Sluurpy > Ristoranti a Cormons > Al Giardinetto

Recensioni di Al Giardinetto, Cormons

Rossella Potocco
10/05/2023
Ottimi piatti, ambiente molto bello, servizio accogliente e preciso. C'è la tradizione - ho gustato un frico superlativo, il più buono che io abbia mai mangiato - e anche l'innovazione. Si coglie la qualità del prodotto utilizzato. Sono stata così bene che devo assolutamente ritornarci.
Daniela
29/06/2023
Un ottimo e originale couscous di cavolo crudo. Come sempre piatti buonissimi e servizio puntuale. Simpatici i dolcetti offerti. Prezzo giusto. Ci si sente a proprio agio.
Martina Daniel
13/03/2023
Ristorante piacevole e accogliente, caratterizzato da una bella atmosfera semplice e familiare. L'ambiente come lo stesso menù é un ottimo connubio tra storia, tradizione e territorio. Ci farebbe molto piacere ritornare per provare il resto del menù. Con l' occasione approfittiamo anche per fare i complimenti allo chef e allo staff!
Antonella Miotto
04/01/2023
Locale storico in centro a Cormons. Ottimi piatti, alcuni tipici con materie prime del territorio; altri innovativi e/o rivisitati. Attenzione anche alle intolleranze, come x il lattosio. In alcuni piatti si denota la contaminazione austriaca. Ottimo il servizio, attento, preciso ma anche informale. Un plauso al noto schef Paolo Zoppolati, sempre attento alla territorialità, ma anche alla semplicità. Da tornare per degustare altro.
Angela D.
29/04/2023
Sono stata a mangiare con delle amiche un paio di volte e mi sono trovata sempre bene, tutto molto buono e ben presentato, ottimi vini.
Silvia Grazi
22/01/2023
Un ottimo ristorante. Servizio preciso e accogliente, piatti con materie prime di ottima qualità! Consigliatissimo
Minica Sonne
24/02/2023
Locale pulito e accogliente. Personale gentile. Piatti molto buoni e ottima qualità. Prezzi medio-alti
Black Panther
09/07/2023
Cosa rende possibile essere un locale aperto da oltre cento anni? La qualità delle portate che vengono proposte dal menù. Ambiente accogliente e personale gentilissimo ti fanno apprezzare antipasti che spaziano dagli affettati locali (ottimi) a variazioni di bocconcini di tacchino ecc. Salti il primo per gustati un sublime taglio di scottona cucinato alla perfezione (oltre la qualità serve anche l'abilità del cuoco) e ti chiedi se hai sbagliato a non ordinare il gulasch (specialità della casa). In ogni caso non sbagli , neanche se ordini il gaspaccio o il fritto. Buoni i dolci. Attenzione al cliente anche nell'interrompere improvvisi lavoratori che, nella pubblica via, eseguivano lavori rumorosi in orari dediti al pranzo. Voglio trovare un piccolo difetto solo quale stimolo a perfezionarsi : l'attesa fra le porzioni lascia pensare ad una ottimizzazione dei tempi livellando tutti alla stessa portata, ma forse mi sbaglio. In ogni caso complimenti! Raccomandato.
Maria Sgammato
05/01/2023
Tutto veramente gustoso, ogni pietanza servita in maniera impeccabile per di più gentilezza e cortesia del personale, materia prima eccellente, è da provare il Frico
Richard Margelli
24/08/2022
Fantastica esperienza a 360 gradi. Menu curato ed ampia carta dei vini. Personale competente e gentile. Cena di coppia: siamo stati talmente bene che siamo tornati la sera seguente. Impossibile non fermarsi se vi trovate a Cormòns!
Bruschetta Pizza Affettati Tartara Prosciutto crudo tagliato a coltello Panini Tagliatelle ai funghi Pizza capricciosa Orzotto Carne alla griglia Risotto con zucca prosciutto crudo e noci Carne Frico Insalatone Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni