Sluurpy > Ristoranti a Cormons > Ristoro Porchis

Recensioni di Ristoro Porchis, Cormons

Dario Braidotti
11/07/2023
Abbiamo organizzato una festa per 80 persone. Il gestore fin da subito ha dimostrato disponibilità e professionalità. La Piscina, il gazebo principale e una decina di ombrelloni sono stati dedicati all’evento che prevedeva anche un cospicuo numero di ragazzini i quali hanno potuto accedere anche al campo di volley. Per quanto riguarda la cena: Buffet di benvenuto con bollicine e aperitivi con affettati vari, tutti di produzione propria. Primi freddi (pasta e riso), tramezzini, frutta (anguria e melone ) dolcissima… e infine i piatti principali… porchetta e ossocollo appena cotti … di ottima qualità. Da sottolineare la gentilezza e la professionalità nel gestire sia le relazioni con i numerosissimi commensali che nel servire le varie proposte culinarie. Rapporto qualità prezzo e professionalità di ottimo livello. Assolutamente Consigliato !
Lorenzo Campolongo
22/12/2022
Locale assolutamente consigliato per gentilezza del personale, ottimo vino di produzione propria e fantastici piatti preparati con ingredienti locali! Consigliatissime le costine, non ricordo di averne mangiate di migliori! Consiglio di prenotare il tavolo, non ci sono tantissimi coperti nel locale! Merita assolutamente una visita!
Claudia Pollano
26/12/2022
È sempre una conferma questo locale...la professionalità del titolare e del personale tutto si percepisce dalla disponibilità verso il cliente, cortesia e attenzione. A cui si aggiunge l'ottima qualità dei piatti proposti...anche il pane fatto in casa così come le grappe...i vini...tutte eccellenze non scontate di questi tempi in cui molti si improvvisano ..lo consiglio
Roberta Wilde
12/03/2023
Pranzo della domenica. Un antipasto di affettati misti e pane fatto in casa. Un applauso speciale alle coste cotte a bassa temperatura, una gioia per il palato accompagnate da polentina. Ottimo anche il vino a calice. Contorno di verdure e peccato non aver avuto spazio per i dolci (che, ad occhio, andavano provati). Personale cordiale e competente, cuochi eccezionali.
Michela Sgubin
18/11/2021
Mi sono trovata benissimo per quanto riguarda il menù ed il cibo proposto. Tutti piatti tipici friulani. Porzioni abbondanti e consigliatissimo il cotechino con la brovada e polenta! Proprio tutto buonissimo! Bravi!
Filippo E sara
06/06/2021
Finalmente un agriturismo che si possa chiamare così.....cibo semplice ma gustoso ...piatti abbondanti... personale molto cortese e soprattutto prezzi più che onesti.... Un vassoio di affettati davvero buoni Pasticcio di zucchine molto delicato Guancette di maiale al sugo morbide Frigo ottimo con mezzo di vino caffè acqua tre persone 33€
Paolo Zuliani
02/01/2018
Un luogo di deliziose perdizioni! Cucina friulana supertipica, con pasta, pane, vini, affettati di alta qualità autoprodotti. Imperdibile la frittata con la "marcundela". Buono il servizio, esuberante - ma discreto! - il titolare. Prezzi buoni e alta qualità. Per raggiungere la perfezione, manca lo stupefacente "Mandorlo", vino di paradisiache qualità... quando viene prodotto! Locale da visitare!
Beatrice Accordini
06/01/2023
Stupendo! Tutti me ne hanno sempre parlato molto bene e ho deciso di portare degli amici per cena...che dire...qua non si sbaglia! Cibo buonissimo, qualità prezzo top e camerieri simpaticissimi! Complimenti a tutto lo staff! Bravi!
Luca Zappaterra
07/07/2023
Esperienza top come sempre
Diego Fantino
30/05/2023
Osteria di livello! Ottimi prodotti dal vino alla proposta culinaria, dalla tartina al pasto completo! Consigliatissimo, per pasti principali o comitive consiglio la prenotazione.
Sabida
13/01/2023
Una piacevolissima sorpresa! Me ne avevano parlato, finalmente ieri ci siamo andati. Niente, 5 stelle solo perché 6 non si possono dare. Prezzi veramente modici, piatti semplici ma gustosissimi, personale sempre attento e disponibile. Ad avercene.
Amedea Pozzato
24/06/2023
Carino,posticino rustico Personale molto cordiale Purtroppo non abbiamo potuto trascorrere la serata in piscina per via del tempo...ma ci riproveremo😊
marco marcuzzi
10/12/2021
Personale gentile, cibo molto buono, qualità prezzo ottimo
Valter Rigo
11/04/2023
Complimenti a tutti per la bellissima serata. Bellissimo trattamento da parte del personale e ottima cena. Consiglio veramente.
Adriana Pasian
11/11/2022
Luogo rustico dove assaporare buon vino e affettati gustosissimi. Una menzione particolare per i cotechini!! Squisiti!!
Pietro S
06/01/2023
Antipasti da urlo e servizio gentile disponibile e accogliente. Unica piccola pecca facilmente migliorabile i dolci non all'altezza del resto. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Ilaria COSSAR
18/03/2023
Come sempre: Ottimo cibo, servizio eccellente...lo staff gentilissimo e simpaticissimo!!! Ottimo qualità prezzo!!! Lo consiglio al 1000 per 1000!!!!!! Complimenti
Marco Lubiana
13/03/2022
Ottimo locale, molto disponibili e cibo buono. Oserei dire il miglior frico di tutta la regione. Altamente Consigliato!!!
Raji Denora
12/12/2021
È da provare proprio perchè producono salame e vino! E non si rimane delusi. Per un pranzo con amici o per la buona forchetta 😉
Bruschetta Pizza Affettati Tartara Prosciutto crudo tagliato a coltello Panini Tagliatelle ai funghi Pizza capricciosa Orzotto Carne alla griglia Risotto con zucca prosciutto crudo e noci Carne Frico Insalatone Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni