Sluurpy > Ristoranti a Cornegliano Laudense > Pizzaland - Lodi

Recensioni di Pizzaland - Lodi, Cornegliano Laudense

libera mosca
28/07/2020
Uno dei migliori giro pizza, anche la pizza singola Buonissima,buoni gli sfiziosi.Ambiente spazioso,personale come sempre impeccabile.Sempre tutti molto gentili .
Alessandra Ruzza
01/11/2021
Mi hanno portato degli amici di Milano in questo giro pizza sono rimasta sorpresa per l'ampiezza e l'ottima organizzazione nonostante tantissima gente. Ho preso una pizza singola buonissima mentre gli altri hanno scelto il giro pizza. Assieme alla tavolata abbiamo deciso di ordinare un tagliere XL che dire....la fine del mondo!! Ci tornerò sicuramente,complimenti!
Youssef Hisi
28/01/2021
Come sempre, cibo molto buono, cameriere molto gentili , il capo anche, piu di cosi cosa si può avere? ASSOLUTAMENTE consigliato, fidatevi, andateci che vi perdete una bontà infinita..😉 P.s la torta si chiama " Foresta Nera", CONSIGLIATISSIMA.
Paolo Coperti
25/07/2017
Considerando che il giro pizza poche volte funziona in questo locale funziona perfettamente ogni 2/3 minuti i ragazzi ti portano 2/3 tipi diversi di pizza cordiali simpatici veramente professionali bel posto da ripetere e per chi piace la pizza lo consiglio
Valentina Pluchino
01/11/2021
Locale molto grande ed accogliente abbiamo fatto un giro pizza pazzesco proprio il top, il personale molto gentile, inoltre abbiamo trovato una festa a tema Halloween organizzata con musica e balli ; abbiamo trascorso una serata con la mia famiglia al nord piena di risate e buona pizza. Ci siamo stradivertiti!!!! è presente anche un'area giochi per bambini quindi è l'ideale per le famiglie . Ritorniamo ogni anno e continueremo a farlo . Lo consiglio a tutti
Supply Sport
03/06/2021
FANTASTICO!!!Dopo serate rinchiuso in casa ci voleva un giro pizza come quello di sta sera!! La qualità della pizza eccezionale, varietà di gusti impressionante, ce ne so. Di tutti i tipi classiche e particolari. Serata passata in modo pazzesco, personale sempre cordiale e top. Ormai stanno puntando in alto, se volete oltre alla pizza hanno introdotto anche pasta, hamburger e altre fantastiche scelte. ADOROOOOO questo locale e non penso mi deluderà mai.
Alberto Morelli
26/10/2021
Serata piacevole, ottimo giro pizza. Pizza di qualità, ottima musica con dj pepe espino. Balli di gruppo, bachata e salsa. Prezzo onesto, video per partite. Da migliorare la birra di qualità inferiore.
Lucia Ferretti
30/09/2020
Posto ben curato, e se devo dire uno dei pochi locali in cui mi sono recata e rispettano ancora le dovute distanze di sicurezza. Possibilità di disinfettarsi le mani quando si vuole grazie ai appositi distributori igienizzanti messi per la sala a disposizione di noi clienti. Pizza assortita di vari gusti direi ottima. Per quanto riguarda il tagliere che il mio fidanzato ha preso era a dir poco delizioso, e anche in mezzo alla co fusione di sabato sera siamo riusciti ad essere serviti in maniera impeccabile senza aver alcun temoo d'attesa nel servizio. Lo staf sempre piu cordiale e giovane si vede che apprezzano molto il loro lavoro. Spero di ritornarci il prima possibile. A pizzaland tu fanno sentire davvero come a casa.
Mattia Gravanati
30/07/2021
Ho provato solo giro Pizza e pizza da asporto, ma devo dire che è tra le migliori in zona. Accostamenti particolari, grande varietà, ma grande rispetto per le pizze tradizionali, fatte a regola d'arte. La quinta stella me la tengo per quando assaggerò anche pasta e hamburger!
carla coello
09/07/2021
Ottima pizzeria, personale cordiale e simpatico. Pizze e birre buonissime. Non mancheranno occasioni per ritornare. Se volete mangiare bene e trascorrere una serata bellissima, questo è il posto che fa per voi. I prezzi sono onesti.
Barbara Lo Presti Costantino
11/10/2020
Sabato 10 ottobre serata a dir poco strepitosa con musica live in compagnia del Blasco.... Guido Piazzi il sosia di Vasco e la sua band!!! Ottimo rapporto qualità/prezzo e grazie alla grande organizzazione del responsabile e alla professionalità del personale, si è svolto tutto in sicurezza!!! Pizzaland un nome, una garanzia... A prestissimo. Barbara
Mariano Arena
28/08/2020
Ristorante molto grande e curato! Proprietario super gentile e simpatico, si prende cura di persona di ogni cliente presente, anche tutto lo staff sono ragazzi in gamba. Ho sempre fatto il giro pizza l'ultima volta ho preso un hamburger e le costine davvero fantastiche... Prezzi nella media! Super consigliato.
Jacopo Brandani
23/03/2019
Titolare simpatico, locale piacevole per una serata tranquilla in compagnia, servizio superveloce. L'impasto della pizza è davvero ottimo e il prezzo contenuto. Camerieri alla mano e organizzano serate di ballo e proiezioni di partite di calcio. Insomma ottimo per amici o serate serene. Meno per un appuntamento
Pizze Cotoletta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni