Sluurpy > Ristoranti a Corneliano d'Alba > Ristorante Pizzeria La Favorita

Recensioni di Ristorante Pizzeria La Favorita, Corneliano d'Alba

Dada
10/07/2023
Pizza molto buona!! Gentili e cortesi i proprietari. Per chi viene da fuori non è facile da trovare perché l’insegna è sulla strada ma la pizzeria no. Bisogna andare all’interno cortile che si trova in basso rispetto alla via principale. Prezzi un po’ cari secondo me.
Roberto Vicca
22/09/2022
Delizie per il palato e per gli occhi! Qui non fanno la solita pizza, ma un vero e proprio capolavoro. Tanti impasti differenti e soprattutto leggerissimi. Il titolare è un genio dei lievitati e oltre le pizze squisite tira fuori capolavori come il Bunettone (una rivisitazione del panettone con gli ingredienti del bunet) e il patatone (un impasto con patate, sia dolce che salato che si scioglie in bocca). Il servizio è molto veloce, cordialissimo e professionale. Locale assolutamente da non perdere!
Domenico Fredella
03/12/2022
Ottima la qualità e la varietà degli impasti della pizza e si tutti gli ingredienti usati. Personalmente ho ordinato una Sanguiss (pizza farcita) con vitello tonnato da un lato e crudo e burrata dall’altro. L’impasto al farro al vapore è leggero e croccante.
Franco Cocuzza
22/10/2022
Cena con un gruppo di amici, abbiamo provato il giro pizza "autunnale", che permette di provare vari condimenti gastronomici, con accostamenti originali e gustosi. Punto di forza gli impasti, dietro i quali si intravedono studio e applicazione. Da provare.
Claudio Oddenino
08/04/2022
È il posto ideale per mangiare una pizza diversa dal solito, ovviamente ti consiglio il giro pizza così puoi assaggiarne di diversi tipi. Complimenti anche per la distanza tra i tavoli che di questi tempi... Una menzione particolare per l'insonorizzazione del locale, finalmente non devi urlare per farti sentire anche è tutto pieno. Bravi!
Giuseppe Trombino
23/06/2019
Pizza con impasto ai 7 cereali da 5 stelle. Una pizza così buona da queste parti difficilmente si trova. Prezzo della pizza con impasto "ricercato" sopra la media, ma la lavorazione, i tempi lunghi di lievitazione dell'impasto, e la qualità eccellente delle farine, giustificano tutto!!! L' unica nota che non mi ha convinto é la salsa del vitello tonnato (secondo me con mayonese industriale e non fatta in casa). Io penso che In un locale dove si mangia una pizza così, bisogna curare anche l'antipasto!!!! Comunque super consigliato!!!
Marisa Beltrando
03/03/2023
Era la prima volta che andavamo in questa pizzeria. Avevamo consultato le recensioni prima di andarci. Tutte positive in effetti siamo stati benissimo. Parecchi impasti da scegliere, molto veloci nel servizio, personale molto cortese, i prezzi sono un po' più alti del normale ma la qualità del cibo è alta.
Denny Biasiolli
25/04/2022
Pizze buonissime, molto varie e gustose. Buoni anche i dolci, ma le pizze restano al primo posto. Prezzi medio/alti, ma la qualità delle pizze merita davvero
Franco Cagliero
17/05/2023
Locale molto carino con servizio impeccabile. La pizza molto buona, leggera con prodotti di qualità. Da provare!
adina _moments
19/10/2021
Le ricette della pizza normale molto nuoma. Poi ci sono le specialità, che io non ho provato,ma i miei colleghi erano molto soddisfatti. Locale piccolino, personale veloce e gentile. Non mi hanno fatto impazzire i dolci.
Marcello Salibra
23/09/2022
Buona la pizza, ottimo il dolce. Prezzi medio/alti; si paga il servizio 2€.
Laura Di Domenicantonio
01/07/2023
Giro pizza servito in tempi brevi Ogni gusto molto buono, impasto buonissimo. Veramente bravi tutti Un complimento speciale al pizzaiolo👏👏👏👏👏👏
Donatella M.
01/04/2023
Le pizze migliori con impasti speciali e digeribili. Poco sale ...davvero buone . Provate le colombe...sono un delirio...bravi bravi
Cinzia Zig
28/12/2022
La pizza più digeribile e salutare che ci sia. Il panettone classico è fantastico a chi piace l'uvetta. Per gli amanti del cioccolato il Bunettone è la scelta giusta. Ma io adoro quello con le albicocche servito con pallina di gelato al cocco e zenzero.
Rosanna Roagna
17/03/2023
Una pizza superlativa! Complimenti! 👏👏👏
Gabriele Grigollo
11/10/2020
Molto buona, si sente che c’è tanto lavoro dietro. Il locale, un po’ troppo rumoroso, non gli rende giustizia. Nel complesso comunque da provare sicuramente, ottimo il fatto di non far pagare il coperto
Fransi
10/01/2023
Abbiamo provato questa pizzeria per la prima volta sabato scorso; ambiente confortevole, personale super educato e disponibile. Grande varietà di pizze e impasti ottimi.
Mauro Gub
04/09/2021
Gestita da ragazzi giovani ma molto preparati e competenti sulle materie prime. Propongono pizze normali e anche particolari con diversi tipi di farina. Ottime. Anche i dolci da rigorosamente preparati da loro sono sono particolari e buoni, nella foto che allego vedete il bunettone cioè bunet con panettone e gelato. Ottimo anche il servizio. Bravi. Consigliato. Noi vi torneremo.
Pizza ortolana Lasagne al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni