Sluurpy > Ristoranti a Cornedo Vicentino > Roxy Caffè

Recensioni di Roxy Caffè, Cornedo Vicentino

Giulia Barbieri
29/01/2023
Fermati per pranzo con un collega, ottimo rapporto qualità prezzo, ambiente curato e personale estremamente gentile!
Marco Calearo
11/02/2023
Colazione, pranzo e aperitivo sempre al top! Lo staff sempre solare e accogliente! 10 e lode
Omar El Jabri
02/07/2020
Mangiato bene a pranzo. Personale sorridente e disponibile si fa apprezzare. Posto pulito e curato. Menù fisso a pranzo con 12 euro mangi tante buone cose
Alfonso Caruso
30/01/2020
Bel localino per l'aperitivo , l'apericena e anche a pranzo se si vuol mangiare qualcosa di veloce e buono. Vasta scelta di birre artigianali locali e di vini. Buona l'accoglienza da parte del personale, gentile e cordiale. Locale pulito e ordinato arredato in stile semplice ma originale. Da provare 👍
Emanuele Gomitolo
18/11/2017
Mangiato una zuppa con i crostini 🍜 molto buona e di secondo bisteccha alla piastra e patate. Mangiato bene e abbondante. Servizio veloce e cordiale. Menù a prezzo fisso 10 € con caffè. Consigliatissimo.
Alessio S
19/11/2022
Il locale è sicuramente un bar ma la cucina compete con le migliori trattorie sia qui che altrove. A parte le porzioni che sono veramente abbondanti, è tutto buonissimo e fresco. Bravi e grazie:-)
Massimo Toniazzo
27/07/2020
Un bel locale, personale simpatico, ho preso solo un spritz ma guardando il menu che è scritto su una lavagna, ho capito che qui si mangia anche bene, lo consiglio.
Konstantin Radu
12/01/2023
Locale raccomandato dai colleghi in cui fare la pausa pranzo. Parcheggio comodo, e menu fisso a 12€.
Fili Zordan
05/02/2023
Consigliato per pausa pranzo, soprattutto per i lavoratori con il menù fisso
Giampaolo Guiotto
02/03/2020
Ottimo bar giornaliero con cucina a pranzo alla carta ma anche a prezzo fisso dall'invidiabile rapporto qualità prezzo! È così riconosciuta la qualità che è sempre meglio prenotare prima perché il locale è piccolo e molto affollato. Oggi ho mangiato un'ottima "guancetta in umido"...si scioglie va in bocca mantenendo un gusto delicato ma contemporaneamente ben delineato come si deve, grazie al suo sughetto fresco e molto equilibrato e per niente "untuoso" come spesso si trova in altre realtà ristorative. Non vi dico altro...andate più volte per poter gustare le varie proposte che sono molto variegate...ottimi prezzi...si percepisce chiaramente, dal loro modo di fare gentile efficiente e veloce, che hanno veramente il piacere del loro lavoro. Bravi!
Bubble tea Grigliata mista Pizza Insalatona Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni