Sluurpy > Ristoranti a Cornedo Vicentino > Pizzeria San Martin

Recensioni di Pizzeria San Martin, Cornedo Vicentino

Leda Maria Grandis
10/06/2023
Pizza strepitosa. Mai mangiato una pizza così buona. Impasto morbido e croccante senza bruciature. Ho scelto radicchio e speck. Ingredienti di prima qualità. Suggerisco di prenotare. .
Nicolò Vercellini
26/08/2022
Situato in un paesino vicino a Valdagno, questa pizzeria è conosciuta da anni nella zona. Nelle sue ricette troverete ampio uso di presidi slowfood, attenzione estrema del personale di sala e un ambiente curato il tutto si traduce in un'esperienza di qualità. Assolutamente da provare la pizza Patatosa, un vero spettacolo.
Andrea Sammartin
06/02/2018
Ambiente decisamente curato, atmosfera intima e un po’ formale. Ottima selezione di pizze molto ricercate, la maggior parte dei prodotti è a km0 (acqua compresa). Prezzo commisurato alla qualità dell’offerta. Unica pecca, ma che è decisamente un parere personale in merito alla particolare pizza che ho preso è che il gusto dell’insalata sovrastava gli altri ingredienti. Tutto il resto ineccepibile.
Stefano Zanin
26/10/2017
Una delle migliori pizzerie in Italia presente anche nella guida di Slow Food. Pizza gourmet pizze vegetariane, vegane e di stagione con prodotti sempre di prima qualità. Da provare la Pizza Venere !
Valeria T.
14/05/2023
Dopo qualche mese di chiusura e quindi di trepida attesa per noi golosi della buona pizza, grazie per essere tornati a offrirci la qualità e la bontà di sempre. *** Aggiungo solo poche righe alla mia precedente recensione.. Mangiare una pizza qui è una esperienza sensoriale a 360 gradi. Sublimazione della qualità degli ingredienti, da provare di persona, perché a parole non si riesce a descrivere la cura nelle preparazioni e l'eccellenza raggiunta. Segnalo la Contrà, e La pizza crema di zucca e porcini..top! *** Sono stata ieri con altri 3 amici, conoscevo già il posto, ed è stata una conferma. Pizza straordinaria! pasta fragrante, croccante e leggera, cotta perfettamente e molto digeribile, farcita con abbinamenti originali, squisiti, utilizzando materie prime super DOP, DOC, Slow Food etc etc.. Non potete modificare gli abbinamenti creati ad hoc, ma non importa! Fidatevi della loro creatività e vivrete una piacevole esperienza sensoriale. PS: la "Stortina veronese" con scarola ripassata, uvetta, pinoli e il tipico salume veronese che dà il nome alla pizza, è strepitosa.
diego falloppi
21/04/2018
Pizza meravigliosa! ingredienti abbinati con antica sapienza da un pizzaiolo abile! birre sempre nuove e artigianali che risaltano ancor più i sapori unici di queste ricette! ottimo
Alessandro Nardi
24/11/2019
Ingredienti di qualità, pizze gustose e particolari, ottimo servizio. Consigliatissima!
Francesco Urbani
18/09/2022
Pizzeria Top... Ma non la solita pizza che si mangia dappertutto, questa straordinaria pizza GOURMET è progettata in maniera eccezzionale, dalla pasta agli ingredienti utilizzati, ingredienti a km0 o prodotti Italiani... Impasto spettacolare, super digeribile, non gonfia lo stomaco e la notte non ti fa venire sete....Bravissimi in cucina molto organizzati sia con asporto che con clienti in sala..... locale pulitissimo e arredato con gusto.... Camerieri eccezzionali.... Gentili e allo stesso tempo non invadenti.... Vedo molte recensioni brutte, quasi offensive a parere mio sul prezzo della pizza.... Dico a queste persone che ricerca, qualità e sviluppo hanno un loro prezzo, soprattutto se si utilizzano materiali km0 o locali di qualità... Per il mio punto di vista il rapporto qualità/prezzo è eccellente.... Complimenti continuate così❤️
Lorenzo Vezzaro
20/09/2018
La miglior pizzeria del Veneto, consiglio vivamente. Prezzi giusti per delle pizze squisite con degli ingredienti ricercati.
Donata Maccà
16/11/2022
Abbinamenti originali con ingredienti della zona selezionati e di qualità. Molto consigliato per provare una pizza diversa dal solito. Prezzo onesto e personale molto preparato.
Sabrina Dallagassa
14/05/2018
Pizze sublimi l entratina di benvenuto mangiata subito buonissima locale accogliente caratteristico il tovagliato di lusso e anche l acqua a km zero top
Bubble tea Grigliata mista Pizza Insalatona Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni