Sluurpy > Ristoranti a Cornuda > Dam Bar

Recensioni di Dam Bar, Cornuda

Gianluca Dolo
28/02/2023
Dam bar e un locale dove si entra e si trova sempre un sorriso ,una parola ,pulito sempre in ordine I prodotti sono di qualità,il caffè buonissimo ma la specialità e il toast con la porchetta che prepara Davide il titolare .,,da urlo Li consiglio Brave le cameriere ,sempre veloci e sorridenti
Michele Dell'Osta Bianco Celeste
27/10/2021
Bel locale, situato in buona posizione, curato con ampio spazio esterno e con banchi all'interno, non è grande ma giusto. Si possono fare colazioni, cicchetti, aperitivi e anche mangiare qualcosa. I prezzi sono ottimi e il personale gentile e disponibile.
matteo scicolone
26/05/2023
il bar è molto il servizio pure pecca un po’ la zona
Silvia
12/06/2023
Buon bar da aperitivo.
Isabella De Bortoli
10/09/2016
Locale piccolo ma accogliente. Il personale è cordiale e sempre sorridente ed all'interno è presente uno spazio dove i bambini possono giocare mentre ci si rilassa con un caffè o aperitivo. La sera durante i mesi caldi si può prendere posto fuori dove si ha la visuale sulla piazzetta. Ideale per coppie, famiglie ed anche compagnie di amici.
Alexander Loro
28/11/2020
In una parola? Fantastico.. Cortesia e proffesionalita.. Ottima selezione di vini gin prodotti ad alto livello.. Consiglio il primo sabato del mese l evento ovi e panzetta dalle 7 alle 11 una delizia e un ottima ricarica dopo il venerdì sera 😉😎😋
michielin morena
16/07/2022
Ottimo posto per colazione.. caffè.. cicchetti e spritz...simpatico il titolare
adf
23/06/2022
Buon servizio, buona la birra, buono lo spritz, il tutto con contorno di patatine, arachidi e spunciotto vari ...
Caio Dei Mori
07/01/2020
Se devi bere qualcosa!! I sorrisi delle persone dietro al banco, sono autentici, non conosco il Capo, ma ti fa sentire Amico, Serena la conosco bella ragazza e un sorriso da Star..Ci torno sicuramente!!!
giorgia battistel
22/07/2017
Posto pulito e curato, personale cordialissimo, efficiente e pronto a servire. Hanno la zona giochi per i bimbi che ché veramente super. Posto perfetto sia per i bimbi che per adulti, con molto lo spazio esterno.
Beccaccia Pesce Granseola Paccheri al pistacchio Porchetta Risotto ai funghi Risotto coi funghi Funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni