tiziana simonelli
			
			
				 23/05/2019			
			
		 	
				Accolti sempre da un sorriso, cucina fantastica, tutti prodotti freschi. Fatti con amore, i piatti diventano quadri. Consiglio a chi ha problemi come me con il fritto, per nulla pesante e non resta sullo stomaco neppure se mangiato in tarda sera. Ci torno sempre volentieri!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Patrizia Freschi
			
			
				 27/05/2019			
			
		 	
				Locale piccolino ma molto molto carino. La cameriera gentilissima e con un grande sorriso. La cucina buonissima e ricercata. Ottime anche le porzioni. Comodo parcheggio vicino al locale. CHE DIRE CI TORNERÒ DI SICURO. Da provare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		laura orso
			
			
				 26/03/2022			
			
		 	
				Uno scrigno da non perdere
Un gradevole pranzo domenicale con gli amici.
Il locale è ricavato in quello che era originariamente il laboratorio del Catering di proprietà della Chef, originale e rilassante.
Una carrellata di sapori magistralmente abbinati e cucinati da una chef di qualità superiore. Nessuna indulgenza a inutili tentativi di stupire con improbabili e confusionarie miscellanee. Gusti netti, tecnica precisa, pulizia.
Il saluto finale della Chef non si è limitato a un mero formalismo e a ricevere i dovuti complimenti ma ha piacevolmente dialogato con i presenti. Accoglienza, simpatia e dolcezza, ulteriori particolari che evidenziano il livello superiore del locale.
Prezzi in armonia con la qualità dei prodotti e della cucina e sicuramente in linea con le trattorie della zona.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Cinzia Gregoretti
			
			
				 26/03/2021			
			
		 	
				Il locale è piccolo e ben curato. Ci ha colpito l'originalità e creatività della proposta, diversa da tutti i locali della zona. Un menù prevalentemente di pesce con qualche piatto tradizionale. Ci hanno colpito molto i panini col pesce: noi abbiamo assaggiato quello col polipo. BUONISSIMO! Abbiamo assaggiato anche dei crudi: la tartara di gamberi alle erbe aromatiche e carpaccio di branzino allo zenzero. Sul fronte dei fritti ci ha molto stupito il fritto di frico con verdure dell'orto. Per finire una Chantilly alla vaniglia con vaniglia vera!!!
Il locale fa anche consegna a domicilio cosi abbiamo aprofittato di una promozione per ordinare anche il Menù di Pasqua
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Filippo Cerantola
			
			
				 02/08/2021			
			
		 	
				"Il posto migliore per nascondere qualsiasi cosa è in piena vista". Dopo aver cenato per due sere consecutive al "Pani e Pesci" della Chef Barbara non riuscivo a togliermi dalla testa questa citazione.
Il locale si trova infatti lungo la strada regionale che porta da Cormons a Magnano in Riviera, ed i tavolini esterni sono posti su di un plateatico fronte strada, circostanza che di primo acchito può portare chi ci passa davanti a transitare oltre. Per fortuna i gestori del B&B presso il quale soggiornavo mi avevano caldamente suggerito una visita al "Pani e Pesci", spiegandomi inoltre che c'è un comodissimo parcheggio poche decine di metri più a nord del locale.
Dopo aver per l'appunto cenato in due serate consecutive dalla Chef Barbara mi associo ai gestori del B&B e pure io vi consiglio caldamente di tralasciare le trascurabili difficoltà logistiche e di concedervi un pasto in questo ristorante. Le pietanze sono prelibate (da buon veneto sono un cultore della polenta ma il toc in braide mi ha lasciato davvero senza parole, ottimo anche il frico fritto, in merito al dessert consiglio il gelato alla vaniglia con scaglie di brownies), la mise en place è curatissima, il servizio è attento e rapido, i prezzi sono più che onesti.
Barbara, mentre scambiavamo due parole al termine della mia seconda cena presso il suo ristorante, mi ha detto che il ristorante presso il quale lavorava in precedenza aveva ricevuto una stella Michelin. Va da sé che, basandomi sulle due cene che ho avuto il piacere di consumare al "Pani e Pesci", questa circostanza non mi ha affatto colto di sorpresa.
5 stelle meritatissime.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marco google
			
			
				 19/12/2021			
			
		 	
				Ho trovato una cucina e una presentazione dei piatti veramente eccellenti. Non parliamo poi delle chef Barbara. Una persona professionale ed accogliente. Con i miei amici abbiamo passato una serata speciale,  avendo a disposizione tutto il locale, piccolo ed accogliente. Grazie Barbara
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alberto Marson
			
			
				 06/07/2019			
			
		 	
				Se si accetta il fatto che il posto è sulla strada, fortunatamente poco trafficata questa sera, e che il locale è veramente piccolo,per il resto è stata una delle migliori cene di quest'anno!
Si percepisce nei piccoli dettagli e nelle preparazioni che la cucina è in mano a chi ci sa fare.
Ho gustato un meraviglioso gambero crudo; ho molto gradito la rivisitazione del "toc in braide" con una nota croccante di fritto di pesce.
Il mio bimbo di un anno ha letteralmente spazzolato la crema di asparagi, molto buona e piacevolmente arricchita da consistenze croccanti.
La frittura mista per 2 (valida per 3 e volendo anche 4 persone..) era ottima anche quando ormai eravamo tutti sazi ed era completamente fredda!
Sono trascorse circa 3 ore e non mi sento appesantito né avverto particolare sete (malgrado il caldo torrido di oggi).
Il baccalà alla vicentina era a dir poco un velluto sulla lingua. Sicuramente i puristi della ricetta tradizionale avrebbero da ridire, però visto lo slancio a rivisitare la tradizione che tutto il menù dimostra, posso solo dire che è stato eccellente.
Infine una grande nota di merito ai biscotti a base di mandorle che mi sono stati serviti con un ottimo Verduzzo dolce (chiesto da me e che consiglio di abbinare): io non amo i dolci e per me sono sempre un elemento cruciale nelle valutazioni... semplicemente una gioia per il palato, in ognuno c'era un pezzo consistente di mandorla, perfettamente croccante ma non dura e tutto il resto del biscotto si apriva al palato come una meringa di mandorla ma di una consistenza che non impastava la bocca, lasciando un sapore perfettamente bilanciato e persistente.
Lo consiglio vivamente e auguro a tutti un'esperienza davvero piacevole, come l'abbiamo avuta noi 5 questa sera che abbiamo consumato parecchia acqua, una bottiglia di friulano, 2 calici di Verduzzo, antipasti, primi o secondi e dolci per un totale di 180 euro!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Nicolino Gori
			
			
				 27/03/2021			
			
		 	
				Una cucina che si distingue!
Visto il periodo, abbiamo "approfittato" delle consegne delivery, che dire...spettacolare!
Siamo rimasti tutti entusiasti, le materie prime sono di alta qualità esaltate dalla maestria della Chef: qui si percepisce ciò che succede quando la passione per il proprio lavoro è così forte da diventare generosa condivisione della propria arte.
Non possiamo fare altro che consigliarlo vivamente, merita assolutamente le 5 stelle!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Franz Fabio
			
			
				 05/08/2021			
			
		 	
				Materie prime di qualità, presentazione pietanze molto gradevole, grande cortesia.
La crema servita con brownie a pezzetti è commovente.
Prezzi assai onesti.
Il parcheggio è a pochissimi metri, in direzione curva Quattroventi, sullo stesso lato del locale.
Provatelo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Tiziana Simonelli
			
			
				 18/07/2018			
			
		 	
				Posto davvero molto carino, caldo e accogliente. Personale gradevole. Piatti curati nei minimi dettagli, ingredienti freschi e cucinati con passione. Ottimo rapporto quantità/qualità/prezzo. Molto gradito anche il vino proposto. Sicuramente tornerò per assaggiare altre pietanze del menù.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gessica Gori
			
			
				 23/08/2019			
			
		 	
				L'ambiente è stato rinnovato di recente ed è ancora più accogliente. La ragazza in sala accoglie sempre con un meraviglioso sorriso, che ti fa sentire subito a tuo agio, molto carina e professionale. Una bella novità è il menù per pranzi veloci, una sorprendente varietà di sfiziosi antipasti, verdure, primi e secondi al buffet. 12€ tutto compreso, anche il dolce!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		I. Nichele
			
			
				 08/09/2019			
			
		 	
				Il locale è molto accogliente e curato nei dettagli. Piatti deliziosi, dai sapori particolari e sapientemente assemblati. I miei complimenti vanno naturalmente allo chef per l'estro creativo e alla cameriera per il servizio e simpatia 👍
(Scusatemi se nell'uscire non vi ho salutato come avrei voluto, ma a causa del brutto tempo sono dovuta scappare.. 🙏)
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		sara catone
			
			
				 12/03/2022			
			
		 	
				Cena meravigliosa fatta a regola d’arte dalla collega chef Barbara , che ci ha accolte e deliziate con la sua ospitalità e le sue preparazioni. Piatti deliziosi con abbinamenti mai scontati e con elementi interessanti. Lo
Consiglio vivamente. A presto
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Tristano Pittioni
			
			
				 01/09/2018			
			
		 	
				Posto praticamente nascosto anche se affaccia su una strada molto trafficata.
La cucina è stata davvero una sorpresa; raffinata e molto curata. Ottima la varietà dei vini. Da migliorare i servizi igienici
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Claudio Mezzelani
			
			
				 14/06/2019			
			
		 	
				Se non avete tempo, siete di fretta, avete un appuntamento, non fermatevi. Erbavoglio è un "time out" vero al delirio del - Operativi h 24- .
Ti siedi, ti guardi attorno, respiri e sei accolto con un sorriso da Gessica. Mentre scorri il menù,  ordini da bere (se ti piace il vino puoi perderti in una scelta d'eccellenza). Tanti sono i piatti che possono attirare, io sono per la semplicità: un fritto come lo serve Barbara (la titolare), difficilmente lo mangerete altrove. Verdure, pesce, frichetti (specialità friulana)... Un'esperienza sensoriale. Siete sazi, ma desiderate un dolce? Fatevi servire una frittella con il gelato: è come tornare bambini ritrovando i profumi e i sapori di quando vi sporcavate, felici, le guance di zucchero con la frittella che vostra madre vi aveva comperato alla fiera! I prezzi? Chi se ne...
Comunque, una bella sorpresa anche quelli.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giovanni Monda
			
			
				 13/08/2019			
			
		 	
				Un locale del genere merita le 5 stelle. Spa strada, dunque non una super location ma tavolo molto ben preparato.  Servizio delicato e gentile. Cucina super. Ricerca di originalità nella tradizione! Però vi prego... un ventilatore in più....
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Roberta Sorrenti
			
			
				 17/04/2022			
			
		 	
				Brutta esperienza..molto maleducati. Poca scelta ..come vino solo 2 tipi di bottiglie..il caffè non abbiamo potuto berlo perché ovviamente la macchina  del caffè  si è rotta ....tra il primo e il secondo abbiamo atteso 1ora e 20 minuti..attese infinite ..insomma non lo consiglio