Sluurpy > Ristoranti a Cornegliano Laudense > Antep Grillhause

Recensioni di Antep Grillhause, Cornegliano Laudense

Raffaele Beacco
15/06/2023
Mangiato pizza con altre 34 persone, servizio veloce e accurato, pizza molto buona come gli altri piatti a menù. Posto molto grande e pulito. Ci ritorneremo ancora perché tutti i 35 soddisfatti del posto e del cibo.
Loca Vida
26/10/2022
Ottimo locale per un aperitivo, cena o pranzo di lavoro. Ci siamo stati la prima volta a pranzo (menù fisso a 12 euro) e siamo rimasti soddisfatti da tutto. Personale molto cortese, qualità del cibo e presentazione buone, locale molto pulito e spazioso. Appena in zona, ci torneremo sicuramente
Luca Punziano
09/02/2023
Una pizza classica davvero squisita. Non ho provato la cucina, ma se la linea di conduzione del locale è omogenea, sarà ottima. Il locale è grandissimo, la distanza tra i tavoli è più che decente ed il personale è attento e cordiale. Il parcheggio è molto grande e l'ingresso va bene anche per disabili. Sicuramente torneremo
Danilo Russo
25/01/2023
Locale ben curato con ambiente caldo e accogliente ottimo cibo buon rapporto qualità prezzo consigliatissimo
Antonia Mariani
31/12/2022
Location molto suggestiva, ordinata pulita e molto ampia. La pizza una delle più buone che io abbia mai mangiato. Personale sempre molto attento, gentile e disponibile. Ottimi i cocktail. Rapporto qualità prezzo buono, ci tornerò per provare anche le altre proposte del menù. Lo consiglio.
Ivan Lorenzoni
03/06/2023
Ottima soluzione per un pranzo di lavoro o una cena in famiglia. Menù vario con molta scelta. Prezzo corretto per la qualità delle pietanze.
Daraba 01
18/10/2021
Eccellente in tutto. Partiamo dal essenziale, il cibo. Cibo eccellente, fresco e cosa ancora più importante ottimamente cucinato è servito. Veramente un ottimo ristorante, con un ottimo personale. Ottima la Apple pie !!!!!!!!!!!!
gabriele gervasoni
06/09/2022
Ristorante dove si può gustare diversi piatti tra terra e mare. La pizza è buona con ampia scelta. Il personale carino e professionale. Ho scelto un buon gran fritto misto, asciutto e gustoso. Mangio spesso nel locale per la cena e riesco a avere una buona scelta a prezzi giusti.
Mauro Carta
14/05/2022
Nuovo locale, cucina italiana con piatti semplici (spaghetti, paccheri, tagliata) ma ben fatti, anche le pizze sono state di nostro gradimento. Tavoli interni ben distanziati, musica non troppo alta, si riesce a chiacchierare senza dover urlare. Personale di sala veloce e sorridente! Prezzi un po' alti (pizza margherita 8 euro, tagliata 17 euro) ma ci ritornerò di sicuro.
francesco magalli
05/06/2022
In questo ristorante si mangia davvero bene e possiede tre grandi qualità.. Ottima cucina velocità nel seevizio e cordialità assoluta.. La bellezza del ristorante è spettacolare... Lo consiglio vivamente.. Arrivo dalla provincia di Salerno e mi ha fatto piacere conoscere questo locale gestito da due bravissime persone.
Marilena Valle
10/12/2022
Molto cordiali cibo ottimo prezzi convenienti,sono andata due volte e mi sono trovata benissimo....
Enrico Musso
12/03/2023
Educati,le pizze erano buone ,il servizio buono ,nn male!
Daniele Massari
01/01/2022
Cocktail bar, ristorante, pizzeria in ambiente curato e moderno, gestito da persone con esperienza nel settore della ristorazione. Ampio e comodo parcheggio, fuori dal paese quindi con possibilità di eventi e musica live senza problemi. Sono andato a cena prima di Natale in compagnia e ci siamo trovati benissimo con i piatti carne/pesce e con la pizza. Dategli una possibilità. Consigliatissimo.
Daniele Gatti
14/08/2022
È stata una cena piacevole, ottimo il servizio al tavolo, ottima la qualità della cucina, abbiamo cenato all'esterno, tavoli e sedie ben puliti, interni curati e molto belli, molto spazio a disposizione, bagno pulito, personale molto disponibile e prezzi nella media.
Luigi Garrison
30/04/2022
Cena serale, atmosfera tranquilla, illuminazione soffusa e originale, buono e sufficientemente variegato il menù arricchito da una buona selezione di pizze, buono il cibo e il servizio veloce con la giusta attenzione al cliente .... buono anche il rapporto qualità prezzo (prezzi nella) media .....nel complesso ottima serata è già la terza volta in 6 mesi, ci torneremo ancora (consigliabile)
Pizze Cotoletta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni