Sluurpy > Ristoranti a Cormano > Ecosteria Corte Manlio

Recensioni di Ecosteria Corte Manlio, Cormano

edoardo balliano
05/02/2023
Un piccolo locale nel centro storico. Un locale ben gestito dal titolare che sa farti sentire a casa. Ottima musica e interessante scelta di vini. Il tagliere misto ottimo davvero. I primi buoni ma gli mancava qualcosa (a mio gusto). Il vino consigliato davvero ottimo!!! Il conto a mio avviso leggermente alto ma mi sento di consigliare il locale.
MASSIMO CECCHIN
20/05/2023
Ottima osteria nel centro di Cormano, locale piccolo con una grande sala all'ingresso con mensole di vini di ogni regione e una piccola saletta attigua alla cucina. Per un rinfresco per un matrimonio abbiamo provato una selezione di affettati e formaggi, squisiti accompagnati da un ottimo vino. Il tutto con accurata spiegazione dell'origine dei prodotti dal proprietario, persona molto competente di ciò che offre. Torneremo sicuramente per provare altre pietanze.
Simona D'Angelo
03/06/2023
Se volete mangiare prodotti di alto livello di produttori locali e bere vini biologici o ancestrali questo è il posto che fa per voi. Atmosfera carina e possibilità di mangiare all'aperto. Verrebbe da mangiarci tutti i giorni! Consigliato!
Ilaria Bruno
18/01/2023
Posto super curato, accogliente ed intimo. Ci siamo recati qui per una cena con amici (adulti e bambini) ed è stata un’ottima scelta! Cibo buono, vino super - scelto con l’attento aiuto del proprietario. Se si vuole qualcosa di diverso dal solito ma speciale raccomandiamo assolutamente questo posto!!
Angela Giglio
05/08/2021
Sinonimo di alta qualità, da quelle che si beve (Vino biologico) re mangia (nel nostro caso in tagliere da paura), alla musica proposta dal vino (stasera pianista Riccardo Roveda e autrice soul Cecilia Stallone) ai quadri esposti (in Profeta di una bellezza immensa) alla corte storica che ospita gli eventi estivi.
Francesco Riccardi
02/04/2023
Qualità del cibo anche se con scelta limitata, accompagnato da un!ottima scelta di vino e un oste che spiega la scelta degli ingredienti con competenza e simpatia
Sandro Ls Nave
24/04/2023
Posto incantevole, proprietario preparato estimativo, cibo e vino di ottima qualità. Consiglio. Sandro
Marinella Scarico
07/01/2021
Cibo a km zero, posto super carino e particolare e personale gentilissimo e prepararato. Pasta buonissima e vino super
Stefano Galbiati
07/05/2022
Grande disponibilità e professionalità del proprietario, prodotti di buona qualità. Unica pecca, i tanto vantati "vini naturali" non seguono il disciplinare e sono un azzardo: partono da 30€ in su e sono molto acerbi, difficile trovarne ad acidità fissa in quanto la qualità varia da bottiglia a bottiglia. Prezzo premium, giusto per il cibo ma che non risponde pienamente alle aspettative sui vini.
Nando Caddeo
31/03/2019
In tre per un pranzo di lavoro. Ritengo questo tipo di ristorante veramente straordinario. Location da osteria con tavoli e sedie in legno tipo casereccio. Abbiamo mangiato un tagliere di salumi e formaggi eccellente e un primo di qualità ottima. Il proprietario è bravissimo e molto attento nella descrizione dei cibi e vini offerti. Mi è piaciuto tanto e mi complimento ancora col titolare per la professionalità.
Elisabetta Pellin
10/04/2021
Eccellente, scappiamo qui, ogni volta che possiamo. Una selezione di vini naturali, ricercati e di piccoli produttori! Una nicchia di eccellenze per chi ama il vino! Del gestore... Che dire.. è da conoscere! Consigliatissimo!!!!
Valerio Zambelli
05/08/2021
Una bella serata di inizio agosto. Entri in una corte e ti sembra di entrare in una bolla. Chitarra e voce. Suono pulito. Una ragazza con Voce blues. Tutti i tavoli in silenzio a godersi la serata Un buon calice di vino rosato. Pulito come il suono che ascolti. La giusta misura in tutto Selezione musicale curata come quella dei vini e della ristorazione. Da provare Entri e sei avvolto da un'atmosfera confortevole. Good luck
FRANCESCA TAGLIARINO
22/02/2019
Affettati e formaggi memorabili.Salse e miele d'accompagnamento non scontati. Primi degni di nota. Persino la piadina calda per accompagnare gli antipasti è stata particolarmente buona.Location intima e calda.Varia ed interessante la selezione di vini, per tutti i gusti e per tutti gli abbinamenti.Tutto condito ed egregiamente presentato da un padrone di casa preparato e capace. Non di rado si può ascoltare musica dal vivo ben selezionata e che gode di un'ottima acustica per via dei spessi muri di pietra.Insomma:consigliatissimo!!! Se fosse più vicino da casa mia ci andrei almeno una volta alla settimana!
Granata Granata
14/12/2019
Locale tranquillo dive ritrovi pace dei sensi. Cibo limitato ma ricercato e delizioso. Musica live alla fine, dopo aver mangiato e chiacchierato così ti godi i due momenti. Il titolare ha una passione estrema per il suo lavoro e ti spiega sapientemente ciò che prepara. Bravi
Dario Raimondi
27/07/2018
Competenza, passione e cortesia caratterizzano una serata dal retrogusto romagnolo che va goduta ed assaporata con calma. Ottime selezioni di salumi e formaggi con alcune chicche inaspettate. Piccola cucina per piatti curati ed insoliti, sempre sorprendenti. Sottofondo musicale spettacolare. Da tornare.
Claudio Cassia
30/09/2021
Posto interessante, a partire dalla location al piatto. Come dice il gestore si fa uso di materie prime a km 0 e si sente. I piatti sono cucinati sul momento e anche la scelta di vini non è male.
Stefano Conti
06/02/2018
Buona cucina, bella l iniziativa di curare le materie prime. Offre una varietà di vini, ma poca selezione di birra artigianale. Sul conto 5, in una scala 1 10 alla Borghese.
Giulia Pignataro
12/04/2019
Vini da intenditori, ben selezionati da gustare in un ambiente caldo, intimo ed accogliente. Buona cucina e non vedo l'ora di ritornarci per un happy hour e degustare la sezione di salumi del tagliere !
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni