Sluurpy > Ristoranti a Corneliano Bertario > Osteria Del Castello

Recensioni di Osteria Del Castello, Corneliano Bertario

Fiorenza Tanadini
27/08/2021
Bello, senza fronzoli, semplice ed elegante
Luigi Fontanarosa
26/07/2021
Un bel tuffo nel passato in una location affascinante che si presta anche ad un bel raduno Mazda #drivetogether
Antonio Negri
19/02/2021
Difficile immaginare, lasciata la strada rivoltana con il traffico e i capannoni moderni, come in poco tempo ci si possa trovare nella quiete e catapultati indietro nella storia. Merita sicuramente una visita, non solo il castello che non ha molto di particolarmente interessante oltre alla sua storia, ma suggerisco una passeggiata nelle campagne retrostanti sulla strada verso Comazzo.
pasquale difilippo
28/08/2021
Molto caratteristico, borgo antico piacevole da visitare, ottimo x ricevimenti
Giuseppina Dominoni
21/06/2021
Location meravigliosa per eventi dispone di più sale all'interno delle quali si possono collocare concertare, taglio torta ecc. Personale molto cortese e disponibile. Catering ottimo. Lo consiglio vivamente!!
Luca Rossi
16/01/2019
Splendido castello ben mantenuto nel tempo dove si svolgono, tra gli altri, ricevimenti per matrimoni, comunioni cresime ecc. Vi ho partecipato da invitato alle nozze di una coppia di amici e devo dire che sia l'ambiente che il catering annesso mi hanno soddisfatto.
Giovanni Iannuzzi
16/08/2021
..luogo incantevole..sembra ti immergersi nel romanzo manzoniano
Roberto Viotti
21/06/2019
È stata la location del mio matrimonio 3 anni fa, molto caratteristico, tanto all'esterno che all'interno, con la corte con vista su verdi prati, sul grano dorato o su campi fioriti a seconda della stagione. Le sale interne riportano ai fasti del passato....le donne, i cavallier l'arme, gli amori,le cortesie, l'audaci imprese.....Insomma una location che lascia il segno 👍🏼
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni