Sluurpy > Ristoranti a Cormons > Trattoria Da Marcello

Recensioni di Trattoria Da Marcello, Cormons

cinzia cibin
28/05/2023
Ambiente carino, noi abbiamo mangiato all'aperto sotto gli alberi. Il locale è sulla strada ma la siepe protegge abbastanza. Abbiamo mangiato bene, la carne soprattutto molto buona e saporita. Ottimi anche i salumi misti e formaggi serviti con sottaceti, cren, marmellata sfrutta secca.
Fabrizio Forgiarini
28/05/2023
Locale piccolo e probabilmente a gestione familiare. Le portate sono contenute ma correttamente ponderate per non essere costretti a lasciare avanzi nel piatto. Qualità buona, consiglio palacinka, servita calda e decisamente molto buona. Ottimo il rapporto qualità prezzo. In una giornata di sole è consigliabile il tavolo esterno in giardino, soprattutto perché coperto da gazebo e ombrelloni per non trovarsi fogliame e insetti su piatti o tavolo. Degno di nota positiva la cordialità dei camerieri.
Maurizio Lauto
13/05/2023
Un modo originale e interessante di proporre la grigliata mista: si inizia dalle carni bovine più delicate per arrivare alle carni suine più saporite, non tutte assieme ma un taglio alla volta così da avere la carne sempre alla temperatura giusta, appena tolta dalla griglia, e quando sei sazio dici stop. Servizio ottimo. Ospitalità cordiale. Vino ottimo. Prezzo più che onesto.
Monica Zuin
25/03/2023
Posto stupendo accogliente dove il caminetto fa da padrone. Le pentole sul fuoco ti fanno rivivere epoche passate. Il cibo è ottimo, il servizio pure. Marcello il proprietario personaggio chiave del ristorante. Il locale ha in tutto 5/6 tavoli e questo lo rende ancora di più un posto d'altri tempi: ti sembra di stare nella cucina di casa , di quelle di una volta , tutti riuniti . Lo consiglio vivamente.
Lorena Margescu
18/08/2022
Abbiamo cenato qui da loro ed in primis ci tengo a lodare la loro cordialità. Personale disponibile e super accogliente. La qualità delle loro portate ottima!!!! Molto consigliato per chi vuole passare una bella serata in un ambiente intimo ed informale in totale relax
Alessandro Minut
03/04/2023
Locale piccolo, rustico ed accogliente, Ottimi formaggi e affettati tagliati al coltello accompagnati da sottaceti, kren e marmellata di cipolle. Deliziosa la carne cotta alla brace, concluso la cena perfettamente con un buonissimo semifreddo al pistacchio. Cena accompagnata da una buona bottiglia di vino rosso locale, conto giusto per le portate avute. Locale consigliatissimo.
Katarina
28/01/2023
Piccolo locale in campagna. Personale gentile e disponibile. Ottima la carne e il vino.
Giorgio Carraro
02/04/2023
Un angolo piacevole di Collio. Luogo un po' fuori mano, come altri in luoghi di campagna, appena fuori Cormòns. Il cibo è buono e propone cucina di confine. La carne è buona e le porzioni sono da trattoria, non ci si alza con la fame. Forse tempi un po' lunghi per la consumazione del pasto, ma credo sia nella tradizione, anche se il personale è tutt'altro che statico. Comunque consigliato.
aldo marangon
14/07/2023
Super affettati e super grigliate fatte con legna e mille contorni di ottime verdure e olive cetrioli peperoni sott'olio e per non parlare del vino ottimo Superconsigliato e che vuoi di più
Martina S
25/05/2020
Consigliatissimo! Posto tranquillo con una meravigliosa vista sui vigneti. Cibo nulla da ridere fantastico con antipasto misto di salumi e formaggi locali, consigliata anche la carne alla brace morbida che si scioglie in bocca contorno altrettanto buoni. Il tutto accompagnato da un avvolgente calice di rosso. Ci tornerò!
Bruschetta Pizza Affettati Tartara Prosciutto crudo tagliato a coltello Panini Tagliatelle ai funghi Pizza capricciosa Orzotto Carne alla griglia Risotto con zucca prosciutto crudo e noci Carne Frico Insalatone Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni