Sluurpy > Ristoranti a Cornegliano Laudense > Tra Il Dire E Il Fare

Recensioni di Tra Il Dire E Il Fare, Cornegliano Laudense

Pietro Giordano
29/11/2021
Voglio partire con il fare i mie più grandi complimenti al cuoco Enrico, non sbaglia mai un piatto. Tra il dire e il fare è un locale piccolo ma molto accogliente, pulito e ben disposto. Francesca, la moglie di Enrico, sa consigliare il vino giusto per quello che si vuol mangiare. Prezzo giusto per la qualità dei piatti. Ottima anche la pizza con lievitazione madre...sempre fatta da Enrico.
Danilo M
13/02/2022
Ho provato con amici il menù di mezzogiorno. Una bella scoperta. Prezzi modici per una vera cucina casalinga di ottima qualità. Veloci e attenti nel servizio. Tornerò sicuramente quando sarò in zona.
Daniela Borrazzo
24/10/2021
Cibo ottimo, qualità prezzo molto buono. In concomitanza con la sagra della zucca abbiamo pranzato in questa trattoria, assaggiando piatti tipici autunnali, brasato con polenta e trippa e per concludere una torta zucca e cioccolato a dire poco spettacolare . Consigliatissimo
Giancarlo Zotti
24/09/2020
Siamo stati a cena in questo accogliente angolo culinario lodigiano, dove ad accoglierci è arrivata una ragazza sorridente ed educata, ci ha fatto accomodare e illustrato "la loro visione culinaria" (scoperto dopo essere la titolare), il posto risulta piccolo ma estremamente accogliente senza metterti in disagio. Abbiamo Iniziato dall'antipasto sino ad arrivare ai dolci (tutto tra l'altro fatti da loro) sono stati un esperienza piacevole. Lo chef (titolare anche lui) giovane ma con le idee chiare riesce a trasmettere il suo amore per il proprio lavoro. Complimenti veramente, meritereste molta più visibilità, lo meritate. Peccato non abbia fatto le foto. Provare per credere.
Giovanni Arena
16/12/2019
Locale piccolino ma bellino, ho assaggiato la pinza che era molto buona, e anche i panzerotti erano ottimi e abbondanti di condimento, mi ricordano i pitoni siciliani. Ma la cosa che era eccellente le olive ascolane. Non ho ancora provato il menù ristorante. Buono anche il personale con il quale si è instaurata un atmosfera familiare.
Roberto Viotti
24/09/2019
Ottimo ristorante sia per la pausa pranzo di lavoro, che per una cena, in settembre serate a tema "funghi porcini", imperdibili. Oltre alla ottima cucina propongono la "pinsa romana", una chicca, da provare assolutamente. Buona l'offerta dei vini. Prezzi onestissimi, e personale gentile, completano l'atmosfera gradevolissima di questa location. Consigliatissimi
Francesco Laratta
04/03/2019
Locale carino ben curato, l’oste e Molto gentile e cortese si mangia benissimo. Ottimo qualità prezzo. Per me è la seconda volta che ci vado e ci ritorno di sicuro. Pane e dolci e pasta fatti da loro a dir poco spettacolare. E che ravioli peccato che erano pochi. Grazie
Valeria Giussani
28/07/2021
Trattoria dove si mangia benissimo e i prezzi sono onesti. lavorano con cura e attenzione nella scelta di prodotti sempre freschissimi. Gestione familiare sempre carini e gentili.
Antonio Ussoli
06/05/2018
Ci sono passato per un pranzo di lavoro. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Personale gentile ed accogliente. Ci tornerei per assaggiare alcuni piatti che nel pranzo di lavoro non erano disponibili. Consiglio.
Raffaella Generali
01/11/2020
Locale ben gestito cucina ottima e ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato sia per il pranzo di lavoro con menù a prezzo fisso , che per la domenica su prenotazione.
Federica Bigliani
09/06/2021
Ci sono stata anche oggi e come al solito tt bene 😋😋😋
Manuela Gotti
04/02/2022
Un posto molto accogliente personale simpatico cucina casalinga e buona pranzo di lavoro qualità prezzo buono
Giovanni Agosto
26/06/2018
Trattoria molto confortevole. Molto pulita e piatti buoni adeguati ad una trattoria. Prezzi contenuti. Per evitare attese dovute al pranzo dei trasfertisti si consiglia di andarci dopo le 13.30.
Pizze Cotoletta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni