Sluurpy > Ristoranti a Corniglia > Bar Terza Terra Corniglia

Recensioni di Bar Terza Terra Corniglia, Corniglia

Letizia Scardovelli
27/03/2022
Vista stupenda per un bel aperitivo o per bere qualcosa. Considerando il panorama vista mare direi che è piu che economico. Proposte calici di vino piu taglieri ottime. Personale molto gentile e disponibile.
Irene Rodrigo
26/05/2023
Il locale si trova su una bellissima terrazza panoramica che da direttamente sul mare e gode di una vista veramente mozzafiato. Ci siamo fermati io e il mio fidanzato a bere un aperitivo durante il tramonto e che dire non ci sono parole per descrivere la bellezza della vista. Aperitivo molto buono, prezzo alto, servizio ottimo e veloce. Consigliatissimo!
Federico Ricci
14/04/2019
Ottimo posto a Corniglia per un aperitivo con vista! Prezzi onesti per due calici di vino e qualche cosa da stuzzicare. Consigliato al tramonto 😉
Pierangelo Catania
10/04/2023
Il locale gode di una bellissima terrazza tutta in pietra con splendida vista sul golfo e su Manarola. Consiglio la bruschetta con tonno, pomodoro, cipolla rossa, aceto balsamico, olio, sale e origano...gusto eccezionale! Da accompagnare con un Aperol Spritz. Personale gentile.
Marina D'Alessio
08/08/2022
Location:4 Cibo: 4 Prezzi: 4 Servizio: 4 Location con vista mozzafiato sul mare delle 5 terre che si presta bene a foto panoramiche. Focaccia tipica genovese farcita davvero squisita. Prezzi nella media. Servizio celere, personale cortese e disponibile a fornite consigli E info turistiche. Lo consiglio!
concettina esposito
03/06/2023
Posto stupendo a vista mare, ottimo rapporto qualita-location-prezzo consigliatissimo!!!!!!
roberta ruffilli
16/05/2022
Ottima posizione con vista al mare ottimo vino bianco e si mangia da bene e Miriam ci ha servito con molta gentilezza e sempre sorridente brava
Eni Carett
31/08/2021
Vista panoramica favolosa!! Penso l'unica proposta vista mare così bella. Ci siamo fermati per un aperitivo in famiglia, proposta di vino della zona molto buona e drink vari con stuzzichini gustosi. Consigliato
Roberto Trinari
23/08/2021
Ci siamo fermati per un aperitivo prima di cena e siamo rimasti colpiti dalla location, terrazza mozzafiato, personale cordiale e simpaticissimo, drink accompagnati da un tagliere... bravi, applausi a voi!!
Francesco Politi
30/08/2022
Posto magnifico dove ammirare splendidi tramonti con degli ottimi cocktail. Servizio puntuale e cordiale. Assolutamente consigliato.
Catherine Lesignoli
03/08/2022
Ci siamo finiti per caso ma è stata una piacevolissima scoperta! posto davvero suggestivo con vista spettacolare...il ragazzo che ci ha serviti davvero molto gentile e disponibile.
Stefano Grimaldi
09/10/2018
Locale che propone piatti tipici liguri con una terrazza direttamente sul mare straordinaria. Personalmente la ritengo un alternativa al "Nessun dorma" di Manarola, ma meno affollato!
valentina vagge
01/06/2022
Non approfittano della posizione spettacolare (come fanno in tanti alle cinque terre perpatrando le classiche "trappole per turisti"), invece oltre al panorama offrono qualità sia nel servizio che nell'offerta di cibo/bevande. Chapeau!
Giorgio Acquati
15/08/2020
Piccolo bar in una posizione straordinaria, con vista mozzafiato sul golfo delle Cinque Terre. Aperitivo di buona qualità ad un prezzo accessibile, vini buoni ma la porzione di salumi è abbastanza esigua. Nel complesso, ottima esperienza
Giorgio Ronan
12/02/2023
Vista a 180 gradi dalla terrazza a picco sul mare di Corniglia
margherita defeudis
17/03/2023
Luogo magnifico con terrazza mozzafiato
Stefania Battistella
02/06/2021
Posizione unica! Personale cordiale. Propone ottimi aperitivi con tagliere misto. Ci torneremo sicuramente...
Filippo Artuso
18/06/2018
personale giovane e gentile. Vino buono locale.
Giuliana Tomasoni
09/04/2018
Bella la pozione, ottimi gli aperitivi in totale relax osservando il magnifico panorama che offre il parco nazionale delle cinque terre.Prezzi nella media lo consiglio.
Cozze ripiene Pesce Pacheri Focaccia Insalata Pizza Risotto alla pescatora Focaccia stracchino pesto Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni