Sluurpy > Ristoranti a Corniglio > Trattoria Da Berto

Recensioni di Trattoria Da Berto, Corniglio

Matteo Ferrari
19/06/2022
Locale storico a Mossale nell'appennino parmense vicino a Corniglio. Garanzia di qualità e professionalità. Il servizio è stato preciso e veloce con personale cordiale e preparato. Pranzo concordato servito nei giusti tempi e di ottima qualità. Il locale si ė presentato pulito ed ordinato con un'ottima distribuzione e apparecchiatura dei tavoli sia all'interno che all'esterno del locale. Prezzo più che onesto. Consigliato. Locale accessibile a persone disabili, per i bagni però non saprei.
Samuel Bonaiuti
03/06/2023
Semplicemente spettacolare. Ormai è una tappa fissa. Uno staff unito e la cucina, quella fatta bene, tortelli d’erbetta spaziali, gestione dei clienti sempre al top e cuoco che sperimenta, ma mantiene anche i piatti tradizionali. Andateci, non ve ne pentirete!!!!
Corrado Francalanza
28/07/2021
Io e la mia compagna veniamo accolti dal gestore del locale in modo caloroso e gentile, il quale ci fa accomodare al tavolo e ci elenca le specialità del menù. Gnocchi al gorgonzola fantastici e tagliateli al ragù di carne e funghi veramente deliziosi. Abbiamo proseguito con un secondo di puntine di maiale (si scioglieva in bocca) e patate al forno. Ottima serata in cui oltre al cibo squisito ci siamo sentiti in un ambiente familiare. Consigliato.
Emanuele Malandri
01/11/2022
Cucina curata un ottimo mix tra tradizione e innovazione!! Ottima carta dei vini!! Abbiamo apprezzato un menù completo a base di funghi!!! Bellissima esperienza!! Consigliatissimo!!!!
Maurizio Camplani
29/10/2022
Una Trattoria con la T maiuscola. Oltre ad un ottimo cibo la cordialità ed il sorriso dello staff non fa che rendere più piacevole il pasto.... Metteteci anche lo sconto e il caffè offerto ed è fatta. Se siete in zona non pensateci troppo e fermatevi a mangiare!
Giulia Bertoli
08/02/2023
Giorgio il proprietario super simpatico gentile e disponibile. Siamo arrivati a pranzo di domenica alle 14 30 e ci ha trovato un tavolo. Ci ha portato tutto quello che gli era rimasto ed era tutto buonissimo. I salumi sono magistrali. Pure la coppa.... e lo dice una piacentina!
Ivan Belisardi
06/03/2021
Siamo riusciti a prenotare in tempo prima della chiudera ancora in zona arancione. Il posto è in montagna, su in alto a Corniglio, per la strada verso i laghi. Parcheggio sulla strada e vicino alla chiesetta con vista sulle montagne. Il proprietario, ci ha fatto accomodare nella stanzetta sulla destra appena all'entrata, tavolo da 4 dove eravamo casualmente da soli. Il personale ci ha accudito e non ci ha fatto mancare assolutamente nulla. "non vi voglio far andare via con la fame!", è la frase che mi è rimasta impressa detta dal proprietario. Abbiamo preso, antipasto, primo, secondo, contorno e 2 dolci con 2 bottiglie di vino. Come antipasto della spalla cotta, salame, coppa, prosciutto e ciccioli con del pane morbido. Ci hanno fatto assaggiare anche da parte, 4 fritelline di castagne, che erano ottime ottime. Come primi piatti abbiamo preso tagliatelle con pasta di salame, tortelli d'erbette e tortelli di cotechino. Era tutto ottimo ottimo e ti veniva voglia di mangiarne un bis. Come secondo abbiamo mangiato il cosciotto di capretto e lo stracotto di cervo con patate al forno. Poco dopo ci hanno servito 2 dolci molto molto ricchi e invitanti. Cosa dire su questo ristorante, luogo famigliare, caldo, accogliente ed è stato tutto perfetto, anche con locale pieno. Forse è un po' su da raggiungere ma ne vale assolutamente la pena. Da tornarci di nuovo.
Federico Montanari
03/06/2023
Ottimo, eravamo in giro in moto e ci hanno accolti anche se il locale era pieno, pranzato molto bene e prezzo più che corretto. Tappa fissa per i giri in moto d’ora in poi.
Anna Mezzadri
20/03/2022
Ottimo menù, dal tradizionale di Parma a piatti deliziosi e belli da vedere. Servizio accogliente ma non impettito! Per me perfetto.
Cinzia beccari
13/10/2020
Trattoria tradizionale parmigiana, accogliente e pulita. Proprietario Giorgio molto simpatico! Menù vario, le pietanze che ho mangiato sono top! Antipasto di affettati molto buono, tortelli d'erbetta eccezionali conditi con ottimo burro e un favoloso parmigiano reggiano. Buoni anche i tortelli di patata, come anche le tagliatelle ai funghi porcini. Ottimi anche i secondi, arrosto di maialino e punta di vitello arrosto. Per finire dolci fatti in casa strepitosi. Rapporto qualità prezzo giusto. Lo consiglio vivamente!!!
Mara Ravera
05/07/2022
Giorgio è l'oste perfetto: accoglienza, simpatia per tutti, pronto a cogliere ogni particolare. La cucina fa il resto con piatti della tradizione e qualche novità. Buona carta dei vini. Un locale sincero, di gente capace.
Valeria Grieco
29/07/2021
Non vedo l'ora di tornarci! Ho mangiato benissimo, dall'antipasto al dolce. Lo staff tutto assolutamente fantastico. Molto gentili e alla mano. In particolare complimenti allo chef, soprattutto per questo piatto nella foto, ne avrei mangiati altri mille! Anche per i dolci, lo stesso.
Elena Trevisiol
13/10/2018
E' proprio una tipica trattoria tradizionale semplice accogliente e pulita. il proprietari e' molto simpatico e mette i clienti a proprio agio. Noi abbimo mangito un buon antipasto di salumi con la torta fritta (gnocco fritto) e un abbondante piatto di tagliatrlle ai funghi porcini freschi. Il vino gradevole. i doci fatti in casa. rapporto qualita e prezzo giuso euro 25 a testa
Claudio Comelli
21/07/2018
Che dire...tutto veramente ottimo... per primo ho gustato un piatto di spaghetti alla chitarra con funghi porcini freschi e per secondo servito su una lastra di pietra un arrosto di maiale con marmellata di cipolle dolci il tutto innaffiato da vino lambrusco. Prezzi più che onesti. Complimenti a tutto lo staff.
Laura Balestra
29/05/2021
I migliori tortelli che abbia mai mangiato in vita mia! Tutto ottimo, dall'antipasto al dolce. Lo consiglio assolutamente
Enrico Spina
14/05/2023
Davvero un gran posto, si mangia da dio, e la gentilezza del titolare, e del personale fanno il resto, ci ritorno di sicuro
Angela Franzoni
01/01/2023
Grazie a tutti per il bellissimo ultimo dell'anno: grazie a Giorgio, grazie ai figli e grazie anche a tutto lo staff, ma un grazie particolare va allo Chef Mauro che, nonostante il locale pieno, ha avuto un occhio di riguardo per la mia celiachia, riservandomi un ottimo menu, dall'antipasto al dolce, tutto rigorosamente senza glutine! Grazie ancora e Buon Anno!
Silvestro Cattaneo
05/06/2023
Sicuramente consiglio si mangia bene di tutto imbarazzo della scelta accoglienza 10 e lode grazie!!
Maria Carla Magnani
27/06/2023
Tutto fantastico!! Giorgio, il gestore, nato per fare questo, veramente bravi tutti
Tortelli Tortelli d’erbetta Polenta cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni