABILI"
Simon
29/04/2023
Capitato per caso ho preso un toast da asporto dietro consiglio delle cameriere, il toast era delizioso ed il personale gentile e disponibile. Consigliato!!! 👍
Alessio Gobbo
19/06/2022
Da anni una garanzia.. che sia per aperitivo o cena, la vecchia posta sa sempre soddisfare qualsiasi esigenza.. vasta scelta di piatti, stuzzichini, birre, alcolici e altre bevande.. personale simpatico e super disponibile!
ALFIA DE SORBO
09/01/2022
Birreria situata al piano terra di un vecchio stabile molto caratteristica. Il personale molto cordiale, il menù estremamente ricco di proposte stuzzicanti. Lo consiglio per una piacevole serata in compagnia
Matteo Serra
19/01/2020
Scoperto in una cena aziendale, il venerdì sera, su prenotazione, fanno l’impepata di cozze in rosso. È oggettivamente impossibile descriverne la bontà del piatto, con una materia prima d’indiscussa qualità ed un sugo, decisamente strepitoso, leggermente piccante, corposo al punto giusto e che si fonde col sapore della cozza in maniera perfetta! Esperienza unica, assolutamente da riprovare!
Antonio Colusso
05/09/2022
Nonostante ci sia stato solo una volta, la prima, posso dire che il mio giudizio è positivo. Il locale è un po' "rustico" ma quello che abbiamo preso dal menù è piaciuto a tutti dela tavolata. C'è una discreta scelta anche di birre artigianali. Torneremo sicuramente.
Andrea
07/10/2018
Locale in cui si respira un'atmosfera famigliare, menù con fritti e panini tipico da pub e birre alla spina ottime.
Umberto Pivetta
12/06/2022
Locale super accogliente con piatti ottimi, dai tipici piatti da birreria ai panini ricercati. Personale, inoltre, cordiale e servizievole oltre che preparato sulle svariate tipologie di birre che offre a servizio del cliente. Insomma, un posto di casa, nel quale passare una bella serata in compagnia!
Flavio Daryx
24/03/2022
Ragazzi mi mancate tantissimo, prendevo sempre il panino Saporito o 2018 se non ricordo male, con tacchino e brie più i nuggets, anche le patatine alle spezie, quanto mi mancano... Ricordo quanto si mangia bene da voi come fosse ieri, ambiente caldo e familiare, mi siete rimasti nel cuore, qui a Roma non ho ancora trovato un locale che mi soddisfi come li da voi. Un giorno voglio tornare e rifare il mio vecchio ordine, un abbraccio forte.
Luca Frare
08/05/2023
Buon cibo e bravi i ragazzi nel servizio
michele costa
17/12/2017
servizio ottimo, posto accessibile alle carrozzine, forse una piccola pecca, Alessandro qualche volta ti perdi con le bionde 😁😁
Johnny coma 73
18/09/2022
Ottima scelta di birre e piatti per tutti i gusti tutto buonissimo, personale gentilissimo e preparato,servizio veloce , prezzi ottimi
Paolo Comin
02/09/2022
Locale un po' datato ma le pietanze molto buone .Ampio menù e buon rapporto qualità prezzo ,personale gentile e di casa
Mattia Mariuzzo
04/02/2022
Locale estremamente accogliente, semplice e genuino. Si mangia molto bene (da fritti e panini a piatti abbondanti) e si beve bene. Personale disponibile e alla mano. Un punto di riferimento a Cornuda , sia per mangiare che per passare la serata !
Roby Quagliotto
22/03/2018
Birreria frequentata sia da giovani che da famiglie, location bella, si mangia bene con un menù completo che spazia dai panini, alla carne, pesce e, in determinate giornate propone anche delle specialità. Personale cordiale e veloce, il titolare è sempre presente e attento a soddisfare le richieste del cliente con una grande passione per la ricerca e la degustazione di birre di ottima qualità che, su richiesta, sa abbinare a quello che si intende mangiare. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Consigliatissimo. Nel fine settimana, sopratutto se si va in gruppo, meglio prenotare prima. 🔝
Chiara
21/04/2021
La birreria che ti fa sentire a casa tua! Qui trovi le migliori patatine dippers, assolutamente da provare!!!
L. C.
25/11/2021
Luogo accogliente. Ci siamo andati all'una e mezza di notte, ci hanno servito birra buonissima (hanno una gran varietà di birre) e ci hanno preparato toast e patatine nonostante l'ora tarda. Gentili e disponibili. Luogo consigliatissimo!
Beccaccia Pesce Granseola Paccheri al pistacchio Porchetta Risotto ai funghi Risotto coi funghi Funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni