Sluurpy > Ristoranti a Corniglio > Trattoria Da Berto

Recensioni di Trattoria Da Berto, Corniglio

Matteo Ferrari
19/06/2022
Locale storico a Mossale nell'appennino parmense vicino a Corniglio. Garanzia di qualità e professionalità. Il servizio è stato preciso e veloce con personale cordiale e preparato. Pranzo concordato servito nei giusti tempi e di ottima qualità. Il locale si ė presentato pulito ed ordinato con un'ottima distribuzione e apparecchiatura dei tavoli sia all'interno che all'esterno del locale. Prezzo più che onesto. Consigliato. Locale accessibile a persone disabili, per i bagni però non saprei.
Guido Guardiani
11/07/2023
Cucina tradizionale di ottima qualità. Il personale è molto gentile e disponibile. Prezzi adeguati. Un po' fuori mano per chi, come me, viene dalla città
Samuel Bonaiuti
03/06/2023
Semplicemente spettacolare. Ormai è una tappa fissa. Uno staff unito e la cucina, quella fatta bene, tortelli d’erbetta spaziali, gestione dei clienti sempre al top e cuoco che sperimenta, ma mantiene anche i piatti tradizionali. Andateci, non ve ne pentirete!!!!
Corrado Francalanza
28/07/2021
Io e la mia compagna veniamo accolti dal gestore del locale in modo caloroso e gentile, il quale ci fa accomodare al tavolo e ci elenca le specialità del menù. Gnocchi al gorgonzola fantastici e tagliateli al ragù di carne e funghi veramente deliziosi. Abbiamo proseguito con un secondo di puntine di maiale (si scioglieva in bocca) e patate al forno. Ottima serata in cui oltre al cibo squisito ci siamo sentiti in un ambiente familiare. Consigliato.
Emanuele Malandri
01/11/2022
Cucina curata un ottimo mix tra tradizione e innovazione!! Ottima carta dei vini!! Abbiamo apprezzato un menù completo a base di funghi!!! Bellissima esperienza!! Consigliatissimo!!!!
Maurizio Camplani
29/10/2022
Una Trattoria con la T maiuscola. Oltre ad un ottimo cibo la cordialità ed il sorriso dello staff non fa che rendere più piacevole il pasto.... Metteteci anche lo sconto e il caffè offerto ed è fatta. Se siete in zona non pensateci troppo e fermatevi a mangiare!
claudio vedrini
14/07/2023
Trattoria storica in località Mossale che frequento da tempo e devo dire che attualmente la cucina a portato avanti un aggiornamento particolarmente efficace con nuove e interessanti proposte ottimi vini di qualità e dolci molto i interessanti servizio seguito bene anche da carine e gentilissime ragazze parcheggio gratuito lungo la strada
Michela Albertelli
07/07/2023
Ottimo!!! Prodotti tipici del territorio di ottima qualità.... non manca mai il tocco del maestro che dalla cucina ci suggerisce straordinari nuovi abbinamenti... ottima accoglienza e eccezionale sevizio
Giulia Bertoli
08/02/2023
Giorgio il proprietario super simpatico gentile e disponibile. Siamo arrivati a pranzo di domenica alle 14 30 e ci ha trovato un tavolo. Ci ha portato tutto quello che gli era rimasto ed era tutto buonissimo. I salumi sono magistrali. Pure la coppa.... e lo dice una piacentina!
Ivan Belisardi
06/03/2021
Siamo riusciti a prenotare in tempo prima della chiudera ancora in zona arancione. Il posto è in montagna, su in alto a Corniglio, per la strada verso i laghi. Parcheggio sulla strada e vicino alla chiesetta con vista sulle montagne. Il proprietario, ci ha fatto accomodare nella stanzetta sulla destra appena all'entrata, tavolo da 4 dove eravamo casualmente da soli. Il personale ci ha accudito e non ci ha fatto mancare assolutamente nulla. "non vi voglio far andare via con la fame!", è la frase che mi è rimasta impressa detta dal proprietario. Abbiamo preso, antipasto, primo, secondo, contorno e 2 dolci con 2 bottiglie di vino. Come antipasto della spalla cotta, salame, coppa, prosciutto e ciccioli con del pane morbido. Ci hanno fatto assaggiare anche da parte, 4 fritelline di castagne, che erano ottime ottime. Come primi piatti abbiamo preso tagliatelle con pasta di salame, tortelli d'erbette e tortelli di cotechino. Era tutto ottimo ottimo e ti veniva voglia di mangiarne un bis. Come secondo abbiamo mangiato il cosciotto di capretto e lo stracotto di cervo con patate al forno. Poco dopo ci hanno servito 2 dolci molto molto ricchi e invitanti. Cosa dire su questo ristorante, luogo famigliare, caldo, accogliente ed è stato tutto perfetto, anche con locale pieno. Forse è un po' su da raggiungere ma ne vale assolutamente la pena. Da tornarci di nuovo.
Federico Montanari
03/06/2023
Ottimo, eravamo in giro in moto e ci hanno accolti anche se il locale era pieno, pranzato molto bene e prezzo più che corretto. Tappa fissa per i giri in moto d’ora in poi.
Anna Mezzadri
20/03/2022
Ottimo menù, dal tradizionale di Parma a piatti deliziosi e belli da vedere. Servizio accogliente ma non impettito! Per me perfetto.
Cinzia beccari
13/10/2020
Trattoria tradizionale parmigiana, accogliente e pulita. Proprietario Giorgio molto simpatico! Menù vario, le pietanze che ho mangiato sono top! Antipasto di affettati molto buono, tortelli d'erbetta eccezionali conditi con ottimo burro e un favoloso parmigiano reggiano. Buoni anche i tortelli di patata, come anche le tagliatelle ai funghi porcini. Ottimi anche i secondi, arrosto di maialino e punta di vitello arrosto. Per finire dolci fatti in casa strepitosi. Rapporto qualità prezzo giusto. Lo consiglio vivamente!!!
Mara Ravera
05/07/2022
Giorgio è l'oste perfetto: accoglienza, simpatia per tutti, pronto a cogliere ogni particolare. La cucina fa il resto con piatti della tradizione e qualche novità. Buona carta dei vini. Un locale sincero, di gente capace.
Valeria Grieco
29/07/2021
Non vedo l'ora di tornarci! Ho mangiato benissimo, dall'antipasto al dolce. Lo staff tutto assolutamente fantastico. Molto gentili e alla mano. In particolare complimenti allo chef, soprattutto per questo piatto nella foto, ne avrei mangiati altri mille! Anche per i dolci, lo stesso.
Elena Trevisiol
13/10/2018
E' proprio una tipica trattoria tradizionale semplice accogliente e pulita. il proprietari e' molto simpatico e mette i clienti a proprio agio. Noi abbimo mangito un buon antipasto di salumi con la torta fritta (gnocco fritto) e un abbondante piatto di tagliatrlle ai funghi porcini freschi. Il vino gradevole. i doci fatti in casa. rapporto qualita e prezzo giuso euro 25 a testa
Claudio Comelli
21/07/2018
Che dire...tutto veramente ottimo... per primo ho gustato un piatto di spaghetti alla chitarra con funghi porcini freschi e per secondo servito su una lastra di pietra un arrosto di maiale con marmellata di cipolle dolci il tutto innaffiato da vino lambrusco. Prezzi più che onesti. Complimenti a tutto lo staff.
Laura Balestra
29/05/2021
I migliori tortelli che abbia mai mangiato in vita mia! Tutto ottimo, dall'antipasto al dolce. Lo consiglio assolutamente
Enrico Spina
14/05/2023
Davvero un gran posto, si mangia da dio, e la gentilezza del titolare, e del personale fanno il resto, ci ritorno di sicuro
Tortelli Tortelli d’erbetta Polenta cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni