Sluurpy > Ristoranti a Cornaredo > Il Corniolo

Recensioni di Il Corniolo, Cornaredo

Antonello Boscia
24/10/2021
Assolutamente eccezionale. Impeccabile il servizio, elegante l'allestimento, ottimo e raffinato il menù, curato in ogni particolare. Siamo rimasti entusiasti.
Valentina Peretto
01/05/2023
Oggi abbiamo festeggiato la comunione della nostra bambina e siamo rimasti molto soddisfatti. Location curata, servizio ottimo, cibo squisito, allestimento splendido. Marco, il Direttore, ci ha seguito alla perfezione e il suo staff è stato davvero all'altezza delle aspettative. Un ringraziamento anche a Massimo e Agnese per la professionalità e la cortesia. Torneremo molto volentieri! Consigliatissimo!!!
Fabrizio Giomo
10/05/2023
Favoloso sotto tutti gli aspetti: ottima la qualità dei piatti e il loro impiattamento con squisite e particolari rivisitazioni. Accogliente e caldo l'ambiente, impeccabile cortese ed attento il servizio. Anche la carta dei vini vi lascerà diverse soluzioni... Consigliato per qualunque occasione!
My Self
28/09/2021
Ristorante carino, elegante,non eccessivamente formale. Piatti buoni, della giusta quantità e dal gusto equilibrato. Servizio nella norma, ma per essere nuove clienti il trattamento è stato il massimo che potevamo aspettarci. Ci piace 👍
massimo benamati
13/05/2023
Comunione di mia figlia. Pranzo con parenti e amici. Servizio ECCELLENTE. Sala allestita in modo semplicemente perfetto. Personale di sala professionale, attento ed estremamente cortese e gentile. Direzione impeccabile. Rapporto qualità/prezzo di primissima categoria. Qualità del menù servito ottima. Location elegante e curata. Nulla da eccepire. Recensione di 5 stelle senza "se" e senza "ma".
Gabriele Gianturco
24/06/2023
Staff accogliente e disponibile, cibo particolare ma raffinato e location curata oltre che molto pulita. DA PROVARE!
Teresa Buglione
09/11/2022
Abbiamo festeggiato i miei bellissimi 60 anni in questo locale., con allestimento curato nei minimi dettagli e molto elegante. Organizzazione eccellente. Aperitivo in giardino molto soddisfacente. Apricena nel locale con cibi di alta qualità e abbondanti, molto apprezzati dai commensali. Ringrazio Marco per la professionalità e gentilezza. Ringrazio anche Andrea ed Emanuele per il servizio impeccabile. Festa pazzesca, lo consiglio vivamente a tutti.
Michele Trubini
11/05/2023
Buona location, ottimo servizio. Cucina ricercata, ottime le variazioni dello chef fuori menù. Agnese caposala simpatica, gentile e preparata.
LUCA BRACCI
18/05/2023
Ristorante eccezionale tutto buonissimo molto gentili e cordiali e disponibili alle esigenze dei clienti. Servizio impeccabile complimenti a Massimo e Chiara Grazie mille per la vostra cortesia e disponibilità!!!!
Luca Tali
24/04/2023
Oggi abbiamo festeggiato il le nozze d’oro dei miei genitori…fantastico! Tutto strepitoso…Marco ci ha organizzato un pranzo strepitoso, Agnese e Max ci hanno coccolato e hanno assecondato ogni nostra esigenza.. e tutto questo sempre con il sorriso … dall’arrivo fino alla fine hanno saputo farci sentire speciali…il menu raffinato e delicato a prova di palati anche più esigenti ( lo chef ) …che altro dire….non avremmo potuto desiderare di meglio e sentire commenti positivi da tutti gli invitati ci fa capire che scegliendo “Il Corniolo” abbiamo fatto centro! Grazie di ❤️ a Marco , Max, Agnese e dulcis in fundo ma nn di inferiore importanza lo chef Marco ! E come direbbe la mia mamma …tutti dei braì e bei fio ! Se volete un qualcosa di speciale questo è il posto giusto
Pizza Focaccia Kebab Ribs Pizze Filetto Calzone Cipolla caramellata Parmigiana Grigliata di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni