Sluurpy > Ristoranti a Cornaredo > Il Grifo

Recensioni di Il Grifo, Cornaredo

Cody (Cody)
09/03/2023
Di ritorno da Malpensa ad ora di pranzo con mia moglie e mio figlio piccolo, decidiamo di provare questo locale di cui mi avevano parlato tempo a dietro, facilmente ragiungibile dall'uscita autostradale di Rho (circa 5minuti). Con ampio parcheggio, locale in struttura dalla forma semicircolare, ottima disposizione dei tavoli (circa una 80ina) con spazio di seduta comoda. La struttura che avrà sicuramente un ventennio e mantenuta bene e particolarmente pulita, il menù offre sia cucina che pizzeria (la pizzeria in particolare è rinnomata per offrire sia un impasto classico sia uno senza lievitazione). Personalmente ho provato la cucina e devo dire di essere piacevolmente soddisfatto, sia per le bruschette saporite e servite su un ottimo pane, caldo, morbido e da bordo croccante! Inoltre ho provato la tartare r che dire, quantità notevole, accompagnata da un tuorlo d'uovo e da trito di cipolla, capperi, acciughe da aggiungere a piacimento (vi dico solo che era così invitante che non ho fatto in tempo a fotografarla) battuta piacevolmente gustosa e saporita, DA PROVARE ASSOLUTAMENTE! I primi piatti, porzioni abbondanti equilibrate e con prodotti di qualità. Conto allineato con i prezzi di settore, più che onesto!!! Servizio attento e cordiale, ha soddisfatto al meglio ogni nostra richiesta con celerità e gentilezza, un ringraziamento particolare ad Aurelio (proprietario) si denota chiaramemte che si tratta di un professionista del settore. PIU CHE SODDISFATTO! A PRESTO!
Luigi Sambruna
01/04/2023
Serata pessima ordino secondo... Poi mi dicono che il cuoco è scappato solo pizze... Dopo mezzora vedono che servono a primi e secondi!!! Caffè manco negli USA è cosi orribile. Ordino Disaronno mi portano un altra cosa. Mai più
Adrian Staiolo
24/08/2022
Ci vengo spesso per lavoro e ogni volta c’è buona attenzione, si mangia bene e il prezzo è eccellente. La pizza senza lievito è buonissima
Paola Susanna Bui
05/03/2023
Abbiamo fatto una cena per una collega arrivata alla pensione ed era un giro pizza 🍕, premetto che a me non piace la pizza bassa ( tipo pane carasao), quindi io non ho gradito, ma si sa' che quando si è in tanti questo è il servizio ideale. Ingredienti buoni.
Francesca Ilaria Ranzani
26/01/2023
Pranzo in pausa di lavoro molto gradevole!! Menù fisso pizza/cucina davvero ricco ed economico!!!! Servizio molto rapido!!! Personale simpatico e disponibile!!! Sicuramente un punto di riferimento per le mie prossime pause pranzo!!!
Marina Osti
23/12/2021
Pizza ottima bufalinancon impasto di farro top Ananas la fettine con gelato di zenzero e fili di caramello sublime
Cristina Venturini
06/07/2022
La pizza senza lievitazione è buonissima e leggerissima, antipasti ottimi. Mai assaggiato il menu ristorante ma alla vista i piatti sono ottimi e abbondanti. Sempre pieno, nel fine settimana conviene prenotare. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Spesso l'attesa delle pietanze è un po' lunga ma ne vale la pena.
Maurizio Crepaldi
03/06/2023
Pizza no lievito il top dei top provatela m 1
Aldo Marro
23/04/2018
Bel posto elegante e pulito. Meglio prenotare un tavolo.pizze molto buone, anche senza lievito,ben cotte e ben fornite di prodotti ben scelti.grande parcheggio sottostante.
Pizza Focaccia Kebab Ribs Pizze Filetto Calzone Cipolla caramellata Parmigiana Grigliata di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni