Sluurpy > Ristoranti a Cormons > Osteria La Subida

Recensioni di Osteria La Subida, Cormons

Matilde Miani
11/03/2023
Ottima esperienza con la nuova gestione. Menu con scelta tra vari antipasti 3/4 primi e 3/4 secondi. Buonissimo il prosciutto d’Osvaldo e il frico. Piatti presentati con cura, scelta tra vini locali e non. Per concludere un ottima Gubana rivisitata che ha saputo stupirci. Ritorneremo senz’altro, piccolo consiglio solo accelerare leggermente il servizio.
Antonello Gismondo
08/01/2023
Bella location fra le colline del Collio, molto carino e caratteristico e ben tenuto! Lo staff(giovani) molto gentili ed educati! Buone le pietanze, il prosciutto crudo ( D’Osvaldo) una delizia, per niente salato! la costata ottima, per cottura e tenera! Il dolce ( millefogli) un po’ troppo asciutto! Prezzo conforme alla qualità del posto!
Marta Ciani
15/07/2023
Posto meraviglioso in mezzo al verde, accoglienza sincera, il cibo veramente una goduria per i palati più esigenti! 10 con lode alla tartara in abbinamento con le albicocche. Da chiudere gli occhi e meditare assaporando abbinamenti strepitosi!
Alessio Iob
04/03/2023
Che dire......luogo incantevole, sembra quasi di vivere nelle favole 🤩🤩🤩 La Subida Sirk è una meravigliosa realtà , che comprende sia la Trattoria al Cacciatore, Stella Michelin, che l'Osteria La Preda, dove vi è possibile gustare tutti prodotti locali all'insegna della tradizione friulana. La Subida si trova appena fuori Cormons, in un borgo esclusivo, immerso nel bosco, dove vi è altresì possibile soggiornarvi stando così a contatto con la natura ricaricandosi e vivendo a pieno e in maniera autentica il bellissimo territorio e tutto il Collio..... L'osteria La Preda,per gli amanti del vino, è anche bottiglietta......propone infatti oltre 150 etichette di vino, dal Collio e dal Friuli Venezia Giulia.Il Borgo contadino in cui sorge la Subida nasce nel 1981 ed è immerso nel bosco,in mezzo ad esso ergono le casette, dove poter soggiornare..... Tutte diverse tra di loro, ma allo stesso tempo simili, da quell'aspetto rustico, che ci riportano alla civiltà contadina di un tempo. L'osteria La Preda offre diverse e innumerevoli specialità tutte davvero ottime e di alta qualità......io consiglio il frigo tipico piatto friulano e anche il tagliere misto di salumi e formaggi sublime. Il servizio impeccabile, tutti davvero disponibili e preparati.Lo consiglio vivamente, vale davvero la pena fare questa bellissima esperienza ammirando il territorio friulano e il suo meraviglioso collio🤩🤩🤩
Ann Ann
22/01/2023
È sempre un piacere ritornare all'Osteria La Preda...l'ambiente accogliente, dallo stile rustico e ben curato nei dettagli fa da cornice ad un menù che mescola i sapori e i prodotti migliori della nostra zona e tradizione al tocco particolare dello chef. Piacevolmente colpita dalle cameriere attente, disponibili e sorridenti che rendono l'atmosfera rilassante e piacevole. E' bello vedere un ambiente giovane e poter scambiare una battuta in più e un sorriso...che non guastano mai !😄
Sabrina Dall'ó
13/05/2023
Da tempo frequento questa originale Osteria. Mai come oggi, però, il servizio e la qualità dei piatti è stata perfetta. Piatti con materia prima di grande qualità e servizio attento e competente.
Andrea Sperelli
12/04/2023
Locale poco fuori Cormons, con 0archeggio e immerso nel verde. Ottimo a cena ma anche per aperitivo. Personale cordiale e giovane in un ambiente affascinante. Menù legato ai luoghi d'appartenenza ma ben rivisitato.
Sabrina Secco
09/04/2023
Vigilia di Pasqua perfetta... Pietanze ottime e genuine... vogliamo parlare della crostata alle nocciole???super!!!Il tutto accompagnato da un ottimo vino...Accoglienza e servizio impeccabile...grazie staff della Preda.
Antonietta Labarile
22/01/2023
Ieri sera per la prima volta io e mio marito abbiamo avuto il piacere di mangiare in questo luogo molto curato nei dettagli, servizio ottimo e cibo Top! Lo consiglio vivamente a chi vuole provare cose locali, cucinate ad arte!
Federico Miglietta
07/01/2023
Bellissima scoperta dopo aver percorso il sentiero delle Vigne alte. Personale molto garbato, piatti straordinari sia nella presentazione che per il gusto e non ultima una location curata nei minimi dettagli. Vini favolosi. Ci ritorneremo sicuramente con molto piacere.
Bruschetta Pizza Affettati Tartara Prosciutto crudo tagliato a coltello Panini Tagliatelle ai funghi Pizza capricciosa Orzotto Carne alla griglia Risotto con zucca prosciutto crudo e noci Carne Frico Insalatone Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni