Sluurpy > Ristoranti a Cormons > Poderi Di Angoris

Recensioni di Poderi Di Angoris, Cormons

EmVaEs
09/07/2023
Servizio molto rapido, attento e professionale. Posto molto bello e ben curato. Abbiamo chiesto il risotto olio, aglio e peperoncino con tartar de gamberi aromatizzato al limone, era fenomenale, pazzesco. E anche il tortino con il guanciale, che pur essendo una cosa semplice, era bel farcito e fresco. Servizio meraviglioso. Da andare e ripetere!
Francesco Visintini
17/02/2023
Tutto ottimo, dalla qualità dei piatti, dei vini e del servizio, alla location e al conto finale: giusto rispetto all'esperienza. Decisamente consigliato!
Alberto De Marco
09/01/2023
Veramente una bella scoperta! Ero lì in zona per lavoro insieme ad un mio collega a metà Luglio e molti ristoranti ed agriturismi erano chiusi. Angoris invece era aperto e abbiamo mangiato davvero molto bene. Super consigliato!
lorenzo de biasio
21/11/2022
Alla fine il suo lo porta a casa sempre… Uno stuzzichino veloce come oggi o una cena come un paio di settimane fa meritano sempre uno stop. Se poi vi capita di cenarci durante un acquazzone, guardare la pioggia incessante da quelle immense vetrate dà una sensazione unica di relax. Se smette quando uscite ancora meglio! A me non è capitato.
Cristina Magrini
22/02/2023
Lo adoro.Ogni volta che ci vado mi sembra di essere a casa.Ottimo cibo,( l uovo fritto è fa-vo-lo-so) il personale è simpaticissimo,ma molto preparato,ottimo il vino e nonostante sia piccolino io lo trovo di un eleganza molto raffinata.
Matteo Pastore
23/12/2022
Locale sulla strada principale molto comodo da raggiungere, ci sono stato per una degustazione di formaggi, primo di tanti eventi che questo luogo intende organizzare. Mi trovato bene
Sonia Paulin
18/07/2022
Personale gentile e cordiale, piatti presentati veramente molto bene e soprattutto buonissimi! Prezzi leggermente più alti della media ma qualità del prodotto alta. Quindi li vale tutti. Sicuramente ci torneremo!
Mirko ink Zonca
02/04/2023
Eravamo di passaggio, dopo 800 km in autostrada. Cercavamo qualcosa di semplice giusto perché eravamo stanchi ed affamati. Nonostante la prima impressione ( di locale troppo "gourmet" rispetto alle nostre necessità ).. il cibo è stata una vera sorpresa. Ottima qualità, ottimo servizio, ambiente tranquillo e rilassato. Prezzo ( rapportato alla qualità) decisamente più che onesto. Se non avessimo avuto ancora altrettanti km da affrontare, ci saremmo concessi ...un bis...o addirittura un tris. Consigliatissimo
Samuele Intelligenza
15/11/2022
Non c’è molto da dire sul posto . Location sulla strada ,perciò accessibile a tutti e di facile reperibilità, offerta dei prodotti enogastronomici di alta qualità e servizio impeccabile, una macchia in tutto ciò sono i tortelli con ripieno di liquirizia .purtroppo solo nel menù era , perché nel piatto non si sentiva . Però ragazzi che posto ! Chi è nei dintorni è obbligato a provarlo , complimenti ragazzi
andrea bercini
14/05/2022
Ottimo luogo dove fermarsi per un aperitivo o un pranzo/cena situato sulla statale Trieste/Udine. Facile da raggiungere. Luogo accogliente e personale cordiale Ho preso uno Aperol Spritz , un Hugo spritz e due tartine una con porchetta ( ottima) consigliata dal cameriere ed una con prosciutto crudo. Tutto buono. Prezzi degli spritz nella norma , le tartine un po' care ma ci può stare essendo il prodotto di qualità. Ci ritornerò sicuramente
Francesco G.
15/04/2023
Locale prossimo alla strada, dotato di comodo parcheggio, curato, con buona scelta di vini. Personale gentile e competente, menù essenziale, le pietanze ordinate ci sono piaciute, anche se la tagliata (in menù a 22 €) presentava dei nervetti. Secondo noi, se i prezzi fossero un po' più contenuti l'equilibrio con l'offerta sarebbe perfetto.
Consuelo Zimolo
13/11/2021
Bella scoperta. Ci siamo finalmente decisi a provare questo posto. Il locale è rustico e carino. La cucina è molto buona e i piatti sono ben fatti e curati. Abbiamo avuto il piacere di conoscere il cuoco, un ragazzo molto giovane, simpatico e di grande talento. Il personale di sala è molto gentile e ti consiglia bene. Torneremo sicuramente.
ANGELA CUOMO
06/01/2023
Devo proprio fare i complimenti al cuoco Piero che prepara degli ottimi piatti. Abbiamo mangiato una superlativa tagliata di manzo, del riso alla zucca buonissimo e salumi e tartara strepitosi. Non abbiamo resistito al dolce che generalmente non prendiamo, ma qui era doveroso assaggiare, una bavarese di caffè e baylis. Il gestore è stato di una gentilezza squisita. Questo ristorante lo consiglio a tutti.
Alessandro Lovrecich
04/05/2022
Ottimo luogo dove fermarsi sulla statale 305 Trieste/Udine, località Angoris. Vasta scelta di vini di produzione propria ed ottime possibilità di affettati ed altri generi di consumazioni da affiancare ai vini locali. Bravissimo anche lo Chef che sa proporre ed impiantare ottimi menù. Consigliatissimo
Bruschetta Pizza Affettati Tartara Prosciutto crudo tagliato a coltello Panini Tagliatelle ai funghi Pizza capricciosa Orzotto Carne alla griglia Risotto con zucca prosciutto crudo e noci Carne Frico Insalatone Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni