Sluurpy > Ristoranti a Cormons > Caffe Massimiliano

Recensioni di Caffe Massimiliano, Cormons

cristian braini
29/05/2023
Ogni volta che vado, mi trovo bene, buoni gli aperitivi, fatti con aggiunta di personalità.
cristina noacco
17/06/2023
Una certezza da sempre. Prezzi un po' più alti ma la piazza merita. Se ci fosse un pochino di garbo da parte del personale sarebbe perfetto.
Claudia Pelos
03/07/2023
Luogo tranquillo in centro a Cormons. Servizio veloce e personale gentile, sorridente e disponibile. Ottima varietà di dolci, gelati e stuzzichini.
Patrizia Ricci
05/07/2022
Locale accogliente con tavoli all'aperto. Ottime proposte salate e dolci. Ho mangiato una brioche con spek formaggio e rucola molto buona e poi un gelato buonissimo. Prezzi buoni e personale gentilissimo.
Gabriella Giorgini
02/05/2023
Il personale molto gentile e poi hanno un'esposizione di dolci,la bevanda al cioccolato di vari gusti🥰😋😋😋😋😋😋😋😋........... Penso proprio di ritornarci!
Aurora Zotto
19/06/2018
Bellissimo locale nel centro storico di Cormos. Oltre al bar e alla pasticceria, specializzata in pasticceria mignon austriaca e gelati artigianali, è presente una fornitissima enoteca dove gustare i Vini del Collio.
Gabriele Galiussi
15/07/2023
Bel bar in centro a Cormons: vasta possibilità di scelta e qualità alta
Flavio Serino
06/03/2023
Buon cappuccino e ottime brioche
foots_for_travel
21/11/2022
Se avete bisogno di una pausa ecco il posto giusto. Molti tipi di sprizz creati da loro, varietà di tartine, pizzette. Dal salato al dolce vi sapranno soddisfare!
Roberto N
29/08/2020
Nella splendida cornice di una tranquilla Cormons abbiamo potuto trascorrere una piacevole serata estiva. Comode poltroncine, luci soffuse, personale gentile e sorridente. Distanziamento anti Covid 19 rispettato
Marco Cherry Ceruso
27/04/2022
Locale accogliente, personale cordiale e qualificato. Vasto assortimento di dolci, gelati e croissant. Io ho provato la Torta Sacher ed era davvero ottima (inoltre, la fetta era più grande rispetto al normale). Il luogo adatto per gustarsi la colazione o un aperitivo in centro a Cormòns.
Federico Simionato “Federico”
04/07/2023
Locale rilassante e personale gentile
André
04/09/2022
Posto carino con caffetteria, pasticceria, gelateria. Ottimo per fare aperitivo. La sera, se si ha fortuna, ci sono a volte i ragazzi del circolo scacchistico.
Bruschetta Pizza Affettati Tartara Prosciutto crudo tagliato a coltello Panini Tagliatelle ai funghi Pizza capricciosa Orzotto Carne alla griglia Risotto con zucca prosciutto crudo e noci Carne Frico Insalatone Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni