Sluurpy > Ristoranti a Cormons > Paussa's Bakery

Recensioni di Paussa's Bakery, Cormons

Mariarosa M
30/08/2021
Personale molto gentile. I dolci sono molto buoni
Luca Marras
08/05/2021
Location e panorama stupendi, locale molto ben curato e dolci deliziosi. Personale (2 ragazze) super simpatiche, gentili e sempre con il sorriso stampato in faccia. Professionalità e qualità al primo posto e prezzi onesti! Se passate per queste zone, non potete non fermarvi ;)
Enrico
05/11/2020
posto perfetto per fare una pausa durante la gita domenicale in moto, croissant spettacolari, e buon caffè, prezzi leggermente alti ma in linea con la bontà del cibo. dietro al banco sempre personale di bell'aspetto e gentile.
V M
18/08/2021
Buon caffè e ottimi dolci. Da provare anche le pizze al taglio.
Tiziana Bellani
06/06/2021
Tutto ottimo! Lo staff è velocissimo, sono bravissimi! Non so se dare 10 ai krapfen o alla loro pizza quindi darò 10 a entrambi!
Nefyria
08/06/2021
Ho fatto colazione con mio marito qui per la prima volta e siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla bontà delle brioches e dei macaron. Torneremo di sicuro!!😁
antonella narduzzi
05/02/2021
Do una stella perché di meno non si può... Sono capitata stamattina per caso e devo dire che sono delusa!!! Il dipendente (maschio)che mi ha servito( c’erano 2 ragazze e 1 ragazzo) , unico senza badge con nome , quando gli ho chiesto un ristretto macchiato in bicchiere ( caffè che oltretutto ordino quotidianamente in altri bar della zona) mi ha fatto un ghigno (sembrava una presa in giro) ridendo. Gli ho chiesto il prezzo al kg dei crostoli che non era esposto e NON ha saputo rispondere Questi comportamenti sono POCO PROFESSIONALI!!!! Penso che in un momento difficile come quello che stiamo attraversando tutti, l’attenzione al cliente, soprattutto a quelli non abituali o che sono passati x caso come me , sia FONDAMENTALE!!! Sicuramente non è un posto che frequenterò in un futuro!!!
Lorena Gambitta
21/05/2021
Bar pasticceria di ottima qualità...pizza al taglio eccellente. Comodo parcheggio e personale cordiale. Tavolini esterni bar.
Bruschetta Pizza Affettati Tartara Prosciutto crudo tagliato a coltello Panini Tagliatelle ai funghi Pizza capricciosa Orzotto Carne alla griglia Risotto con zucca prosciutto crudo e noci Carne Frico Insalatone Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni