Sluurpy > Ristoranti a Cornedo Vicentino > Pizzeria Panaretto

Recensioni di Pizzeria Panaretto, Cornedo Vicentino

Davide Tosoni
01/07/2023
Locale ampio, tavoli anche all’aperto. Menù con ampia scelta. Personale gentile e professionale.
barbara de marzi
15/03/2023
Abbiamo ordinato tutti la pizza. Impasto sottile e croccante, proprio a cottura perfetta. Gli ingredienti erano davvero di qualità perché aveva tutto un sapore deciso. Le dimensioni della pizza sono ultra soddisfacenti. Solo che pollice in alto per la pizza!! Poi hanno questa tradizione di portarti un piattino di champignon freschi con olio e grana come stuzzichino di benvenuto...trovo proprio sia una cosa carina. La birra IPA era fenomenale. Non ho assaggiato i dolci ma ho visto passare un semifreddo al torroncino fatto in casa che aveva un aspetto super invitante e dalle dimensioni invidiabili. Servizio OK, disponibile e preciso.
Marco Zampieri
27/09/2022
Ottimo menù a prezzo fisso, personale giovane, locale non nuovissimo ma ben pulito. Diverse scelte tra primi, secondi e contorni. Nel menù c'era scritto: per menù a prezzo fisso le porzioni sono ridotte rispetto al menù alla carta....vero il contrario! Porzioni abbondanti, cibi ben cotti, 12,5 euro per menù completo, io non ho preso il quarto di vino( per lavoro) che sarebbe costato solo 1 euro in più. Consigliatissimo!
Mike Becho
28/10/2022
Sono diversi anni che frequento Panaretto, mi ha sempre colpito il fatto che la pizza sia servita su questo mega tagliere che in Veneto chiamato “Panaro” e la pizza lo occupa sempre TUTTO. Personale veramente competente, menu proposto bene, adoro l’abbinamento pizza-birra, non si trova ovunque. Chiudo con il “plus” secondo me di Panaretto: i funghi Champignon freschi con olio d’oliva e grana ! Proporre dei semplici funghi coltivati in zona con un condimento così semplice ma gustoso ti rimane impresso. Cosa aspetti a provare la pizza sul Panaro ?
Mirco Orsato
15/06/2023
Mangiato una buona pizza , servizio molto veloce e preciso , simpatica la ragazza. Ambiente pulito e bello ..
SANDRINO BECCARO
17/03/2023
Pizza buona, asciutta e morbida, non secca e senza quella acquetta che si forma sotto alla mozzarella. Cotta bene, servizio semi professionale buono, arredamento della sala nuova buono e moderna, ma consiglio delle tende sui finestroni, in quanto quando la sala è semipiena, si parla con un fastidioso eco di fondo .
Paolo Cortiana
12/02/2023
Attenzione al cliente pressoché immediata, a locale quasi pieno aspettiamo 3 minuti per sedersi è nulla. Servizio alla consumazione celere come sempre. Ambiente è una piacevole costante nel tempo
Rossella Gridel
12/07/2023
Pizza buonissima e personale tutti gentilissimi e ottimi prezzi e ampia scelta
ALESSANDRO LEOLI
02/07/2023
Cucina e servizio ottimi, l'ambiente è semplice ma curato e pulito. Consigliato!
Delio Rossetto
06/04/2023
Veloci nel servire, pizza buona e ottimo rapporto qualità prezzo.
Mauro Lazzarini
07/09/2022
Un pasto a menù fisso per meno di 13 euro non è solitamente sufficiente a recensire un locale, ma, per la verità, devo dire che la porzione di pasta era generosa, secondo e contorno regolari, il cibo ben cotto e saporito e per finire acqua, vino e caffè compresi nel prezzo, vi garantisco che ho speso di più in posti dove si mangia poco e male. Ottima la cortesia della ciotola di acqua per il cane. Complimenti ai gestori.
Lorenzo M.
05/04/2023
Un salto negli anni 90 prezzi compresi. Buona pizza nella media
Gloria visonà
09/05/2023
Pizze ottime e antipasto offerto sempre fresco e piacevole!
rosario veneroso
15/04/2023
certo nel non trovi la pizza napoletana, ma buona di sapore
Nicola Rosa
30/05/2023
Prezzi giusti e mangiare buono, Locale carino e servizio buono.
Davide Comberlato
12/04/2018
Ottima pizzeria. Personale gentile. Offre pure il servizio Satispay. Ottimi anche i primi e secondi piatti. Consigliata!
ramona
21/01/2019
Moolto buona la pizza e saporita ,ma difficile da digerire, bevuta acqua tutta la notte,c'è qualcosa che non va col impasto ,che di solito non ho questi problemi....un Bell posto ,nell'attesa ti portano dei funghi tagliati a fettine col grana sopra ...i prezzi sono nella media ,normali ...dai più bassi ai più alti ...la.birra rossa molto buona ....pizza 6 euro ,birra da 1 litro 9,20...pagato con satispay....di venerdì quando avevo lo sconto di 20%.
Maurizio Corponi
26/04/2023
Locale ben arredato Ideale per compagnie numerose Buona cucina Ampio Parcheggio
Bubble tea Grigliata mista Pizza Insalatona Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni