Sluurpy > Ristoranti a Cornedo all'Isarco > Trattoria Unteregger

Recensioni di Trattoria Unteregger, Cornedo all'Isarco

Mauro Caldonazzi
24/09/2022
Sono stato in questo luogo a pranzo. Arrivato dopo una passeggiata sul percorso dei pianeti che dura circa 40 minuti, ho apprezzato la vista sulla vallata, gli animali adiacenti la struttura e la buona cucina del locale. A due passi l osservatorio astronomico immerso nel verde. Volendo la struttura è raggiungibile anche in auto e dispone di un discreto parcheggio.
Tiziana Maiolino Matí
23/11/2022
Posto davvero incantevole, paesaggio stupendo. Abbiamo fatto la passeggiata dei pianeti. Il pranzo in baita davvero squisito. Solo il servizio lasciava un po' a desiderare per qualche dimenticanza.
Renato Selmin
15/07/2022
Siamo un gruppo di 40 persone e abbiamo solo cenato. Ottimo il cibo e il rapporto qualità prezzo che in Alto Adige è difficile trovare. Servizio molto buono. Da provare
Claudio Ferrini
15/08/2019
Ristorante in alta montagna, cucina tipica alto atesina. Ottime pietanze, tavoli all'aperto accessibili a tutti, ampio parcheggio. Personale gentile ed allegro sempre disponibile. Il ristorante si può raggiungere a piedi partendo da San Valentino oppure arrivare direttamente in auto. Da lì partono diversi percorsi facili. Buono il caffe, ottimi i dessert fatti in casa. Locale pulito e molto curato. Il titolare è simpaticissimo ed allegro, intrattiene gli ospiti con la fisarmonica. Molto bravo. Dopo pranzo ci si può sdraiare dall'ampio prato verde, dove ci sono giochi per i più piccoli.
Paolo Zenatti
29/07/2022
Ci siamo fermati durante il nostro giro in bici per pranzo, personale molto cordiale e ottime proposte culinarie, le torte sono favolose. Bravi
Stefano Costa
30/07/2020
Un buon agriturismo. La posizione è splendida, di fianco all'osservatorio astronomico che gode ovviamente di una visibilità eccellente. I piatti sono nella tradizione sud tirolese con ottimi canederli (consiglio il tris di tre differenti tipi) ma anche la pasta in padella merita un assaggio. L'agriturismo tiene anche animali (conigli, polli di una specie pelosa tipo yak, pony ed un maiale) ed orti. Parte degli ingredienti utilizzati dal ristorante proviene da qui. Sono anche presenti altalene scivoli e sabbiera per bambini. Non rimarrete delusi.
Claudio Carra
16/08/2019
Gastof posto in una splendida posizione lontana dall'inquinamento luminoso, non a caso è vicino ad un osservatorio astronomico. Ampio parcheggio, servizio veloce, personale gentile. Prezzi giusti, forse anche un poco inferiori rispetto a locali simili, e giuste porzioni. Ottima la birra. E tanto, tantissimo spazio per sdraiarsi sotto le stelle.
Elena Bosio
08/08/2021
Pranzo con musica tirolese dal vivo..top! Pochi piatti ma ben fatti. Personale disponibile, molto carini. Panorama mozzafiato, anche se in val d'Ega è consuetudine.
gabriele rezzaghi
29/07/2020
Si mangiano ottime specialità locali tutte fatte in casa (canederli, finferli e dolci dubbi strepitosi), luogo d'incanto sia per il panorama spettacolare, sia per la cura nei dettagli. Ci sono vari animali per la gioia dei piccoli. Il personale è cordiale e alla mano. Raccomandato!
Moris Lopez
20/07/2021
Il Mangiare é ottimo .. parcheggio facile .. a contatto nella natura.. e vicinissimi al centro astrologico il che non é male come cosa... personale accogliente e gentile! Ci tornerò!!
Vino in caraffa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni