Sluurpy > Ristoranti a Cormons > Albergo Ristorante Felcaro

Recensioni di Albergo Ristorante Felcaro, Cormons

Péter Veres
01/06/2023
Bellissima location, albergo non più recentissimo ma dignitoso, in stile settecentesco. Sono stato in sosta per trasferta di lavoro, quindi camera singola, niente di che, letto comodo. Signora alla reception deliziosa, colazione ottima (ma per chi preferisce il continentale al dolce, i salumi sono davvero di bassa qualità) con vasta scelta. Il centro 15min a piedi. Paesini delizioso.
Paolo Bonatti
06/06/2023
Luogo tranquillo e vicino al centro. Personale gentile ed accomodante su tutto. Camera discretamente spaziosa e con tutti i confort (un bollitore con te e/o caffè solubile sarebbe meglio). Buona colazione dolce e salato Zona relax esterna in corrispondenza del parcheggio Letti non troppo comodi (ma è un giudizio personale)
Denis Ballin
24/07/2022
Ho avuto l'occasione di passare un paio di notti in questo hotel con prima colazione e cena e devo dire che ho trovato tutto in regola.. camere ordinare e comode.. prima colazione molto variegate e abbondante e cenato altrettanto bene. Personale gentile. Lo consiglio.
maurizio montuschi
13/10/2022
Buon albergo immerso nel verde ed in un complesso che comprende piscina e campi tennis. Io ho solo soggiornato senza usufruire del ristorante. Personale gentile
lea vermigli
14/06/2022
Ottima posizione tranquilla. Camera e bagno spaziosi, in stile. Personale gentile. Ottima cucina e abbondante colazione a buffet. Ottimo rapporto qualità - prezzo.
Klaudia Kabrera
21/08/2022
È un albergo molto comodo, spazioso e accogliente. Le camere sono spaziose, la piscina è molto gradevole.un posto ideale per vacanze famigliare, di amici o per eventi aziendali.
Francesco Xodo
28/07/2020
L’albergo si trova all’interno di un parco piuttosto grande: la struttura è abbastanza datata ed è arredata con uno stile che richiama molto il passato. La camera in cui ho dormito era molto ampia e pulita. Colazione e cena sono state entrambe all’altezza. Gentili gli anziani proprietari, in particolare il marito, che ha un modo di fare molto ospitale. Peccato non aver potuto utilizzare la piscina causa COVID.
Luca Medeot
02/09/2022
Bellissima location, ben tenuta, ampio parcheggio e possibilità di usufruire delle biciclette per una bel giro nella zona, Vicino al centro, Bellissima piscina con vista sul monte, Possibilità di giocare a tennis, Personale molto gentile e disponibile
Danilo
07/06/2022
veramente un bel posto con piscina, pulizia e servizio ottimo, colazione discreta e prezzo onesto per ciò che offre, lo consiglio vivamente
DAMICAable
15/08/2019
Villa in stile asburgico circondata da un meraviglioso parco con vista sul Collio.<br/>Interni ampi molto suggestivi che riportano alle atmosfere del vecchio Impero. <br/>Nel parco anche una bellissima piscina per gli ospiti dell'hotel.<br/>Ci sono stata a Ferragosto con i parenti. I proprietari sono perfetti anfitrioni, molto premurosi con i clienti. <br/> Cibo selezionato, genuino e ben impiattato. Menù ricchissimo e servizio impeccabile. <br/>Il rapporto qualità prezzo é molto favorevole per il cliente, se si considera l'abbondanza delle porzioni, la qualità e la bella location.<br/>Vini squisiti.<br/>Consigliato a chi ama la carne, la selvaggina, la cucina tradizionale friulana e austroungarica.
Maria Rosa Benzoni
14/10/2022
Dimora storica e ben tenuta. Atmosfera da Principessa Sissi... Tranquilla, in mezzo ai vigneti... Relax assicurato...
Miranda Crocco
28/08/2021
Ottima posizione, prezzi molto buoni ,camera un po trasandata ma ottimi servizi bici, piscina . Ottimo il buffet della colazione , meritano anche le cene proposte nella mezza pensione . Ci torneremo
Paolo Guaitoli
11/05/2022
Buona accoglienza Menù prevalentemente di cacciagione ben presentato Antipasto abbondante come anche le altre pietanze Vini di buon livello Abbondantissimo è buonissimo digestivo all‘arancio.
Erica Gandolfo
28/09/2018
Ho soggiornato presso questo hotel all’inizio di agosto con un amica e i nostri 3 cani. Tutti siamo stati accolti con gentilezza e ci siamo sentiti subito a nostro agio. La camera era davvero spaziosa, con un caratteristico balconcino è un ampio bagno finestrato. Faceva molto caldo ma l’aria condizionata ci ha aiutare un sacco. La colaIone era davvero ricca e le loro marmellate sono fantastiche. La cosa migliore è il ristorante, molto spazioso con spazio sia dentro che fuori. I piatti sono strepitosi e molto abbondanti. Il loro forte è la selvaggina. Davvero ottimo! Spero di tornare in questo paradiso!
Crazy Cettino
09/08/2021
Hotel particolare molto bello. Il personale molto molto gentile e professionale. La cucina ottima con prodotti di prima scelta e ricerca nel gusto. Ci torneremo sicuramente
Bruschetta Pizza Affettati Tartara Prosciutto crudo tagliato a coltello Panini Tagliatelle ai funghi Pizza capricciosa Orzotto Carne alla griglia Risotto con zucca prosciutto crudo e noci Carne Frico Insalatone Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni