Sluurpy > Ristoranti a Corno di Rosazzo > Enoteca Ai Quattro Venti

Recensioni di Enoteca Ai Quattro Venti, Corno di Rosazzo

Alberto Angeli Gogo#
05/05/2023
La Storica Enoteca si propone di presentare vini di piccoli produttori ma fatti con passione e genuini. Offre anche specialità gastronomiche frutto di una continua ricerca, tipiche del Friuli ma anche di altre regioni. Con un semplice preavviso è possibile avere a disposizione un'ampia sala e un sommelier che Vi potrà guidare nella degustazione di vini abbinati a piatti tipici e particolari.
NiCar ShaSal
10/10/2020
Trattoria annessa all enoteca ai quattro venti, location molto cordiale semplice e molto curata, i piatti preparati da una giovane cuoca che di esperienza ne ha tanta mette passione nelle proprie preparazioni, la sua aiutante che serve anche ai tavoli consiglia bene i vini e le pietanze e cura molto la pulizia e l'ordine del tavolo, sempre con il sorriso e modi amichevoli.
Michele Grudina
11/07/2023
Mi sento di dire Bene !!! Ho saputo cogliere l'estrosita' della cuoca e non ho sbagliato. Grazie
Andrea Liva
13/04/2023
È sempre bello fermarsi qui, c'è grande scelta per bere qualcosa e stuzzichini vari. Personale simpatico gentile ospitale e pure carina.
Cristian Nardulli
15/04/2023
Classico bar di paese sulla rotonda...molto affollato...buon servizio buoni vini...personale professionale e accogliente..consigliato
IVANO
18/06/2023
Antica osteria con buonissime tartine e bianco Friulano da urlo. Il personale è disponibile e preparato
Alessio Burtone
23/08/2022
Buon bar paesano, con trattoria ed enoteca annessa. Possibilità di accompagnare le bevande con tartine o paninetti.
Renata Capriz
11/04/2019
È sempre un piacere fermarsi a bere un caffè, lo fanno ottimo, buonissimo, personale gentilissimo, in questo periodo con addobbi e uova di cioccolata....atmosfera di Pasqua, bello da vedere.
Rolando Suttora
11/09/2022
Enoteca sita a Corno di Rosazzo, (UD). Località quattro venti. Locale piacevole, personale gentilissimo, si possono gustare varie qualità di ottimi vini del Collio e assaggiare dei piatti di gustoso affettato. Gestore simpatico e molto disponibile. Al piano superiore ci sono delle stanze disponibili per chi volesse passare qualche giorno in mezzo al verde circostante. Si consiglia una visita: non rimarrete delusi.
Renáta Berènyi
17/09/2022
Posto familiare,ideale per un caffè o per uno spuntino. Consiglio di assaggiare la brioche salata che è veramente buonissima e si trova solo in mattinata. Le ragazze al banco sono molto accoglienti e gentili.
Ezio Guizzo
09/09/2020
Piacevole scoperta nella terra del vino Corno di Rosazzo. Prima Chardonnay adesso Schioppettino
Vito Pastore
18/02/2023
Quando passo prendo il mio aperitivo...vini ottimi.
Alex Pillinini
01/11/2022
Locale molto caratteristico situato nella località omonima il cui nome ha ben ragione d'essere. Enoteca al piano terra con buona scelta di vini locali, trattoria al piano superiore con specialità della tradizione friulana. Da non perdere il ribolla nuovo con le castagne, buonissimi.
alex
14/09/2021
Dopo una giornata sotto il sole a vendemmiare una bella birra in questo accogliente posto è perfetta!
cristian braini
02/11/2020
Ottimo il verduzzo e le tartine, anche la ribolla (vin novo) con le castagne.
Sonia Cuscusa
14/10/2021
Trattoria con menù a prezzo fisso. Possibilità di scegliere tra tre primi e tre secondi con porzioni dei primi piatti molto abbondanti (possibilità di chiedere la mezza porzione). Davvero molto buona la qualità dei piatti che abbiamo assaggiato ad un prezzo decisamente conveniente. Locale semplice ma ben curato e pulito. Consigliato!
Céline N
27/10/2022
Local pulito, accogliente, dal caffé al vino, dal cornetto al panino o il tagliere misto... Tutto buonissimo!! Le barwomen 😅 il top!
Steak Gnocchi al ragu
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni